Morte.

Shinda Mokin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Definirlo precursore è scorretto, il simbolismo ne è semplicemente una delle espressioni così come lo è l’estetismo.- dissi con aria pacata, avvicinandomi al ragazzo con passo lento e strascicato prima di cingergli la catena a pochi centimetri dal suo petto. Lasciai cadere a terra la mannaia, che vi tintinnò con un rumore sinistro. A quel punto, con la mano ormai libera, feci leva sullo sterno del ragazzo e ne rimossi la catena con un movimento fluido. Pochi secondi, del dolore più intenso che avrebbe mai potuto provare.
    Il suo corpo si divise in una miriade di particelle di reiatsu luminoso, che non degnai di uno sguardo prima di scomparire e riapparire vicino alla ragazza, la quale nel frattempo aveva solo urlato frasi sconnesse su come volesse vendicarsi del suo assassino. Le riservai lo stesso trattamento ed anche lei divenne un turbine di energia spirituale.
    Di lì a poco, ambedue i nuovi hollow sarebbero sorti nel raggio di un centinaio di metri. Uscii dalla casa per godermi il paesaggio dove avrebbero potuto materializzarsi, lasciando alle mie spalle la larga lama sporca di sangue.


     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2011, 15:55   106 views
  Share  
.
Top