Morte di Date Hidoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Mormorato
    Parlato d'Altri

    Non ho mai apprezzato particolarmente quando ad affidarmi le missioni non era sua eccellenza Aizen-sama. Ammetto che ciò non accadeva così spesso, non essendo -per il momento, solo per il momento...- il capo degli Exequias. Davanti a me avevo purtroppo ancora Rorschach, che non riuscivo a sopportare perché si sa che due persone dal carattere troppo simile, specie in questi casi, non vanno mai d'accordo, e poi Zacarias. Lui semplicemente lo odiavo per la sua spocchiosa freddezza e quei modi pacati che odiavo... che si fottesse, stronzo. Un giorno lo avrei ucciso con brutale violenza... era solo questione di tempo. Non poteva resistermi, nemmeno lui.
    Comunque, Kanezane mi aveva obbligato a girare per il mondo terreno alla ricerca di potenziali reclute. Ero lì che camminavo per i cieli di Tokyo con fare svogliato, come di consueto, quando in lontananza udii un'esplosione e potei ammirare una colonna di fumo elevarsi verso la volta celeste. -Ohibò- pensai -vale la pena di andare un'occhiata, direi.- Senza alterare il mio moto rettilineo di una sola virgola, con la mia solita studiata lentezza nel passo, mi diressi verso il luogo dell'esplosione dove, in mezzo a dei poliziotti, potrei ammirare un corpo carbonizzato con annessa catena che conduceva ad un Konpaku a dir poco irritato. -Tsk.- Mormorai, infastidito a mia volta, poiché il tipo era troppo rumoroso per la mia ben bassa soglia di sopportazione. Mi limitai a scendere di quota, finché con un sonoro 'tap' tipico delle calzature degli Arrancar, il mio piede toccò il freddo asfalto nipponico. -Un vero peccato...- pensai, spostando lo sguardo verso la vettura disrtutta, in attesa che quella stupida anima notasse la mia presenza.



    CITAZIONE
    Benvenuto -seppure in ritardo, anzi ti chiedo scusa...- nel nostro Gdr. Direi che é tutto abbastanza intuitivo dal mio post, ma spendere due parole non comporta alcun lavoro extra. Adesso Date si accorgerà della presenza di Kazuma -che tipo di reazione avrà spetta solo a te- e hai una discreta quantità di libertà di inventiva, ma niente autoconclusività.
    Buon Gioco, per qualsiasi cosa non temere ad utilizzare gli Mp. ;)

     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2011, 19:31   107 views
  Share  
.
Top