Morte.

Shinda Mokin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attento alle ripetizioni.

    Inoltre, cosa ben più grave... Ti sparano alla testa e tu continui a ridacchiare? Riesci poi ad avvicinarti alla ragazza? Con che corpo, di grazia? Se già la tua anima, in qualità di plus, si è formata, non è certo una cosa che puoi evitare di specificare se intendi dare coerenza alla narrazione.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Concordo. Era davvero bella.- dissi con voce pacata, osservando il plus di quell’insolito assassino mentre mi chinavo a raccogliere la sua mannaia che nel frattempo era caduta a terra. Fu piuttosto divertente seguire la reazione dei poliziotti nel vedere quella lama affilata alzarsi in volo, stretta da qualcosa che non potevano vedere né lontanamente concepire. Ci furono delle urla e qualche sparo provò a raggiungermi nella loro agitazione, prima che fuggissero a gambe levate. Poca roba, quei proiettili si accartocciarono come cartapesta sulla mia pelle delicata prima di cadere a terra nella polvere.
    -Cosa che mi porta a chiederti perché l’hai uccisa, ragazzino. Non è una risposta che dovresti dare anche a lei?- chiesi muovendo la mannaia insanguinata nella direzione del cadavere di quella ragazzina, da cui già aveva iniziato a levarsi un plus assai simile a quello del ragazzo e sconvolto, dall’odio e dalla particolarità della situazione.
    -Il mio nome è Zacarias Kanezane, lieto di fare la vostra conoscenza.- aggiunsi con un delicato inchino, rivolto ad entrambi, prima di precisare -Sia chiaro, non ti permetterò di farle del male... Per ora.-. Alzando leggermente la mano che ancora reggeva lo strumento metallico, ebbi modo di far notare la catena che da esso dipartiva per legarsi poi al petto di quel curioso ragazzo. Gli anelli che la componevano tintinnarono in maniera sinistra.


     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2011, 15:55   106 views
  Share  
.
Top