Allenamento [Hanae Haru]

Tempra Lv. 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Fu una notte movimentata. Per quanto mi sforzassi non riuscivo ad addormentarmi e piccole gocce di sudore, dovute al caldo opprimente, si univano alle coperte per farmele aderire sulla pelle quasi come una tela di ragno. Qualche pallido raggio lunare penetrava dalla finestra, andando involontariamente ad illuminare l’angolo della stanza dove da sempre avevo relegato la mia zampakutou. Era lì da anni, sporca e inutile, simbolo di quello a cui avevo rinunciato fin dal mio esame accademico. Io ero diverso dai tanti shinigami che abitavano il Seireitei, quella lama argentata non mi aveva mai voluto donare i suoi consigli ed io avevo da tempo rinunciato a cercarli, eravamo dei perfetti estranei. Solo un’altra persona sapeva cosa volesse dire combattere da soli, privi di qualsiasi futile aiuto, un capitano che non un fendente era riuscito a mandarmi in infermeria per diversi giorni. Ero stanco quando lui comparve, bisogna ammetterlo, ma questo non nascondeva il fatto che un intero abisso ci separasse ancora. Era forte, troppo forte. Grazie a queste considerazioni, forse tanto deprimenti per altri dei della morte, un piccolo brivido di eccitazione mi percorse la schiena. Fu in quella notte che decisi di prendermi la mia rivincita: era arrivato il momento di confrontarmi ufficialmente con Zaraki Kenpachi.

    Il sole era appena sorto nel cielo aranciato quando giunsi ai cancelli dell’Undicesima Divisione, ma già oltre quelli si potevano udire le prime grida dovute alla foga dei combattimenti. Mi parve di riconoscere una voce tra le tante, la risata di una bambina.
    -Tenente Yachiru!- gridai con voce forte e sicura, usando tutto il fiato che avevo nel mio corpo impettito per far sì che la ragazzina dai capelli rosa potesse udirmi. Le guardie all’entrata provarono per un attimo a farmi tacere, consce del pericolo che corrispondeva al chiamare in quel modo la gioviale ma irritabile ragazzina svegliatasi, ma prima che potessero riuscirci proseguii: -Sono qui per sfidare il capitano Zaraki Kenpachi!-. Una dichiarazione tanto semplice non avrebbe potuto suscitare più sgomento tra i confini dell’intera Soul Society.


     
    Top
    .
  2. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Avrete già capito quanto risulti impossibile e one sided questo allenamento. Per questo, oltre che (chiedo scusa a tama per la franchezza) farlo durare più di due turni, io e lui ci siamo messi d'impegno e abbiamo tirato fuori un'altra bella stramberia!



