Morte.

Shinda Mokin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odore di Sangue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato da altri
    parlato da Shinda
    Sussurrato

    Hey piccola, non ti preoccupare, si farà parecchio male, ma a me tu farai un gran bene.

    Sussurrò Shinda all'orecchio di una giovane dalla bionda chioma e dagli occhi riempiti di lacrime. Essa era legata ben stretta ad un tavolo e Shinda le teneva la bocca chiusa con la mano. Poi con la più totale calma il ragazzo aprì uno zaino con la mano libera e ne estrasse qualcosa che spaventò a morte la ragazza, tanto che questa si dimenò e cercò di liberarsi, ma invano. Shinda guardò l'oggetto nella sua mano: Era una mannaia da cucina, una mannaia da cucina incrostata con sangue di molte belle ragazze e molti bei ragazzi, era la stessa mannaia con cui Shinda aveva ucciso la madre e le sorelle... quella mannaia era sua amica da sempre. Fin da quando era stato accolto nella famiglia l' aveva ammirata, aveva una dote unica nel tagliare e una grazia ineguagliabile, era la sola amica di Shinda. Poi lasciò libera la bocca della graziosa fanciulla che iniziò a urlare e strepitare come una matta:

    MI TROVERANNO! MI TROVERANNO! MI STANNO CERCANDO E MI TROVERANNO E POI TI UCCIDERANNO BASTARDO COSA VUOI FARMI!

    Ma Shinda non rispose, era troppo assorto nei suoi pensieri:

    Oh, ma che dolce melodia il suono delle sue urla.. come dici mannaia? Vuoi assaggiare il suo sangue? Anche io. Allora andiamo a iniziare.

    E cosi ,iniziando a ridere rumorosamente, Shinda iniziò a tagliuzzare la ragazza di modo che rimanga viva e urli più forte, intanto lui si godeva il dolce profumo del sangue di una bella ragazza e le sue dolcissime urla. Shinda però quella volta non fu fortunato perché, i poliziotti che cercavano la ragazza furono attirati dalle urla e si precipitarono nel boschetto dal quale venivano, trovarono una baracca, una di quelle che costruiscono i cacciatori come rifugio. Infatti quando si avvicinarono videro un uomo seduto su un ceppo di legno, con il giubbotto tipico dei cacciatori, aveva testa tra le mani e un fiore in bocca. Quel cacciatore era stato ucciso da Shinda qualche giorno prima quando esso, in cerca di ristoro, si fece ospitare dall'ignaro benefattore che, la sera stessa, fu decapitato dal ragazzino al quale credeva di aver salvato la pelle. I poliziotti si avvicinarono e si misero ai lati della porta per poi sfondarla. Dopodiché i poveracci videro una scena orribile: un ragazzino pallido dai capelli bianchi completamente sporchi di sangue che rideva come un matto, dilaniando una povera giovane dai lunghi capelli biondi che gridava come una disperata. Nonostante tutto i poliziotti, evidentemente dei novellini, dissero a Shinda:

    GETTA L'ARMA E ALLONTANATI DALLA RAGAZZA!

    Al che Shinda sollevo la testa, il suo ghignio si fece più grande e con un colpo netto di mannaia taglio la testa alla sventurata. i poliziotti ,inorriditi, spararono colpendolo al braccio sinistro e al fianco, Shinda rise e si getto a capofitto su uno dei due che prontamente gli sparo in mezzo alla fronte. Shinda cadde sul poveraccio con la mannaia ben stretta fra le mani e la testa sul grembo del poliziotto, che dopo essersi ripreso scanso il cadavere del ragazzo uscì e vomitò.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Rise Shinda vedendo il suo corpo fragile ridotto a un colabrodo. Poi si avvicino ala ragazza e la guardò ancora sussurando alla sua testa:

    Eri davvero bella, ne è valsa la pena
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attento alle ripetizioni.

