Byakugan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Caleb.]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrizione: Il Byakugan è un'abilità innata, del Clan Hyuga, di Konoha. A differenza del Rinnegan, il Byakugan non è a rilascio continuo, ma lo bisogna attivare concentrando il chakra negli occhi. All'attivazione gli diventeranno di color viola perlaceo. Questa abilità oculare permette di vedere attraverso gli oggetti, inoltre la sua vita ricopre un raggio di 360 gradi.Inoltre questi permette di edere il chakra dell'avversario, in questo modo il possessore dell'abilità innata può colpire in punti vitali, che provocano seri danni.

    Punto debole: Come ogni cosa, anche il Byakugan ha i suoi svantaggi: anzitutto, nella sfera di visione, c'è un angolo cieco di 1° situato dietro la schiena, dove non si ha possibilità di difesa. Per compensare questo Neji utilizza un velo di chakra emesso in quella direzione, che gli consente di percepire comunque tutto ciò che entra nell'angolo cieco.

    Tecniche:

    Rotazione suprema: Questa è una tecnica di tipo "Difesa assoluta". Come detto precedentemente il Byakugan possiede un punto ceco dal quale non è possibile vedere gli attacchi nemici, infatti questa tecnica serve per evitare attacchi. Rilasciando una grande quantità di chakra e roteando si forma uno scudo di chakra molto potente.

    64 Chiusure: Chi lo utilizza, riesce a vedere, colpire e chiudere 64 punti di fuga del sistema circolatorio del chakra in modo da bloccare il flusso di chakra in quelle zone, impedendo così al soggetto colpito di muoversi correttamente e compiere tecniche. La tecnica inizia con uno yn'yang, verde e bianco con altri cerchi concentrici verdi con strane simbologie. Completato, l'utilizzatore utilizza il pugno gentile con due mani e colpisce i punti di fuga del chakra

    128 Chiusure: Rispetto alla Tecnica delle 64 chiusure, Neji cambia la posizione di attacco, raddoppia la velocità delle sue mani e chiude ben 128 punti di fuga del chakra, uccidendo all'istante l'avversario.

    Ringraziate tutti Wikipedia :mki:

    Edited by Rekla.] - 21/6/2011, 12:50
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2011, 23:38   83 views
  Share  
.
Top