    Forse il Terzo Seggio della Nona Brigata Hanae Haru intendeva lasciare di stucco tutto l'Undicesimo Gotei con la sua sconvolgente affermazione. Magari si aspettava che cadesse un silenzio innaturale colmo di aspettativa e paura di fronte alla gravità di quello che aveva detto.
    Ora, il silenzio sbigottito ci fu sicuramente. Solo che temo non si aspettasse il coro di risate sguaiate che gli piovve addosso da ogni dove.
    E a dirigere il coro chi c'era? Ma naturalmente loro due! Il duetto inseparabile dell'Undicesima composto dal Terzo Seggio Ikkaku e dal Quinto Seggio Yumichika. Entrambi conoscevano il valore del giovane per averci combattuto, ma da lì a sfidare il loro amatissimo Capitano, il Kenpachi più tosto, sadico, sanguinario, indistruttibile e amante della guerra... beh, al confronto il progetto del ponte sull'Atlantico sembrava una scemenza!!
    - AHAHAHAHAHAH, LA MIA MILZA ODDIO LA MIA MILZA!! KYAHAHAHAHAHAH!!! - ululava il pelato rotolandosi per terra.
    - Uhuhuhuh, un battuta piena di squisita carineria. Non certo al livello della mia bellezza superiore, ma non male comunque - rincarò meno sguaiatamente il Quinto Seggio.
    Ma ogni risata fu presto mozzata in due, letteralmente. Ogni gola si bloccò inchiodata a metà di un "ahah" o di uno "ohoh" per un improvviso calo di Reiatsu. E per calo intendo che una montagna di energia spirituale a livelli semplicemente assurdi calò come un maglio su tutta la Brigata, perfino Ikkaku e Yumichika capirono che era il momento di creare uno spazio vuoto se non volevano finire fra il Capitano e la sua preda.
    Zaraki Kenpachi aveva infatti sentito quelle parole e stava andando dal povero ingenuo che l'aveva sfidato per vedere di che colore erano le sue budella. Gli mancava giusto giusto il rosso numero 53 per finire la sua collezione ed era impaziente di trovare un valido avversario con la tanto ricercata tonalità di interiora.
    Ed ecco che svoltò l'angolo, una gigante muscoloso coi capelli appuntiti come un istrice alle cui estremità erano legati campanelli che tintinnavano cupamente ad ogni passo. Il ghigno animalesco attraversato da una lunga cicatrice che gli arrivava fino alla fronte passando dall'occhio sinistro e la benda nera su quello destro. La spada già sguainata e impugnata mandava onde di sete omicida scacciando forme di vita inferiori che andavano dalle semplici mosche fino agli ufficiali di medio rango. Un potere soverchiante e terribile che aveva un solo neo: una piccola bambina coi capelli rosa saldamente aggrappata alla spalla larga come un vassoio e dalla voce penetrante tipica dellefemmine della sua età.
    I due osservarono a lungo il nuovo creti... sfidante che era entrato imprudentemente nel loro territorio. Non un filo di vento si muoveva e la tensione era alle stelle... finché Yachiru non aprì bocca.
    - Ehm... chi sei? - chiese incuriosita inclinando la testa.
    Povera piccola, bisogna capirla. Certe volte si perdeva per trovare la sua stanza! Come poteva ricordarsi di una persona incontrata una volta sola?
    - Chi se ne frega di chi è!! - esclamò possentemente il Capitano brandendo la lunga spada - Dimmi nanetto, sei forte!?
    Ma l'interpellato non poté rispondere che una vocetta imbarazzata si fece improvvisamente sentire.
    - Molto forte, fortissimo oh Possenterrimo Zaraki-taichou.
    E sulla spalla libera del gigante spuntò un'altra testa, più grande dell'altra e decisamente più bionda e capellona. Urahara Mouryou e la sua perenne sfiga erano sul luogo.
    - Ehm, ciaaaao Hanae-sempai. Non crederesti mai a quello che mi è successo stamattina. Stavo andando a comrpare del pane quando questo squalo bianco spunta dal nulla e...
    - Non ho tempo per badare a te ora. Sparisci nel giro di tre secondi. Non voglio sapere nè come sei arrivato nè cosa tu ci faccia qui.
    - Oh, non essere così freddo con me sempai. Sono qui per rendere più interessante il vostro scontro - dissi cominciando a sfregarmi le mani pregustandomi l'idea.
    - Ho detto che non mi...
    - Più interessante hai detto? - lo interruppe il colosso.
    Era fatta. Se una cosa interessava a Zaraki Kempachi allora "per solidarietà" sarebbe interessata anche a qualunque cosa sensiente attorno a lui. A meno che non si trattasse di un avversario forte. In tal caso alla domanda "qualcuno oltre al Capitano Zaraki vuole sfidarlo?" ci sarebbe stato un improvviso coro di fischiettii noncuranti e nervose controllatine di unghie.
    - Avete mai provato l'ebbrezza del combattimento in cosplay? Oh, ma non potete perdervelo!! Il gusto, la rotondità e le sensazioni della lotta si decuplicano! Ma che dico!? SI CENTUPLICANO!! E per caso ho con me quello che fa per voi...
    Che bello che prima di andare a prendere il pane sia passato dal negozio di costumi per prendere quei vestiti per Shirai e Bombolone. Le taglie avrebbero dovuto pure essere simili, quindi nessun problema.
    - Ta-daaaaaahh!! - esclamai tirando fuori due lunghi cappotti neri con tanto di pantaloni e giacca di pelle intonati e, ultimi ma non ultimi, due paia di occhiali da sole e un barattolo di gel!
    - Avete mai visto Matrix? - chiesi con fare innocente porgendo ad ognuno il suo.
    E mentre Zaraki provava gli occhiali scuri lanciai un piccolo doppio pollice d'incoraggiamento al mio sempai.
    - Mmh, altezza 1,75 per 80 cm - pensai con occhio critico - La bara di Hanae-sempai verrà benissimo!

    Concluso il mio compito indietreggiai furiosamente a colpi di Shunpo e qualche decina di tetti più in là tirai fuori il mio fidato cannocchiale e lo puntai sul luogo dello scontro dove infuriava la Reiatsu dorata del Capitano pronto a combattere. Poi lo spostai sul mio sempai e per poco non caddi del tetto per le risate.
    - PFFFFF... AHAHAAHAHAHAHAH, SE LI E' MESSI DAVVERO!! AHAHAHAH, HANAE-NEO UHUHUHUHUH!!!! - ululai con le lacrime agli occhi.