    Inoltre, cosa ben più grave... Ti sparano alla testa e tu continui a ridacchiare? Riesci poi ad avvicinarti alla ragazza? Con che corpo, di grazia? Se già la tua anima, in qualità di plus, si è formata, non è certo una cosa che puoi evitare di specificare se intendi dare coerenza alla narrazione.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Concordo. Era davvero bella.- dissi con voce pacata, osservando il plus di quell’insolito assassino mentre mi chinavo a raccogliere la sua mannaia che nel frattempo era caduta a terra. Fu piuttosto divertente seguire la reazione dei poliziotti nel vedere quella lama affilata alzarsi in volo, stretta da qualcosa che non potevano vedere né lontanamente concepire. Ci furono delle urla e qualche sparo provò a raggiungermi nella loro agitazione, prima che fuggissero a gambe levate. Poca roba, quei proiettili si accartocciarono come cartapesta sulla mia pelle delicata prima di cadere a terra nella polvere.
    -Cosa che mi porta a chiederti perché l’hai uccisa, ragazzino. Non è una risposta che dovresti dare anche a lei?- chiesi muovendo la mannaia insanguinata nella direzione del cadavere di quella ragazzina, da cui già aveva iniziato a levarsi un plus assai simile a quello del ragazzo e sconvolto, dall’odio e dalla particolarità della situazione.
    -Il mio nome è Zacarias Kanezane, lieto di fare la vostra conoscenza.- aggiunsi con un delicato inchino, rivolto ad entrambi, prima di precisare -Sia chiaro, non ti permetterò di farle del male... Per ora.-. Alzando leggermente la mano che ancora reggeva lo strumento metallico, ebbi modo di far notare la catena che da esso dipartiva per legarsi poi al petto di quel curioso ragazzo. Gli anelli che la componevano tintinnarono in maniera sinistra.


     
    Top
    .
  3. Odore di Sangue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato da altri
    parlato da Shinda
    Sussurrato

    Shinda, o verosimilmente quella che pareva la sua anima, fu leggermente scioccato dall'apparizione di un individuo tanto strano e fu ancora più sorpreso nel notare la reazione dei poliziotti alla sua comparsa, sembrava che questi , infatti, non potessero vederlo, perché spaventati erano scappati via dopo aver sparato qualche colpo. Shinda si fece serio e osservò lo strano fenomeno che seguiva alla sua mote, principalmente pensò che quella creatura fosse ciò che suo padre biologico chiamava "L' angelo che accompagna le persone in paradiso" poi notò che quella figura sembrava avere un sesso, cosa che gli angeli, sempre secondo il padre, non dovrebbero avere. Quindi dopo essersi ripreso dal momentaneo shock, Disse in maniera ossequiosa e calda all'apparizione:
    Già era proprio bella. Ah ma io non l'ho uccisa.
    Poi si fermò per un istante a ammirare l'amica di infanzia nella mano dell'apparizione. Non fece un gran caso alla catena che gli era apparsa sul petto e continuò a parlare, ma stavolta con un tono freddo e angosciante:
    è stata lei a chiederlo, Shinda fa sempre tutto ciò che gli dice la mannaia, lei aveva sete e io volevo sentire l'amore di una bella ragazza sulla pelle e il suo odore in volto.
    Poi Shinda vide l'anima della ragazza e la fissò per qualche secondo, le sorrise, come se fosse una vecchia compagna di giochi, la guardò con insistenza poi , con l'entusiasmo tipico dei bambini quando possono giocare le disse:
    Oh, sei tornata per giocare anche qui? Che bello non vedo l'ora di amarti e sentire il sapore dei tuoi capelli sulle mie mani.
    Shinda poi chiese all'apparizione senza fare caso a ciò che quell'uomo gli diceva:
    Credo che la mannaia voglia giocare con nee-chan , Zacaris-san vuole giocare con noi?
    SPOILER (click to view)
    Farò pi attenzione, scusa per la brevità del messggio ma non sapevo davvero cosa scrivere :huh:

