Evasione?!?

Missione Lv. S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Tic. Tac. Tic. Tac.
    Le dita tamburellavano sulla scrivania, una ogni secondo, accompagnando il tetro ticchettio dell’orologio da parete che sembrava volersi divorare quella scura sera d’autunno, un pezzetto dopo l’altro. Da quando ero diventato Terzo Seggio quell’ufficio era un po’ come la mia nuova casa, un locale spartano dove mi venivano comunicati tutti i rapporti relativi allo stato delle prigioni e di coloro che vi erano rinchiusi. Ogni tanto, preda della noia, mi concedevo qualche lenta camminata lungo gli innumerevoli corridoi che caratterizzavano quella colossale torre di sekkiseki, potevo ben dire di conoscere quei vicoli come le mie tasche.
    Cosa succede in una brigata priva di capitano? Tutti i compiti relativi alla gestione della stessa finiscono al Tenente e, anche se Komamura-taichou si sforzava di aiutare come poteva, gran parte del lavoro di Hisaki come luogotenente ormai spettava a me, compresa la direzione delle prigioni dov’ero ormai diventato la massima autorità. Burocrazia e poco movimento, finalmente capivo la sofferenza di Falkner nel giacere sommerso da una montagna di inutili moduli e scartoffie.
    Non so cosa avrei dato per scendere nuovamente in prima linea.


     
    Top
    .
  2. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAHHHHHHHHHHHHH WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH WAHHHHHHHHHHHHHHHHHH l'allarme era scattato e forti sirene rombavano per tuttal a prigione. Luci rosse intermittenti brillavano negli angoli indicando che qualcosa non andava all'interno della prigione.

    HARU-san! gridò una delel guardie entrando nel locale senza neanche bussare C'è stata un'evasione! la guardia sembrava piuttosto scossa Si tratta di due ex ottavi seggi.. due vecchie conoscenze Hideo Junzo e Ginko Fusae... ma.... non sappiamo come siano evasi.. non sono neanche più nelle prigioni.. abbiamo controllato ovunque! Sono spariti andati scomparsi volatilizzati! puff niet nada andati! la guardia si agitava e dimenava come un babbuino di fronte a un casco di banane. Non possono essere spariti così se qualcuno non li ha portati fuori! Cosa facciamo Haru-san? chiese la guardia attenndendo ordini mentre all'esterno il caos regnava sovrano nei corridoi in subbuglio.

     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2011, 20:35   84 views
  Share  
.
Top