    Edited by Belfagor90 - 19/5/2011, 00:26
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Piccolo promemoria: ricordarsi di uccidere Urahara Mouryou, shinigami della Seconda Brigata. Non imprigionarlo, ma ammazzarlo. Questa era l’unica decisione saggia e ponderata che avrebbe permesso alla Soul Society di vivere un futuro di pace e prosperità. Per la precisione, adesso, grazie alla sua presenza dovevo conciarmi in maniera ridicola solo per poter sfidare Zaraki!
    -… Beh, almeno ho ottenuto l’occasione che desideravo.- pensai a malincuore afferrando i vestiti che il prossimo morto per cause accidentali mi stava ponendo, assicurandomi di gettargli un’occhiataccia in grado di far calare la temperatura di quella giornata di qualche centinaio di gradi. Mormorando qualche parola spazientita mi avviai entro le mura dell’Undicesima Divisione, per cambiarmi almeno al riparo da sguardi troppo indiscreti. Indossai i pantaloni e la giacca, entrambi neri, prima di coprirmi con quel lungo cappotto ed inforcare perfino gli occhiali da sole.
    -Guarda cosa mi tocca fare…- sussurrai irritato mentre ripiegavo la mia normale divisa priva delle maniche, osservando poi con fare disgustato il barattolo di gel che mi era stato dato. Ahimè, se bisognava proprio fare qualcosa tanto valeva farla bene. Affondai le dita in quella scatoletta untuosa e, passandomele tra i capelli, mi curai di tirare indietro anche la frangia che di solito mi ricadeva sulla fronte per farmi aderire tutti i biondi ciuffi in una pigra cascata priva di increspature, verso il retro della mia testa.
    -Sei pronto, Zaraki-taichou?- chiesi ad alta voce quando mi decisi ad apparire nuovamente alla luce del sole. Le risatine che stavolta mi sarei aspettato non vennero (se non da uno zombie ormai a distanza di sicurezza), tutti i presenti erano occupati ad osservare il loro capitano che nel frattempo si era conciato più o meno come me. Anzi, aveva fatto di più: la sua pelle ora sembrava essersi scurita grazie all’uso di qualche unguento di cui non volli indagare l’origine. L’uomo mi guardò con fare famelico, prendendo posizione nell’ampio cortile di quella brigata e relegando tutti i suoi sottoposti a fare da spettatori a debita distanza. Rimanevamo solo io e lui.
    Finalmente! In preda ad una momentanea eccitazione, cosa che raramente mi capitava di assaporare ancor prima che il combattimento avesse inizio, cominciai a far fluire all’esterno tutta l’energia spirituale che possedevo, di certo paragonabile a quella di un tenente ma ben poca cosa se confrontata con quella del più forte tra i kenpachi. Sotto la mia pelle iniziò ad accumularsi uno spesso strato di reiatsu, simile ad un secondo rivestimento oltre a quello che già naturalmente possedevo, ogni muscolo fu rinvigorito e tonificato man mano che si impregnava di quella ricca fonte di energia. Hierro, così chiamavo quella tecnica, riferendomi alle favolose capacità difensive che avevo potuto notare in alcuni hollow durante le mie numerose missioni.
    -Iniziamo!-.
    Gettai un rapido sguardo alla spada del colosso, il cui filo era ormai irrimediabilmente rovinato dai troppi combattimenti. La reggeva nella sua mano destra. Bene, mi sarei orientato di conseguenza. Con uno scatto piuttosto veloce corsi verso di lui, scartando poco prima di entrare nel suo raggio d’azione per dirigermi verso il lato sinistro del suo corpo. Gli arrivavo a malapena alla cintola con la mia altezza e, curandomi di alzare sia il braccio sinistro che la relativa gamba, li flessi a proteggermi opportunamente il lato del corpo che sapevo bene essere soggetto ad un eventuale fendente capace di spazzarmi via. Facendo leva sull’arto inferiore destro, ancora poggiato a terra a fornirmi un appoggio stabile, caricai di reiatsu la punta delle dita della mano situata nello stesso lato per tentare un affondo verso la porzione inferiore dell’addome del mio avversario, un colpo perforante poco a destra della linea mediana che gli divideva il corpo in due metà quasi identiche. In realtà, però, quello non era il mio vero attacco e della sua riuscita mi interessava relativamente poco.
    Approfittando di aver già piegato la gamba sinistra per difendermi dai colpi della sua lama, mi limitai a distenderla velocemente per tentare un rapido e possente calcio verso il suo ginocchio destro da una posizione laterale rispetto ad esso, così da non dover nemmeno affrontare la resistenza opposta dalla patella. Puntavo a sbilanciarlo con la forza di quel colpo e, magari, a fargli seri danni alla preziosa articolazione ma, indipendentemente dagli esiti che avrei avuto, mi affrettai a concentrare proprio nella medesima gamba un forte flusso di energia spirituale che lasciai libero di fluire improvvisamente all’esterno, simile all’onda d’urto provocata dall’esplosione di una bomba. Se non fossi riuscito a farlo cadere con il mio primo tentativo, avevo in compenso buone possibilità di riuscirci grazie all’haretsu. Dopo tutto questo, avrei infine tentato di allontanarmi di qualche metro con un balzo all’indietro per poter giudicare l’efficacia delle mie azioni.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 350
    Resistenza: 360 +15
    Hoho: 84