     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    La ragazza levò un grido di paura, vedendo il suo povero corpo afflitto e decapitato ancor prima di udire le mie parole. Non poté dirsi rassicurata, probabilmente avrebbe impiegato qualche minuto per ritrovare un minimo di calma mentale e, assicurandole che non avrei permesso al suo assalitore di toccarla, mi parve quasi di sentire i burrascosi battiti del suo cuore rallentare un poco.
    Rimasi per un po’ a giocherellare pigramente con la mannaia che reggevo tra le punte delle mie dita, roteandola come se fossi abituato a farlo e senza dedicare troppa attenzione al ragazzino che mi aveva chiesto di giocare con loro. Solo quando anche il plus femminile fu in grado di reggersi sulle proprie gambe, ripresi a parlare rivolgendomi ad ambedue: -Iniziamo a parlare di cose serie, ho un libro che mi attende e vorrei riuscire a finire di leggerlo prima che faccia sera. Adoro il decadentismo, qualche volta ho perfino speso un po’ del mio tempo a guardare quell’autore mentre vergava il manoscritto originale. Sto divagando, scusatemi… Lasciate che vi spieghi, almeno uno di voi sarà di certo interessato. Voi, dopo essere morti, siete diventati plus, anime legate alla Terra da quella catena che vi sorge dal petto. Io faccio parte dei predatori chiamati hollow, siamo una razza piuttosto variegata ma che sempre si nutre di energia spirituale… Che è esattamente la materia di cui siete ora composti, per intenderci. Su, non è importante questo ora, sarete lieti di sapere che ho una proposta interessante da farvi piuttosto che divorarvi, del resto sareste un ben magro pasto per me.
    Dovete sapere che, strappandovi la catena che vi sorge dal petto, ho la possibilità di rendervi degli hollow proprio come me. Potere, libertà… Cos’altro vi dovrebbe importare oltre a questo? Continuerete perfino a vivere. Ahimè non c’è rosa senza spine, devo ammettere che la trasformazione di cui vi ho appena accennato è piuttosto dolorosa. Ben più dolorosa di morire tagliuzzati da una mannaia, temo. Il problema seguente è questo: voi siete in due, dubito che vi amiate molto e se anche dovessi trasformarvi entrambi, finireste per combattere a vicenda in preda alla cieca follia dei primi momenti, finendo con l’uccidervi. Questo tuttavia implica che uno di voi potrebbe continuare a giocare, mentre l’altra potrebbe invece ottenere una vendetta che presumo desideri. Lascerò a voi la scelta: accettate di farvi strappare quell’inutile peso? Vi ho detto cosa succederebbe se entrambi accettaste, non è difficile capire quel che accadrebbe se solo uno di voi due decidesse di diventare un hollow… E, per l’ultima opzione rimasta, vi posso già dire che vi ucciderei entrambi se nessuno dei due accettasse la mia vantaggiosa proposta.-


     
    Top
    .
  5. Odore di Sangue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato da altri
    parlato da Shinda
    Sussurrato

    Shinda, dopo aver assaporato l'urlo della ragazza, ascoltò con attenzione ciò che l'affascinante creatura gli aveva proposto e con tono rispettoso e sottomesso disse:
    Sarei onorato, Zacaris-san, di divenire come lei, soprattutto se ciò vuol dire continuare a giocare. Inoltre voglio sentirla dentro di me, e quale modo migliore se non divorarla?
    Per l'ultima sua frase Shinda si era rivolto verso l'anima della ragazza e le aveva sorriso bonariamente socchiudendo leggermente gli occhi. Nel contempò però alcuni pensieri sfiorarono la mente del ragazzo:
    Quell'essere è maestoso e meraviglioso, sarebbe bellissimo diventare come lui, e poi... e poi farmi amare da lui e amarlo... e poi... e poi: Divorare anche lui hahahahahahahah. Attento Shinda fatti vedere sottomesso se no ti uccidera. Lo sento, ti divorera e tu non vuoi che ti divori, attento... attento... attento...
    Oh ma il dolore non mi spaventa, anzi deve essere divertente provare dolore, e poi dato che sarà lei Zacaris-san la causa del mio dolore lo accetterò di buon grado. In più anche io penso che il decadentismo sia un movimento letterario degno di nota, non quanto il simbolismo. è anche vero però che il simbolismo è precursore dell'decadentismo, ma non voglio annoiarla con stupide nozioni che, sicuramente, qualcuno come lei conoscerà benissimo.

    Così terminò di parlare il ragazzo, credendo che tramite l'adulazione potesse salvarsi e sperando di poter diventare un divoratore come quella maestosa creatura. In verità sperava anche che , se avesse accettato l'offerta di Zacaris, avrebbe potuto scovare l'anima dell'uomo dalla barba lunga, ammesso che ancora vagasse per la terra, e farle vedere quanto amore aveva ricevuto da molti altri dopo di lui, e quanto amore aveva dato...

     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Definirlo precursore è scorretto, il simbolismo ne è semplicemente una delle espressioni così come lo è l’estetismo.- dissi con aria pacata, avvicinandomi al ragazzo con passo lento e strascicato prima di cingergli la catena a pochi centimetri dal suo petto. Lasciai cadere a terra la mannaia, che vi tintinnò con un rumore sinistro. A quel punto, con la mano ormai libera, feci leva sullo sterno del ragazzo e ne rimossi la catena con un movimento fluido. Pochi secondi, del dolore più intenso che avrebbe mai potuto provare.
    Il suo corpo si divise in una miriade di particelle di reiatsu luminoso, che non degnai di uno sguardo prima di scomparire e riapparire vicino alla ragazza, la quale nel frattempo aveva solo urlato frasi sconnesse su come volesse vendicarsi del suo assassino. Le riservai lo stesso trattamento ed anche lei divenne un turbine di energia spirituale.
    Di lì a poco, ambedue i nuovi hollow sarebbero sorti nel raggio di un centinaio di metri. Uscii dalla casa per godermi il paesaggio dove avrebbero potuto materializzarsi, lasciando alle mie spalle la larga lama sporca di sangue.


