Kidou Lv. 3

Gintoki Sakata & Falkner Chase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Il caso volle che, Gintoki, si trovasse nel posto giusto al momento giusto. Non era partita bene, la giornata, come sempre del resto. Sveglia presto la mattina per merito dei bastardi incaricati dal Capitano Hitsugaya per buttarlo giù dal letto alle sette al massimo, Gintoki si concesse una passeggiata per i fatti suoi, non avendo alcunché da fare.
    Il clima era... beh. Sole cocente, celo limpido, ma neanche un filo di vento. Conclusione? Afa tremenda, tanto che ad ogni passo, il sesto seggio boccheggiava di fatica, mentre sudava senza ritegno. Passando davanti alla bacheca degli Allenamenti, si fermò ad osservare se ci fosse qualcosa di Hanae; aveva voglia di sfidarlo ancora, ma rimase deluso dalle sue aspettative, salvo trovare qualcosa di altrettanto appetitoso: Falkner Chase, fresco luogotenente dell'Ottava.
    Lo shinigami sogghignò, strappando il biglietto, e attaccandone uno di risposta.

    CITAZIONE
    «Vuoi essere allenato sul Kidou, eh? Faccio schifo quanto te, quindi ci alleneremo amorevolmente insieme, come ai vecchi tempi. Vediamoci in Accademia, nel cortile d'Ingresso.
    Il tuo kohai preferito,
    Gintoki Sakata.»

    E, subito dopo, mi recai senza indugi sul luogo d'allenamento, munendomi prima di una decina di grossi tomi sul Kidou, che portai lì adoperando una carriola.


    CITAZIONE
    Quando arriva, Falkner trova un Gintoki sogghignante seduto sulla montagnetta di libri dentro la carriola.

     
    Top
    .
  2. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falkner vide la risposta di Sakata appiccicata alla bacheca. Era un invito a nozze. Aveva bisogno di allenarsi nella via del demone... faceva onestamente fin troppo schifo.. beh Renji era sempre più scarso di lui... ma sicuramente non voleva paragonarsi a quel.... criniera rossa...

    Fu così che Falkner si diresse rapidamente al luogo concordato, saltellando amabilmente come una scolaretta che, ignara, viene condotta al macello fingendo di portarla a di portarla al negozio di giocattoli. C'è da dire che considerando le effettive capacità del tenente dell'ottava era buona se tutte le volte che tentava qualche tecnica di quel tipo non esplodesse casualmente la testa di qualcuno nei dintorni.

    Giunto al cortile principale dell'accademia, un grosso spiazzo di forma quadrata con alcuni alberi ai lati; il terreno sterrato creava piccoli vortici di polvere al passaggio dello shinigami. L'assenza di vento e il sole a picco creavano una cappa di aria caldo umida decisamente fastidiosa, non che lo shinigami se ne curasse, un sottile strato di reiatsu ne ricopriva la pelle isolandolo completamente dalle intemperie dell'esterno come una solida armatura. Consumi praticamente nulli e aria condizionata in omaggio... quelli erano i momenti belli di essere shinigami.

    Sakata era già sul posto seduto su una carriola colma di libri sul kido:
    SAKATA! sbottò Falkner Sono perfettamente convinto che tu sappia che devi compilare il modulo per ognuno dei libri che prendi dall'accademia vero?! E suppongo anche che tu sappia che se li rovini.. chessò... sedendotici sopra con quel culo bagnato di sudore o trasportandoli in un mezzo non idoneo il costo della sostituzione sarà addebitato sul tuo prossimo stipendio.... concluse sorridendo con quella solita aria sorniona che avrebbe congelato su un posto un orso polare incazzato con il dente cariato.
    Visto che non ho minimamente di far compilare tutte le scartoffie di rito al mio povero sottoposto farò finta di non avere visto nulla.... ma veniamo al sodo... avevi già qualche idea su cosa combinare oggi? terminò lo shinigami dell'ottava estraendo a sua volta dalle tasche un paio di libri dai titoli coloriti e chiari "kido for dummies parte 3", "de rerum kido" e il non meno noto "kido 451".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    «Simpatico come sempre, eh, senpai?» fu il mio unico, sarcastico commento. Del resto, era pur sempre del Demonio in persona che si parlava: Falkner Chase, noto in tutto il Seiretei per la sua bastardaggine acuta e l'apparente mancanza di sentimenti di qualsiasi tipo. Ma era tutta apparenza, sotto sotto so che mi vuole bene. Ah, e sicuramente ne vuole anche a quello svitato di Mouryou, senza alcun dubbio. Talmente tanto che tenta di affettarlo ogni volta, ma vabbé. C'è anche da dire che comunque, da quando è diventato un luogotenente, Falkner è molto più libero di prima. La luogotenente Ise è rimasta sul settore 'burocratico', mentre Falkner ha più da occuparsi di ruoli operativi... mica male. "Effettivamente, è la vita che vorrei fare anch'io..." constatai, seccato, mantenendo fede alla mia caratteristica di eterno pigro. «Comunque, avevo pensato a qualcosa di interessante. Il Bakudou numero cinquantotto: il Kakushi Tsuijaku. Sai, quello che serve a localizzare un dato reiatsu. Questi...» dissi, poi, frugandomi tra le tasche della divisa. «... sono degli auricolari. Io ho i miei alle orecchie, le mie solite cuffione; me ne sono fatto dare un paio per comunicare con me, non si sa mai. Andremo al mercato di Junrinan, e lì ci mischieremo tra la folla e proveremo a ritrovarci con il suddetto Kidou.»