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hanae Hierro
    Solitamente conosciuto dagli shinigami più abili come "Corpo temprato", questa particolare tecnica, seppur con risultati minori rispetto all'originale, si occupa di temprare la pelle dell'utilizzatore con la grande quantità di reiatsu posseduta, risultando così, seppur per poco, assai più resistente ad ogni tipo di danno. Si tratta di una difesa ancora acerba ma, tuttavia, assai utile per chi, come i Kenpachi, ha il talento necessario per apprenderla anzitempo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 3, Fisicità del Reiatsu Lv. 3, Tempra Lv. 3
    Danno: Nessuno, ma qualunque danno inferto dall'avversario al personaggio scala di una categoria durante questo turno di combattimento.
    Consumo: Elevato [-1 categoria per Fisicità Lv. 5: Alto]

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Gli esperti di Hakuda sono in grado di padroneggiare questo movimento offensivo alla perfezione utilizzandolo in svariati modi. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono rarissimi a meno che il livello dei contendenti non sia molto diverso. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile, immettendo qualche tipo di droga oppure per cercare di colpire i punti vitali.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Hakuda Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Alto

    CITAZIONE
    Hanae Haretsu
    Particolare tecnica che permette al Kenpachi, semplicemente grazie al proprio volere, di emettere dal proprio corpo una grande quantità di reiatsu che, in maniera assai simile a quella di un’esplosione, coinvolge tramite una pericolosa onda d’urto tutti i nemici circostanti. Sebbene non in grado di fare danni pesanti, risulta perfetta per liberarsi da situazioni sgradevoli, come quando si viene circondati, finendo con lo sbalzare via gli opponenti di svariati metri.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 4, Fisicità del Reiatsu Lv. 4, Tempra Lv. 4
    Danno: Moderato, l’avversario viene inoltre sbalzato indietro di una decina di metri.
    Consumo: Elevato [-1 categoria per Fisicità Lv. 5: Alto]

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola
    Reiatsu all'inizio del turno: 750
    Reiatsu speso: 90
    Reiatsu rimasto: 660

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Eccitato.
    Riassunto del post: No, odio farlo o.o Mi chiedo perché tuttora mi ostini a mantenere questa voce nei miei schemi o.o

     
    Top
    .
  4. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zaraki Kenpachi non sente il dolore, non sa cos'è la paura o la ritirata. Lui prende in pieno i colpi del nemico mentre con la mano armata di spada falcia qualsiasi cosa sia a portata uccidendo i suoi nemici fra fontane di sangue e risa di gioia.
    Quella volta non fu l'eccezione che conferma la regola. Non ci fu un solo movimento da parte dell'attaccato che incassò tutti i colpi che gli vennero inferti. Cosa che d'altronde non fece alcuna differenza.
    I colpi del piccolo Terzo Seggio non ebbero infatti quasi alcun effetto se non lasciargli un microscopico taglietto sugli adddminali obliqui, mentre il possente colpo al ginocchio non fece altro che sollevare un piccolo polverone. Il ginocchio del Capitano dell'Undicesima non si era mosso di un millimetro nonostante fosse stato colpito in un punto debole, come se possedesse un'articolazione d'acciaio tenuta insieme da fil di ferro intrecciato, e il colpo si scaricò per pura fisica sul terreno dove aprì un piccolo cratere. Un corpo invincibile e più duro di qualsiasi armatura che di certo non avrebbe spillato sangue per così poco.

