Morte.

Shinda Mokin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    La ragazza levò un grido di paura, vedendo il suo povero corpo afflitto e decapitato ancor prima di udire le mie parole. Non poté dirsi rassicurata, probabilmente avrebbe impiegato qualche minuto per ritrovare un minimo di calma mentale e, assicurandole che non avrei permesso al suo assalitore di toccarla, mi parve quasi di sentire i burrascosi battiti del suo cuore rallentare un poco.
    Rimasi per un po’ a giocherellare pigramente con la mannaia che reggevo tra le punte delle mie dita, roteandola come se fossi abituato a farlo e senza dedicare troppa attenzione al ragazzino che mi aveva chiesto di giocare con loro. Solo quando anche il plus femminile fu in grado di reggersi sulle proprie gambe, ripresi a parlare rivolgendomi ad ambedue: -Iniziamo a parlare di cose serie, ho un libro che mi attende e vorrei riuscire a finire di leggerlo prima che faccia sera. Adoro il decadentismo, qualche volta ho perfino speso un po’ del mio tempo a guardare quell’autore mentre vergava il manoscritto originale. Sto divagando, scusatemi… Lasciate che vi spieghi, almeno uno di voi sarà di certo interessato. Voi, dopo essere morti, siete diventati plus, anime legate alla Terra da quella catena che vi sorge dal petto. Io faccio parte dei predatori chiamati hollow, siamo una razza piuttosto variegata ma che sempre si nutre di energia spirituale… Che è esattamente la materia di cui siete ora composti, per intenderci. Su, non è importante questo ora, sarete lieti di sapere che ho una proposta interessante da farvi piuttosto che divorarvi, del resto sareste un ben magro pasto per me.
    Dovete sapere che, strappandovi la catena che vi sorge dal petto, ho la possibilità di rendervi degli hollow proprio come me. Potere, libertà… Cos’altro vi dovrebbe importare oltre a questo? Continuerete perfino a vivere. Ahimè non c’è rosa senza spine, devo ammettere che la trasformazione di cui vi ho appena accennato è piuttosto dolorosa. Ben più dolorosa di morire tagliuzzati da una mannaia, temo. Il problema seguente è questo: voi siete in due, dubito che vi amiate molto e se anche dovessi trasformarvi entrambi, finireste per combattere a vicenda in preda alla cieca follia dei primi momenti, finendo con l’uccidervi. Questo tuttavia implica che uno di voi potrebbe continuare a giocare, mentre l’altra potrebbe invece ottenere una vendetta che presumo desideri. Lascerò a voi la scelta: accettate di farvi strappare quell’inutile peso? Vi ho detto cosa succederebbe se entrambi accettaste, non è difficile capire quel che accadrebbe se solo uno di voi due decidesse di diventare un hollow… E, per l’ultima opzione rimasta, vi posso già dire che vi ucciderei entrambi se nessuno dei due accettasse la mia vantaggiosa proposta.-


     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2011, 15:55   106 views
  Share  
.
Top