Cosa pensate delle idee di Nagato ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa discussione chiedo un vostro parere sulle idee di pace di Nagato.

    In pratica lui voleva far soffrire a morte la popolazione di tutto il mondo, così che una volta ritrovata la pace gli abitanti della terra non avrebbere fatto più niente per riprovare quel dolore.

    Beh secondo me la logica è giusta :asd:
    Ed è secondo me l'unico modo per trovare la pace, purtroppo, perché la gente non se ne frega di niente e di nessuno e con le maniere buone non si risolve niente :mki:
    Non nego però che se ci fosse una soluzione più pacifica sarebbe meglio.
     
    Top
    .
  2. Grimmjow_san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'odio verso delle persone c'è e, purtroppo, rimarrâ per sempre perchè senza odio non c'è amore perchè E una cosa naturale ed è impossibile non fare le guerre perchè c'è sempre qualcuno che vuole qualcosa che ha quel'altro adesso è per il petrolio fra qualche hanno è per le piante (?) Fra qualche hanno ancora per l'acqua (?) ecc... Trovo che sia alquanto impossibile far sparire "l'odio" e portare la pace...
    E l'idea è corretta ma per una generazione ... ovvero tu fai soffrire un intera generazione quella non lo farà piu ma nel altra si fara ancora... quindi la trovo un po "fasulla" come ipotesi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Da un lato condivido pienamente le sue idee, ma non credo che la sua sia la soluzione migliore :nono: . E poi bhe, facendo soffrire migliaia di persone cosa ottieni? Magari la pace sì...Ma che alla fine si fonda solo sulla paura. Non dico che come idea non possa funzionare, però credo che sarebbe meglio trovare altre vie meno uhm, distruttive xD
     
    Top
    .
  4. Luxus D. Dreher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un modo per farlo ma credo che facendo provare dolore alla popolazione alla fine si ottenga solo un pace finta che può durare solo fino alla generazione successiva.
     
    Top
    .
3 replies since 9/8/2011, 22:59   126 views
  Share  
.
Top