    Il campione di tutti i Kenpachi guardò il suo avversario dall'alto della sua altezza spropositata.
    - Cosa era quello? Hai forse bisogno del riscaldamento? - commentò irritato dall'inutilità dei colpi nemici.
    A quel punto il suo braccio destro si aprì con naturalezza verso l'esterno e il filo della spada fronteggiò minacciosamente lo Shinigami della Nona.
    - QUESTO E' UN VERO COLPO!! - sbraitò fendendo violentemente verso sinistra.
    Fu un colpo di velocità e potenza spaventose e tuttavia non portato al massimo della forza effettiva del suo braccio, ma tanto bastò per aprire un grosso taglio scarlatto sul fianco sinistro di Hanae che trascinato da quella forza titanica non potè far altro che volare via come un misero fuscello.
    Non ci furono altri colpi. Il Capitano Indistruttibile dell'Undicesima Brigata appoggiò la spada sulla spalla con naturalezza e fissò sdegnato il proprio avversario atterrato.
    - Hey nanerottolo, meglio che cominci combattere sul serio. Altrimenti potrei ucciderti senza volerlo prima che inizi il vero combattimento...

    CITAZIONE
    Subisci una ferita Grave al fianco sinistro.

     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Fui colpito sul fianco lasciato scoperto, un esito scontato che tuttavia mi permise di sfruttare in seguito una posizione molto favorevole. La forza del colpo, infatti, mi sbalzò oltre il cerchio dei tanti shinigami occupati a guardare lo scontro, fino a farmi sbattere violentemente contro un muro di cui rimasero soltanto macerie. Non potei fare a meno di trattenere un sorriso, accarezzandomi il taglio aperto sul corpo con le dita della mano sinistra e sfiorando poi con esse le mie stesse labbra, quasi per voler assaporare quel liquido cremisi così raro in me.
    -Questo… E’ mio… Non sei affatto male, Zaraki...- sussurrai assorto mentre mi rialzavo, senza degnare di molta attenzione i commenti di scherno dei presenti. Avevo in mente un bel piano, la costituzione di quel mostro era simile alla mia e ciò implicava che ne avesse anche gli stessi punti deboli. Per un attimo fui tentato di scusarmi con il pubblico: avrei dovuto renderlo parte del combattimento. L’onda d’urto che avevo tentato di utilizzare per indebolire il ginocchio del Kenpachi si era scaricata a terra, ma lui era l’unico che poteva dirsi immune ad un’emissione di energia spirituale di quella densità. I suoi sottoposti sarebbero stati sbalzati tutti molto lontano.
    Con una risata divertita mi apprestai a tornare nel vivo dell’azione, scattando in un istante dietro le file dei molti shinigami privi di seggio che attualmente mi separavano dal mio vero avversario. Una volta lì, prima che la maggioranza avesse il tempo di reagire, rilasciai con forza parte del reiatsu che possedevo, creando un vero e proprio muro che li travolse e li lanciò tutti verso il proprio Capitano. Un mare di corpi vestiti di nero sarebbe stato il mio diversivo.
    -La prima volta cadono tutti quanti!- sbraitai in vena di citazioni da cosplay, una piccola nota poetica che fu realizzata quando avevo già iniziato a correre verso il fianco sinistro del Kenpachi, in quei momenti dovevo essere ancora invisibile ai suoi occhi e questo gli avrebbe permesso di intuire la mia posizione. Proprio quello che desideravo.
    Ruotando sul posto effettuai un rapido cambio di direzione, balzando stavolta verso il suo occhio destro che, coperto com’era da una spessa benda nera, non gli avrebbe permesso in alcun modo di intuire la mia posizione in mezzo al putiferio che avevo sollevato. I suoi sottoposti si sarebbero arrabbiati? Non lo sapevo e non mi interessava, da quel momento avrei giocato unicamente con lo scopo di ammazzare quel colosso. Fu con questi pensieri che afferrai, con la mano sinistra, la divisa di uno dei tanti pezzi di carne da macello davanti a me che avevo sfruttato per creare quel diversivo. Coprendomi con la sua figura avrei potuto avvicinarmi abbastanza da mirare al tessuto molle situato dietro la benda di Zaraki, con un colpo perforante che subito iniziai a caricare sulle dita già tese della mano destra. Non sapevo cosa nascondeva quel pezzo di cuoio nero, se dietro ci fosse un orbita vuota o un occhio integro ma malandato, mi era sufficiente sapere che il mio affondo avrebbe potuto scavargli un bel buco nel cervello. Corpi simili, punti deboli simili: vediamo come avrebbe reagito a questo tentativo.
    Ero ormai a circa cinquanta centimetri dal suo volto quando distesi il braccio sinistro per scagliare il corpo dello sventurato shinigami verso la spada del capitano, così da ostacolarla nei movimenti ed assicurarmi un paio di ulteriori istanti come margine. La mano destra si diresse veloce e implacabile verso il centro della benda di Kenpachi, ansiosa com’era di darmi in omaggio il suo sangue. Da quella posizione avrei dovuto essere a malapena visibile al suo occhio sinistro e, di certo, gli sarebbe stato molto difficile reagire. Questi erano gli scontri che amavo.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 350
    Resistenza: 360 +15
    Hoho: 84

