Hoho Lv. 3

Gintoki Sakata; Sensei Falkner Chase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Il mattino ha l'oro in bocca!
    ...
    ...
    Personalmente, ucciderei con le mie stesse mani il bastardo che si è inventato questa benemerita cazzata. Lui e anche quell'altro idiota che ha inventato l'altro detto odiato dai pigri, ovvero 'Chi dorme non piglia pesci'. E quindi? Basta picchiar-... ehm, pagare qualche pescatore per farsene dare uno e al contempo rimanere tranquillamente a sonnecchiare.
    Ma, ovviamente, c'è chi la pensava diversamente, nella Decima Compagnia. Che poi è anche ingiusto. Il Capitano Ukitake, ad esempio, dorme tutto il giorno, perché io no?!
    Sì, sì, lo so. Ukitake-taichou è alquanto malaticcio. Un morto ambulante, oserei dire, ma lui essendo un capitano dovrebbe dare l'esempio a noi suoi inferiori, anche se non sono della sua stessa brigata!
    Comunque. Erano le sei del mattino. Lo so perché la luce che entrava dalla finestra del mio alloggio era piuttosto tenue. E sì, sentire urla a quell'orario del mattino di certo non conciliava il sonno. Il luogotenente Matsumoto sta già battibeccando con il Capitano Hitsugaya. Accidenti a loro.
    Era il mio giorno libero. Nessun allenamento da seguire, nessuna mansione particolare, niente turni di guardia lungo il perimetro della Caserma.
    Niente di niente.
    Quindi, quale migliore occasione per migliorarsi come si deve?
    In quel periodo, mi stavo auto-convincendo che i miei movimenti si stavano facendo più lenti, data la lunga inattività che stavo attraversando. O meglio.
    Il lungo periodo di inattività a livello competitivo... insomma; non è che con dei semplici studenti ci fosse granché da sudare, eh.
    Così, decisi che avrei affisso alla bacheca un annuncio, che vergai subito prendendo un semplice foglietto di cartoncino bianco dai bordi azzurrini, sul quale scrissi il seguente messaggio:

    CITAZIONE
    "Cercasi sensei disposto ad allenarmi un po' sull'Hoho.
    Grazie in anticipo,
    Gintoki Sakata, VI seggio della X Divisione del Gotei XIII."

    Poteva sembrare un po' pomposo ma, nonostante fossi un semplice sesto seggio, ero fiero di esserlo. Sapevo di non essere il più forte del Gotei 13, ma nemmeno così scarso, anzi. Tutto contento, andai ad affiggere il messaggio sulla bacheca comune delle tredici brigate, per poi tornare in caserma, in attesa di una risposta che probabilmente non sarebbe arrivata nell'immediato.

    Edited by B l a z e - 18/8/2011, 16:50
     
    Top
    .
  2. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIOMIOMIO!! esclamò Falkner afferando il bigliettino dalla bacheca e gioendo come un bambino in un negozio di caramelle. Certo è da dire che la sua inusitata esclamazione aveva fatto voltare più di una testa; teste che si erano voltate con aria imbarazzata a vedere che quel non proprio decoroso ululato era stato fatto da null'altri che Chase.

    Appena fuori dall'accademia Falkner si prese la briga di contattare un mesaggero e inviarlo al suo allenando. Il biglietto scritto nella sua calligrafia chiara e regolare citava: Salve Sakata-kun sono sicuro che perdi la testa dalla voglia di vedermi quindi cercherò di non deluderti. Per l'occasione lascerò a te scegliere il luogo dell'allenamento. Nella busta a abbiamo un bellissimo paesaggio montano con tanto di nuvolette e caprette che ti fanno ciao appena fuori dal seiritei. Nella busta b abbiamo il dojo dell'ottava incluso di comodi tatami e morbidi cuscini. Infine abbiamo le terme, uno splendido soggiorno in una amena zona termale dotata di ogni confort direttamente qui nel seiritei. Attendo con ansia di sapere cosa sceglierai. Limitati a scrivere la lettera su questo biglietto e riconsegnarlo al messaggero, ci vedremo direttamente al luogo che avrai scelto.. au revoir cheri. FC

    Falkner stava già sogghignando alla faccia che avrebbe fatto il buon Gintoki a quella sua missiva. Ora doveva solo aspettare.
     
    Top
    .
1 replies since 17/8/2011, 10:29   28 views
  Share  
.
Top