     
    Top
    .
  7. Odore di Sangue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensato
    Parlato da altri
    parlato da Shinda
    Sussurrato

    Shinda si accorse per un istante di quello che accadeva, e in men che non si dica la strana catena che gli spuntava dal petto era stata strappata. Mai aveva provato dolore più acuto, eppure il ragazzo, sebbene piegato in due dal dolore, aveva un lungo sorriso sul viso. Ancora qualche breve istante di un dolore indescrivibile e il ragazzo dalla pelle chiara era ormai svanito, al suo posto, vi era un’enorme creatura dal bianco carapace, bianco quanto la pelle di Shinda, un buco nel petto e un paio di braccia in più rendevano la creatura ancora più raccapricciante. Gli occhi, rossi come fuoco, scrutavano i dintorni. In tutto il corpo trasformato del ragazzo riecheggiava un richiamo, un pensiero profondo e semplice al tempo stesso, un pensiero che si poteva tradurre solo così:
    c-C-CIBO!!!!!
    Così il ragazzo , accortosi di essere fra le macerie della catapecchia nella quale aveva esalato l’ultimo respiro si chinò e cercò di estrarre dalle macerie dell’ex fatiscente baracca la sua mannaia e nel mentre che faceva ciò disse a bassa voce:
    Uccidere due volte la stessa ragazza con la stessa arma … deve essere una specie di record.
    E mentre svolgeva queste azioni sembrava che sorridesse, anche se è difficile dirlo data l’insolita e immonda forma della bocca di quella bestia che era diventato Shinda.

     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Rimasi per un po’ in attesa, avevo avvertito il reiatsu del ragazzo stabilizzarsi ancora dentro il perimetro della casa ormai danneggiata ma così non era stato per la sua controparte femminile. Il suo corpo si formò sopra le nostre teste, un sinuoso serpente lungo cinque o sei metri dalle spire nere e spesse che si avviluppò intorno al tronco di un pino poco distante, prima di spezzarlo con facilità stringendolo nella sua morsa ed emettendo un grido di inaudita ferocia. Era arrabbiata, la piccolina.
    -Una forma interessante…- commentai con occhio critico, portando l’indice poco sotto il mento a formare un’espressione assorta mentre i miei occhi scorrevano lungo la lunghezza di quell’essere. La maschera non era l’unico frammento osseo che adornava l’appena nata creatura, la sua coda terminava in due spesse e candide tenaglie in grado di recidere con facilità gli arti nemici, inoltre l’intera superficie del suo corpo, eccetto il ventre che poggiava normalmente sul terreno, era protetta da una miriade di piccole ma resistenti spine, difficili da notare nella penombra di quel boschetto.
    Nel frattempo il ragazzo era riuscito a raccogliere la sua mannaia e, mostrandomi le sue nuove sembianze, poté scorgere colei che sarebbe stata la sua prima avversaria.
    -Divertitevi. Io vi guarderò da poco distante, per non disturbarvi.- commentai mentre un sorriso divertito mi solcava le labbra. Con un balzo mi portai a circa dieci metri d’altezza e lì rimasi, levitando pigramente sopra quello che prometteva di diventare un curioso campo di battaglia. Il serpente era pronto a combattere, dopo aver distrutto quell’albero era ricaduto a terra ed ora fissava il suo avversario con occhi famelici, interrompendo il silenzio di quel posto con brevi ed ovattati sibili. Dietro la sua maschera, si potevano scorgere alcune file di denti acuminati tra cui i canini svettavano per la loro lunghezza.



    CITAZIONE
    Informazioni extra: Vi trovate a circa dieci metri di distanza, il bosco è costituito prevalentemente da alberi ormai vecchi e ben distanziati, tra i quali solo un fitto sottobosco di rovi, ortiche e piante rampicanti sembra volersi fare spazio. Il suolo è tutto fuorchè piano, cumuli di terra e sassi creano piccoli ma innumerevoli dislivelli dove sarà facile scivolare, se non si presterà ala dovuta attenzione.

    Ti pregherei di inserire da adesso, al termine dei tuoi post, una piccola tabella riassuntiva dove inserirai le tue statistiche, il tuo stato fisico e quello psicologico.

     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2011, 15:55   105 views
  Share  
.
Top