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Una Grave al fianco sinistro.
    Ferite totali: Una Grave al fianco sinistro.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hanae Haretsu
    Particolare tecnica che permette al Kenpachi, semplicemente grazie al proprio volere, di emettere dal proprio corpo una grande quantità di reiatsu che, in maniera assai simile a quella di un’esplosione, coinvolge tramite una pericolosa onda d’urto tutti i nemici circostanti. Sebbene non in grado di fare danni pesanti, risulta perfetta per liberarsi da situazioni sgradevoli, come quando si viene circondati, finendo con lo sbalzare via gli opponenti di svariati metri.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 4, Fisicità del Reiatsu Lv. 4, Tempra Lv. 4
    Danno: Moderato, l’avversario viene inoltre sbalzato indietro di una decina di metri.
    Consumo: Elevato [-1 categoria per Fisicità Lv. 5: Alto]

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Gli esperti di Hakuda sono in grado di padroneggiare questo movimento offensivo alla perfezione utilizzandolo in svariati modi. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono rarissimi a meno che il livello dei contendenti non sia molto diverso. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile, immettendo qualche tipo di droga oppure per cercare di colpire i punti vitali.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Hakuda Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Alto

    CITAZIONE
    Hanae Hierro
    Solitamente conosciuto dagli shinigami più abili come "Corpo temprato", questa particolare tecnica, seppur con risultati minori rispetto all'originale, si occupa di temprare la pelle dell'utilizzatore con la grande quantità di reiatsu posseduta, risultando così, seppur per poco, assai più resistente ad ogni tipo di danno. Si tratta di una difesa ancora acerba ma, tuttavia, assai utile per chi, come i Kenpachi, ha il talento necessario per apprenderla anzitempo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 3, Fisicità del Reiatsu Lv. 3, Tempra Lv. 3
    Danno: Nessuno, ma qualunque danno inferto dall'avversario al personaggio scala di una categoria durante questo turno di combattimento.
    Consumo: Elevato [-1 categoria per Fisicità Lv. 5: Alto]

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola.
    Reiatsu all'inizio del turno: 660.
    Reiatsu speso: 90.
    Reiatsu rimasto: 570.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Eccitato.
    Riassunto del post: Gnè o.o



    Edited by Tamaki-kun - 1/9/2011, 20:54
     
    Top
    .
  6. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ghigno di Zaraki si allungò quando il suo piccolo avversario fece esplodere il suo Reiatsu facendo volare quegli scarsoni delle sue prime leve. Non considerava questo loro impiego una violazione del codice dell'incontro sempre 1 vs 1 dell'Unidcesima. Erano così deboli che avrebbero potuto benissimo far parte del paesaggio quindi perché non usarli come tale? Lanciare uomini poteva benissimo essere considerato come lanciare sassi.
    Con un urlo di piacere combattivo per quel nuovo giochetto fece la stessa cosa del suo avversario liberando di colpo una grande quantità di energia e rispedendo indietro i suoi uomini come se fossero tante palline da Badminton (tengo a specificare che questa analogia non è frutto della mente di Kenpachi). La Quarta avrebbe avuto presto molto da lavorare.
    Ma il suo avversario non era più dietro quel mare di fantocci rotolanti. Con un sorriso sanguinario voltò la testa nella direzione in cui stava arrivando il suo intento omicida e lo vide piombare su di lui usando un altro sasso come scudo. Lì il suo ghigno si affievolì un poco.
    - E' UNO CONTRO UNO!!! - urlò affondando con la spada dritto attraverso lo Shinigami che faceva da scudo.
    Non sembrò prendenrlo in un punto vitale e lo stesso si poté dire di Hanae Haru che subì solo un ferita Moderata al braccio che affondava. Lo scudo del terzo seggio venne lanciato via con malagrazia e raccattato dai suoi compagni ancora in piedi, mentre il Colpo Perforante lo raggiunse dritto sulla fronte.
    - Fossi nel sempai ci rimarrei un po' male - pensai con gli occhi fuori dalle orbite quando solo un piccolo graffietto si aprì sulla fronte del Capitano e il rivoletto di sangue che ne scese si mescolò alla tintura nera da pelle che gli avevo propinato per assomigliare a Morpheus.
    Quel colosso aveva fermato un attacco con la fronte intenzionalmente!! Boia mondo, come odio i Kenpachi!!
    - E' la seconda volta che porti lo stesso attacco. Non dirmi che è il tuo unico punto di forza.
    E con il terzo seggio che ancora doveva tornare a terra alzò lo spadone emettendo una cupa aura dorata.
    Le truppe dell'Undicesima si diedero alla fuga precipitosa, almeno coloro che riuscivano a camminare sotto il peso calcolabile in tonnellata di quella energia spirituale da paura. Se il loro Capitano avesse fatto un movimento così ammpio con la spada allora sicuramente qualcosa di più del campo di battaglia sarebbe stato coinvolto.
    - Quindi se ti tagliassi il braccio destro...
    E dove di solito le lame sibilano nel calare, quella di Zaraki fece qualcosa di più simile al rombo di un tuono o al baluginare di un lampo.


