Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Oggi era uno di quei giorni. Ma sì, quelli. Avete capito, vero? Quelli dove ti svegli solo con il buon proposito di annientare qualche forma di vita (o di morte? I concetti, in tal caso, sono confondibili) e invece ti ritrovi sepolto in un mare di… Rifiuti organici. L’unico fatto positivo di quella situazione è che, come avevo deciso di entrare in quelle fogne schifose, avevo anche messo in conto di fare una fine simile. E’ ovvio, dove volete che venga scagliato il povero kenpachi alto un metro ed uno sputo tra tutte le opzioni disponibili? In acqua, certo. Se poi quell’acqua non è propriamente acqua, le possibilità aumentano in maniera esponenziale.
    Quelli erano all’incirca i miei pensieri quando il colosso fece sfondare al mio corpo la grata e mi fece sprofondare nel liquame. Beh, a dire la verità non erano solo quelle le mie considerazioni mentali. Molte frasi si riferivano infatti a come sarei ora stato lieto di ammazzare personalmente quel bestione e di come aveva decretato la sua fine. Una fine orribile, dolorosa e atroce. Probabilmente sarei riuscito a formulare qualche piano più concreto su come ucciderlo prima di uscire dall’acqua, se solo un’improvvisa apparizione di reiatsu non mi avesse detto che qualcosa non andava. Non ero mai stato granché bravo a percepire le energie spirituali ma, quando stanno per colpirti con un cero a distanza ravvicinata, è difficile anche per il più impedito degli shinigami il non avvertire la criticità della situazione. Nello specifico, decidendo di seguire il mio istinto più che i sensi tanto maltrattati da quel viscoso contorno probabilmente infettivo, feci in modo che lo spesso strato di reiatsu che già mi scorreva sotto la pelle non iniziasse a disperdersi lentamente e, anzi, mi curai di rinnovarlo con rapidità.
    Feci decisamente bene, tre cero di notevole potenza mi travolsero in pieno un istante dopo causandomi ognuno delle leggere bruciature sul corpo. Ero fortunato a possedere delle difese tanto solide e, a quanto pareva, il mio nuovo avversario preferì darsi alla fuga piuttosto che infierire finché aveva il vantaggio dell’ambiente. Cos’era successo a Falkner nel frattempo? Lo avrei scoperto ben presto. Radunando le poche energie mentali che mi rimanevano presi a nuotare difficoltosamente verso la superficie e, da lì, risalii su uno dei due marciapiedi.

    -----------



    Ok... le cose stavano rapidamente degenerando. La cacca era alta e si sperava che non facessero l'onda.... L'attacco congiunto degli shinigami aveva ottenuto di trinciare un braccio al ciccione; cosa efficace... ma che aveva avuto lo spiacevole inconveniente di convincerlo a chiamare rinforzi. Completamente mimetizzati e poco visibili due hollow di alto livello erano comparsi dal nulla.

    Falkner era abituato a percepire aure. Il sentire una forte concentrazione di reiatsu sotto il ciccione prevedeva sicuramente un grosso cero in arrivo... non fece in tempo a urlare per avvisare il suo compagno che una seconda forte emissione era apparsa alle sue spalle. MERDA!

    Non c'era tempo di pensare doveva reagire prima di finire in bocca a... un anguilla? che pessima fine ... in bocca a un pesce... EHI! acqua in bocca! Non perderti in un bicchiere d'acqua... ecche... e da quando la tensione gli faceva venire in mente battute stupide... sicuramente colpa del contagio da Urahara... quel ragazzo era una pestilenza...

    A ogni modo il corpo di Falkner reagì nell'unico modo possibile. Un braccio si stese sopra la sua testa, dritto in orizzontale, inviando un globo nero poco avanti a se. Avrebbe contemporaneamente opposto resistenza al grosso cero che stava per schiantarsi.. allo stesso tempo avrebbe contribuito a deviare verso il basso e a scagliare Falkner sul soffitto.

