Separare l'anima dal corpo

Falkner Chase - autoconclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una tranquilla giornata nel seiritei e Falkner Chase contemplava con aria piuttosto afflitta il manichino in pseudo legno che sedeva davanti a lui in una perfetta imitazione del pensatore di Michelangelo..
    5744252-preoccupati-in-legno-manichino-seduto-con-spazio-di-copia

    Quello che gli stava davanti era in realtà un modello all'ultimo grido di Gigai fresco fresco dalla sede dell'ottava brigata. Il modello in questione pur sembrando composto di volgare legno era in realtà l'ultimo ritrovato tecnologico in termini di materiali in grado di ospitare il reiatsu. Falkner pensava sarebbe stato particolarmente complicato ottenerlo in vece era basta a fare richiesta e gli era stato immediatamente concesso l'uso di quella specie di macchina diabolica. Certo avrebbero potuto dargli un qualsiasi gigai di brigata ma apparentemente era stato incastrato per testarla appieno mentre lui stesso ne imparava il funzionamento per poterla poi usare nelle missioni.

    L'oggetto in questione appariva niente più che come un manichino di legno e, sorvolando sull'istinto poco consono che aveva portato Chase a disporlo come il pensatore, non presentava alcuna caratteristica particolare che lo rendesse diverso da un qualsiasi elemento di arredamento moderno (e decisamente inusuale).

    Falkner sospirà leggermente pensando che non aveva la benchè minima voglia di ficcarsi in quel coso ma non poteva evitarlo.. Beh... sempre meglio di quei Boba fette artificiali che usano in accademia.... mi stupisco ci sia ancora qualcuno che ne faccia richiesta invece di usare uno di quelli standard in dotazione alle brigate... sarà meglio iniziare

    FLASHBACK
    Bene Falkner-San.... immagino abbia sentito della promozione del tenente Ise ai seggi interni di supervisione... bene mi serve qualcuno che ne occupi il posto all'interno della brigata. Certo il tenente Ise continuerà nei suoi soliti incarichi ma è necessario che qualcuno vada a ricoprire gli incarichi che prima occupava lei.
    Falkner si stava già leccando i baffi nonostante il suo sesto senso gli dicesse che stava per ricevere una mazzata sul coppino...
    Vede... avrei pensato di affidarle questo delicato lavoro.. *SI CAZZO!* ..ma mi è giunta voce che non ha mai utilizzato un gigai... non posso accettare che un tenente non sappia usare un gigai, potrebbe essere necessario in qualunque momento.. non è mai successo che fosse permesso *CAZZO*
    Ma... Kyoraku-taichou.. veramente... mai? E poi che probabilità ci sono di doverlo usare davvero? andiamo... ne avranno usato uno? due? negli ultimi.. non fece in tempo a finire che il capitano lo interruppe repentinamente andiamo Falkner non mi dirà che non è in grado di farlo... voglio dire.. uno shinigami abile come lei.. figurerebbe bene sul curriculum per la promozione e poi non vorrei doverglielo insegnare a forza con una permanenza sulla terra... Gradisce un bicchiere di Sakè?
    Capito... provvederò quanto prima...........................
    Carota e bastone, una promozione e un paio di batoste in caso di rifiuto. Certamente non si poteva dire che il capitano non sapesse farsi valere o più probabilmente c'era dietro lo zampino della strega dell'ovest Ise. Sicuramente un suo colpo di coda per sistemare e complicargli la vita.
    FINE FLASHBACK


    Falkner aveva letto rapidamente le istruzioni; istruzioni che erano tanto semplici quanto nebulose: appoggiare la mano, sintonizzarsi, trasferirsi. Chiaro come un cielo nuvoloso in una notte senza luna.
    Falkner appoggiò la mano e lasciò scorrere il suo reiatsu, immediatamente il manichino assunse una posizione più eretta abbandonando la foggia in cui si trovava inizialmente ma senza alcun effetto più evidente. *ECCHE* Il terzo seggio lasciò scorrere la propria energia in maniera più rapida per cercare di attivare quello che non era partito al primo tentativo. Il risultato non fu quello voluto, l'energia scaricata venne rapidamente riflessa indietro scagliando lo sfortunato shinigami attraverso un paio di pareti fino al.. allo spogliatoio femminile... Ovvio, la fortuna del suo allievo era contagiosa.

    KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HENTTAAAIII l'urlò squarciò la quiete del seiritei come un fulmine a ciel sereno. Nono è solo un malinteso... non è come... come prima nell'ufficio del capitano non fece in tempo a finire la frase che un enorme martello recante la scritta 100t lo aveva colpito in pieno scagliandolo a impattare la faccia con il manichino e poi direttamente fuori dalla finestra.

    KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH HENTAAIIIII pervertito di un pervertito ma non ti vergogni?
    Zitto tu o diventi il nuovo tappeto del mio salotto
    Ma per farmi diventare il tappeto usi quel martellone? No perchè sembra fare male...
    .............

    La ragazza rivestitasi in fretta e furia aveva inseguito lo shinigami.. per trovarlo riverso sul pavimento, apparentemente privo di sensi... il respiro era completamente assente... Oddio l'ho ucciso... oddio l'HO UCCISO!!! KYAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH esclamò la ragazza scappando via in fretta dalla scena.
    *beh non tutto il male vien per nuocere* concluse lo shinigami risalendo dalla finestra e massaggiandosi i punti più dolenti. L'impatto aveva <impresso> la sua faccia sul manichino che aveva rapidamente assunto le fattezze dello shinigami per poi giacere al suolo venendo quindi confuso per il suo cadavere... strano che non avesse considerato che avrebbe dovuto disperdersi in particelle se davvero fosse stato un cadavere...
    Avvicinatosi al corpo del suo delitto Falkner decise di lasciare perdere il trambusto all'esterno e procedere con la fase tre. Lasciò scorrere il proprio reiatsu verso l'esterno per sondare il manichino... una flebile aura veniva emanata in una maniera piuttosto inusuale. Chiusi gli occhi lo shinigami lasciò che il proprio flusso di reiatsu si adattasse, si mescolasse, come acqua in un contenitore. Un dolore squarciante lo attraversò da capo a piedi quando il suo reiatsu venne aspirato attratto strappato dal suo corpo. Pochi attimi dopo riprese conoscenza. Si trovava sdraiato per terra e circondato da una decina di persone. Falkner san mi riconosce? disse uno degli shinigami solitamente di guardia alla brigata

    NGhhhhHHh riuscì solo a dire Falkner. Non aveva il controllo del proprio corpo! E il gigai non c'era doveva essere all'interno beh almeno è cosciente... ma non dobbiamo muoverlo Ora doveva muoversi prima che succedesse un casino, dapprima aveva cercato di muovere le dita ma senza risultato, gli stimoli standard sembravano non smuovere neanche di lontano quella massa incontrollata all'interno della quale si trovava. I metodi convenzionali non funzionavano. tentò quindi l'unica cosa che gli lasciava la disperazione: ispirato dal film tron dipinse lo spazio intorno a se, le persone e sopratutto se stesso come strutture tridimensionali divise in sottoparti.

    Una volta focalizzato il corpo e l'ambiente iniziò a spostarlo trascinando i punti che componevano il corpo rispetto a quelli dello spazio. Prima lentamente iniziò dal movimento delle dita, poi le mani, poi le braccia e gradualmente tutto il corpo. Fece per alzarsi, ma il coordinare i movimenti degli arti era tutto meno che semplice. Il terzo seggio sembrava ubriaco e se non cadde per terra fu solo per gli ufficiali di guardia che losorressero. MGHHHWAHMMHAA Ennesimo suono inconsulto.. parlare era forse anche più complicato che camminare, richiedeva un emissione costante di aria e una modulazione quasi perfetta. Furono necessari alcuni minuti e svariati tentativi prima di riuscire a farneticare qualche parola sensata. E almeno un'altra decina prima di riuscire a fare un discorso articolato e spiegare agli astanti cosa stava effettivamente succedendo... dulcis in fundo occorse quasi un'altra ora per liberarsi di curiosi, ficcanaso, presunti giornalisti e gente che in generale non aveva niente da fare se non rompere i maroni.

    Il lato positivo fu che alla fine Falkner riusciva a manipolare quel guscio artificiale in maniera adeguata, certo non era perfetto e men che meno garantiva i movimenti rapidi a cui era abituato lo shinigami ma era comunque accettabile.

    *ora resta solo da scoprire come uscire* concluse lo shinigami *yawn* ma credo lo farò domani concluse mentre uno strano sonno lo invadeva costringendolo a accasciarsi su una vicina poltrona.

    SUBJECT TEST 01 Recuperato gracchiò una voce il timer di sgancio a 12h ha funzionato perfetametne il sistema timed00 funziona come previsto e sembra che non presenti grossi problemi di funzionamento. Bisogna migliorare il sistema di riconoscimento e le istruzioni.
    Roger, rientrate alla base con il gigai

    Il terzo seggio dormiva profondamente sulla poltrona e solo all'indomani avrebbe letto il biglietto di ringraziamenti e la nota sul recupero del gigai .... ma solo dopo essersi lungamente maledetto e essere incerto se fosse il suo corpo o quello del manichino che stava <guidando>.

    Edited by argletahm - 8/8/2011, 22:29
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottieni "Separare l'anima dal corpo" Lv. 1 e guadagni +6 exp.

     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2011, 22:50   61 views
  Share  
.
Top