    Il non fare niente ti porterà all'amputazione del braccio destro e all'infliggimento di una ferita Critica. Riduzioni varie già applicate. Non calare la guardia, nel prossimo post deciderò se Hanae vive o muore!! °__°
     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Esiste una sottile linea che divide la sanità mentale dalla follia, un segno tremolante ed evanescente, quasi impossibile da scorgere per gli occhi umani. Da shinigami le cose non erano cambiate più di tanto, con l’unica differenza però di aver finalmente smesso di porgermi domande tanto inutili. Sano? Pazzo? Non ha importanza. Esiste solo la situazione che stiamo vivendo e che possiamo assaporare in maniera moderata o eccessiva. In mia discolpa, quando pensai a quello che a breve avrei fatto, posso solo affermare di non avere mai amato le mezze misure. E’ una scusa troppo debole? Temo di sì.

    Ero ancora occupato a calare verso il terreno, unica mia ancora di salvezza, quando scorsi il più temibile dei capitani del Gotei XIII sollevare la sua spada scatenando una quantità di reiatsu a dir poco abominevole. Si permise perfino un commento sull’affettarmi il braccio destro! Maledetto pallone gonfiato, nemmeno io ero tanto provocatorio durante i combattimenti contro Rei o Saku. O almeno credo, perché ripensandoci… Si, lo so, non potevo permettermi simili digressioni mentali o non avrei fatto in tempo a schivare quel colpo, già calante. Peccato che fosse proprio quello che volevo.
    -La Dodicesima Brigata mi ridurrà sul lastrico per questo giochino.- pensai irritato, concentrando rapidamente gran parte del reiatsu di cui disponevo all’altezza della spalla e rilasciandolo poi in due esplosioni consecutive che, almeno in apparenza, sarebbero state attribuite a miei vani tentativi di rallentare il fendente di quel colosso. Sciocchezze, sapevo di non essere in grado di bloccare un colpo simile né mi importava di farlo, ma non potevo permettermi che Zaraki-taichou arrivasse a sospettare qualcosa.
    Mentre la lama mi penetrava nella carne, incidendomi facilmente anche l’osso, mi morsi con forza il labbro inferiore fino a farlo sanguinare, sfruttando i tanti recettori presenti sulle labbra per distrarmi almeno in parte dal dolore maggiore. Funzionò, riuscii a poggiare entrambi i piedi al suolo senza avvertire un eccessivo shock per l’improvvisa e cospicua emorragia che avrebbe quasi fatto svenire molti miei parigrado.
    -Mi rimarrebbe il sinistro, beota.- gli risposi, glaciale, mentre flettevo ambedue le gambe ed in un istante spiccavo l’ennesimo balzo verso l’alto. Fu questione di pochi attimi: distesi il braccio sinistro per afferrare l’enorme trachea del mio avversario e quasi contemporaneamente provai a sfondargli il setto nasale con una potentissima… Testata. Sfido chiunque a fare di meglio nella mia situazione.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 10
    Hakuda: 350
    Resistenza: 360 +15
    Hoho: 84

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una Grave
    Ferite subite in questo turno: Una Moderata ed una Critica.
    Ferite totali: Una Critica, una Grave ed una Moderata.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hanae Haretsu
    Particolare tecnica che permette al Kenpachi, semplicemente grazie al proprio volere, di emettere dal proprio corpo una grande quantità di reiatsu che, in maniera assai simile a quella di un’esplosione, coinvolge tramite una pericolosa onda d’urto tutti i nemici circostanti. Sebbene non in grado di fare danni pesanti, risulta perfetta per liberarsi da situazioni sgradevoli, come quando si viene circondati, finendo con lo sbalzare via gli opponenti di svariati metri.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 4, Fisicità del Reiatsu Lv. 4, Tempra Lv. 4
    Danno: Moderato, l’avversario viene inoltre sbalzato indietro di una decina di metri.
    Consumo: Elevato [-1 categoria per Fisicità Lv. 5: Alto]