    Il secondo braccio puntato leggermente più in alto scagliò una seconda sfera poco distante dal soffitto. Nuovamente avrebbe bloccato e deviato il raggio e tenuto lo shinigami appiccicato alla superficie. Allo stesso tempo tuttavia questa sfera era passata sufficientemente vicina al soffitto per strapparne i mattoni e una parte di terriccio sovrastante. La profondità non era molta ma avrebbe permesso allo shinigami di avere una piccola nicchia e un margine di protezione maggiore da quell'attacco di indubbia potenza. I colpi stavano per arrivare.. lo shinigami ormai schiacciato sul soffitto poteva soltanto cercare di aumentare la barriera. Nuovamente convogliò il reiatsu alle mani per fare apparire un terzo globo insieme agli altri due... con un po' di fortuna quel muro di ipermasse avrebbe bloccato o deflesso il colpo a sufficienza da permettere al terzo seggio di uscirne indenne o quasi. Hanae! Siamo nella merda! Suggerisco una rapida uscita di scena in attesa di rinforzi! urlò nel microfono in attesa degli eventi...

    ---------



    Quando lo vidi, capii che doveva aver subito anche lui un’imboscata simile e, di certo, non saremmo riusciti a vincere da soli contro quegli avversari. Per quanto mi costasse ammetterlo, avevamo bisogno di rinforzi.
    -Sono Hanae Haru, terzo seggio della Nona Brigata. Io e Falkner Chase siamo stati attaccati da diversi hollow di potenza paragonabile alla nostra, abbiamo bisogno di rinforzi. Non possiamo proseguire il combattimento in queste condizioni, siamo costretti a ritirarci momentaneamente. Sbrigatevi a mandare qualcuno!- sbottai irritato all’auricolare che mi permetteva di comunicare con alcuni membri della Dodicesima Divisione, i quali erano soliti svolgere la supervisione di ogni missione da dietro i sicuri uffici della Soul Society. Una volta chiusa la comunicazione, corsi verso l’ufficiale per controllare le sue condizioni. Levarci da quella situazione non sarebbe stato affatto semplice.
    -Raggiungiamo l’uscita, se proveranno ad inseguirci lì avremo spazio sufficiente per resistere fino all’arrivo di ulteriori squadre.
    -Vai, ti raggiungerò a breve.- sibilai irritato al mio compagno, che si dileguò con un rapido cenno d’assenso. Non avevamo un istante da perdere e, visto che non ero né veloce né affaticato quanto lui, era opportuno che fossi io a rimanere isolato per qualche istante anziché rallentare Falkner nella ritirata. Odiavo combattere in quel modo, i mordi e fuggi non facevano per me e solo il fatto che avessi anche la vita di un compagno a cui badare mi convinse a scattare verso quel tombino viscido e malsano. Nel giro di una manciata di secondi sarei tornato fuori, alla pallida luce della luna.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 60
    Hakuda: 335
    Resistenza: 335 +15 = 350 [-8 = 342]
    Hoho: 74

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una Moderata.
    Ferite subite in questo turno: Una Moderata al busto, tre Lievi all’intero corpo.
    Ferite totali: Una Grave, una Moderata, una Lieve.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hanae Hierro
    Solitamente conosciuto dagli shinigami più abili come "Corpo temprato", questa particolare tecnica, seppur con risultati minori rispetto all'originale, si occupa di temprare la pelle dell'utilizzatore con la grande quantità di reiatsu posseduta, risultando così, seppur per poco, assai più resistente ad ogni tipo di danno. Si tratta di una difesa ancora acerba ma, tuttavia, assai utile per chi, come i Kenpachi, ha il talento necessario per apprenderla anzitempo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 3, Fisicità del Reiatsu Lv. 3, Tempra Lv. 3
    Danno: Nessuno, ma qualunque danno inferto dall'avversario al personaggio scala di una categoria durante questo turno di combattimento.
    Consumo: Elevato [-1 categoria: Alto]

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola
    Reiatsu all'inizio del turno: 570
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 540

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Irritato e preoccupato.
    Riassunto del post: Uso lo hierro, vengo colpito dai tre Cero e poi riemergo o.o

    CITAZIONE
    Falkner vede l'attacco su hanae e percepisce il secondo su di lui. Lancia una sfera in avanti diretta per farsi scagliare verso il soffitto e interporla. Una seconda scava una piccola nicchia e si interpone. Una terza viene ulteriormente usata per aumentare le chance di bloccare/deflettere il colpo verso il basso lontano dallo shinigami.
    rei 185/500 (shikai+sfere+3xsfere nuove+ebon eyes)



    Edited by Tamaki-kun - 25/7/2011, 16:21
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top