    CITAZIONE
    Continua tu il post con la parte in cui ci dirigiamo al mercato e fai il tuo primo tentativo.

     
    Top
    .
  4. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'idea.. concluse lo shinigami prendendo dalla tasca il suo auricolare personale .. non mi servono quelli ho il mio.. finì inserendosi un piccolo e compatto auricolare nell'orecchio destro. Un oggetto che sembrava sagomato alle perfezione per non muoversi una volta messo. Il materiale che lo costituiva permetteva una trasmissione e una ricezione quasi perfette senza tuttavia ostacolare il suono dell'ambiente esterno.

    Senza indugiare oltre Falkner si diresse alla zona mercantile. La piazza era letteralmente invasa di bancarelle ricolme di cianfrusaglie con venditori che urlavano a gran voce la qualità dei propri prodotti. Una massa indefinita di gente scorreva rapida da un punto all'altro mischiandosi e scindendosi in un fiume irregolare di teste. Non sarebbe stata un'impresa facile quella che si accingevano a tentare i due shinigami.

    Sakata si era rapidamente allontanato mischiandosi nella miriade di persone e il tenente dell'ottava lo imitò immediatamente infilandosi nel punto di massima ressa. Una bancarella che vendeva cibi vari era poco distante e lasciava inondare la zona da un forte odore di frittura. La gente intorno si assiepava e ripartiva in un miscuglio di popolazione continuo.

    Comincio disse con voce chiara in maniera da essere ben udibile dall'altro ufficiale.

    Falkner chiuse gli occhi, le sensazioni fisiche in quel caso erano solo deleterie, avrebbe solo confuso ulteriormente la già difficile localizzazione. Chase lasciò scorrere lentamente il proprio reiatsu all'esterno, aveva imparato quel trucco tempo addietro. Lasciò che la propria energia spirituale venisse plasmata in forma di una sottile rete che si dipanava da lui e si appoggiava a tutto quello che era nei suoi dintorni. Un rapido impulso di energia, un piccolo bang che si dipanava dalla sua posizione e si rifletteva sulle aure intorno mandandole in evidenza; un'emissione così rapida da non poter essere percepita se non da persone allenate. Il risultato fu che in poco tempo Falkner aveva una chiara idea di dove fossero tute le aure nei dintorni e di come si stessero muovendo. Nessuna sembrava spiccare particolarmente nell'irregolare chiazza di colore circostante.

    Falkner a questo punto doveva isolare l'aura di Gintoki da quelle intorno pe poterla individuare e procedere con l'esercizio. Aveva bene presente l'aura azzurra luminosa dell'altro dio della morte, aveva avuto modo di osservarla parecchie volte negli allenamenti in passato e quindi non aveva difficoltà a visualizzare cosa stesse cercando mentre recitava la formula del kido in questione. Come sempre aveva già memorizzato la formula e i requisiti anzitempo il problema era l'attuazione pratica.

    Cuore del Sud, occhi del Nord, polpastrelli dell'Ovest, talloni dell'Est! Riunitevi col vento, disperdetevi con la pioggia. Falkner emise il proprio reiatsu nuovamente lungo le linee immaginarie formate dal suo reiatsu aspettando una qualsiasi risposta che individuasse la luminosa aura azzurra del suo bersaglio.
     
    Top
    .
  5. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allenamento momentaneamente sospeso. Se poi a Blaze capita di avere tempo e voglia, può anche postare.

     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2011, 13:45   53 views
  Share  
.
Top