    CITAZIONE
    Hanae Haretsu
    Particolare tecnica che permette al Kenpachi, semplicemente grazie al proprio volere, di emettere dal proprio corpo una grande quantità di reiatsu che, in maniera assai simile a quella di un’esplosione, coinvolge tramite una pericolosa onda d’urto tutti i nemici circostanti. Sebbene non in grado di fare danni pesanti, risulta perfetta per liberarsi da situazioni sgradevoli, come quando si viene circondati, finendo con lo sbalzare via gli opponenti di svariati metri.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 4, Fisicità del Reiatsu Lv. 4, Tempra Lv. 4
    Danno: Moderato, l’avversario viene inoltre sbalzato indietro di una decina di metri.
    Consumo: Elevato [-1 categoria per Fisicità Lv. 5: Alto]

    CITAZIONE

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola.
    Reiatsu all'inizio del turno: 570.
    Reiatsu speso: 60
    Reiatsu rimasto: 510

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Deciso a far parecchio male al proprio avversario.
    Riassunto del post: Mi lascio staccare il braccio, quindi salto per afferrare la gola di Zaraki e tirargli una craniata su quel brutto muso. O.ò

     
    Top
    .
  8. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperando che tu sia pienamente consapevole che finché non diamo un prezzo alla punturina rigenera-braccine farai qualsiasi cosa con un braccio solo, eccoti servito il mio post! ^^

    P.S. poi vediamo come te la cavi facendo hakuda 4 *__*



    Il caldo che sentiva sotto quella cuffia era veramente allucinante e i campanelli sui capelli gli premevano sul cranio in maniera decisamente sgradevole. Poi ci si doveva aggiungere il trucco che cominciava a colargli sull'unico occhio buono, il cappottone di pelle troppo piccolo sulle spalle e il suo avversario che ormai era stato mutilato sancendone l'inutilità a fini di divertimento.
    Insomma, alla fine dei conti Zaraki non si stava divertendo così tanto. Quel nanetto si era anche messo a cercare di fare il duro attaccandolo col sinsitro e una testata, ma gli bastò afferrargli il cranio con la mano libera per bloccarlo sospeso davanti a sè come un bambolotto.
    - Combattere contro un avversario che tra poco sviene per il dolore non è divertente. Se proprio vuoi battermi allora vivi e torna di nuovo dopo aver massacrato qualche centinaio di nemici, piccoletto.
    Detto questo ti molla a terra e fa per andarsene, ma lo spirito combattivo del terzo seggio è duro a spegnersi e il suo Reiatsu è ancora abbondante nonostante la grande perdita di sangue e il fatto che potrebbe usare il suo braccio destro come mazza da baseball.
    Il Capitano dell'Undicesima Brigata è quindi impossibilitato a ignorarlo e si volta nuovamente sollevando la spada per taglairlo in due per lungo e mettere definitivamente fine al combattimento.
    - E va bene, visto che proprio desideruiiiii mouuuriiiiireeeeeehhh...
    Sotto gli occhi sbalorditi dei pochi sopravvissuti e del terzo seggio il colossale Zaraki cominciò a muoversi al rallenty!! Urahara Mouryou apparve con uno Shunpo raccattando il braccio del suo sempai.
    - Wow, non pensavo che mischiare la Pozione al Rallenty che avevo preparato per Falkner-sensei alla crema per la pelle da Morpheus avrebbe avuto degli effetti così prorompenti - fece agitando la mano davanti all'occhio assatanato del più forte dei Kempachi.
    - Immagino che se avesse usato tutta la sua forza non avrebbe funzionato. Beh, bisogna dire che se ne è messo sopra almeno tre tubetti!! - poi rivolto al suo sempai mezzo morto - Si appoggi a me sempai, la porto da una mia (gulp!) amica della quarta che dovrebbe rimetterla in sesto. Per il braccio vedremo, forse vinco quella loro pozioncina miracolosa coi Punti Fedeltà.
    E prendendolo sottobraccio tenendo il braccio sotto l'altro braccio (azz, che discorso complicato!!)
    come fosse una baguette, portò via il ragazzo il più velocemente possibile prima che gli effetti della medicina speciale svanissero.
    Meno male che non avevano lasciato nomi o credenziali, non gli sarebbe piaciuto avere l'intera Undicesima Brigata alle calcagna!!

    Guadagni Tempra Lv.5 e +42 exp.
    Fammi un bel post conclusivo che poi parliamo del prossimo allenamento.
     
    Top
    .
7 replies since 18/5/2011, 20:55   117 views
  Share  
.
Top