Morte.

Shinda Mokin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odore di Sangue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato da altri
    parlato da Shinda
    Sussurrato

    Shinda, dopo aver assaporato l'urlo della ragazza, ascoltò con attenzione ciò che l'affascinante creatura gli aveva proposto e con tono rispettoso e sottomesso disse:
    Sarei onorato, Zacaris-san, di divenire come lei, soprattutto se ciò vuol dire continuare a giocare. Inoltre voglio sentirla dentro di me, e quale modo migliore se non divorarla?
    Per l'ultima sua frase Shinda si era rivolto verso l'anima della ragazza e le aveva sorriso bonariamente socchiudendo leggermente gli occhi. Nel contempò però alcuni pensieri sfiorarono la mente del ragazzo:
    Quell'essere è maestoso e meraviglioso, sarebbe bellissimo diventare come lui, e poi... e poi farmi amare da lui e amarlo... e poi... e poi: Divorare anche lui hahahahahahahah. Attento Shinda fatti vedere sottomesso se no ti uccidera. Lo sento, ti divorera e tu non vuoi che ti divori, attento... attento... attento...
    Oh ma il dolore non mi spaventa, anzi deve essere divertente provare dolore, e poi dato che sarà lei Zacaris-san la causa del mio dolore lo accetterò di buon grado. In più anche io penso che il decadentismo sia un movimento letterario degno di nota, non quanto il simbolismo. è anche vero però che il simbolismo è precursore dell'decadentismo, ma non voglio annoiarla con stupide nozioni che, sicuramente, qualcuno come lei conoscerà benissimo.

    Così terminò di parlare il ragazzo, credendo che tramite l'adulazione potesse salvarsi e sperando di poter diventare un divoratore come quella maestosa creatura. In verità sperava anche che , se avesse accettato l'offerta di Zacaris, avrebbe potuto scovare l'anima dell'uomo dalla barba lunga, ammesso che ancora vagasse per la terra, e farle vedere quanto amore aveva ricevuto da molti altri dopo di lui, e quanto amore aveva dato...

     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2011, 15:55   106 views
  Share  
.
Top