Morte.

Shinda Mokin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Rimasi per un po’ in attesa, avevo avvertito il reiatsu del ragazzo stabilizzarsi ancora dentro il perimetro della casa ormai danneggiata ma così non era stato per la sua controparte femminile. Il suo corpo si formò sopra le nostre teste, un sinuoso serpente lungo cinque o sei metri dalle spire nere e spesse che si avviluppò intorno al tronco di un pino poco distante, prima di spezzarlo con facilità stringendolo nella sua morsa ed emettendo un grido di inaudita ferocia. Era arrabbiata, la piccolina.
    -Una forma interessante…- commentai con occhio critico, portando l’indice poco sotto il mento a formare un’espressione assorta mentre i miei occhi scorrevano lungo la lunghezza di quell’essere. La maschera non era l’unico frammento osseo che adornava l’appena nata creatura, la sua coda terminava in due spesse e candide tenaglie in grado di recidere con facilità gli arti nemici, inoltre l’intera superficie del suo corpo, eccetto il ventre che poggiava normalmente sul terreno, era protetta da una miriade di piccole ma resistenti spine, difficili da notare nella penombra di quel boschetto.
    Nel frattempo il ragazzo era riuscito a raccogliere la sua mannaia e, mostrandomi le sue nuove sembianze, poté scorgere colei che sarebbe stata la sua prima avversaria.
    -Divertitevi. Io vi guarderò da poco distante, per non disturbarvi.- commentai mentre un sorriso divertito mi solcava le labbra. Con un balzo mi portai a circa dieci metri d’altezza e lì rimasi, levitando pigramente sopra quello che prometteva di diventare un curioso campo di battaglia. Il serpente era pronto a combattere, dopo aver distrutto quell’albero era ricaduto a terra ed ora fissava il suo avversario con occhi famelici, interrompendo il silenzio di quel posto con brevi ed ovattati sibili. Dietro la sua maschera, si potevano scorgere alcune file di denti acuminati tra cui i canini svettavano per la loro lunghezza.



    CITAZIONE
    Informazioni extra: Vi trovate a circa dieci metri di distanza, il bosco è costituito prevalentemente da alberi ormai vecchi e ben distanziati, tra i quali solo un fitto sottobosco di rovi, ortiche e piante rampicanti sembra volersi fare spazio. Il suolo è tutto fuorchè piano, cumuli di terra e sassi creano piccoli ma innumerevoli dislivelli dove sarà facile scivolare, se non si presterà ala dovuta attenzione.

    Ti pregherei di inserire da adesso, al termine dei tuoi post, una piccola tabella riassuntiva dove inserirai le tue statistiche, il tuo stato fisico e quello psicologico.

     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2011, 15:55   106 views
  Share  
.
Top