Morte di Date Hidoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline

    -Chi sono io, mi chiedi?- risposi, voltandomi verso di lui, così da incrociare lo sguardo con il suo, che sicuramente non era dei più sicuri e/o tranquilli, distogliendo la mia attenzione dalla bella vettura ormai carbonizzata. -Sono semplicemente qualcuno che è venuto a porre fine alla tua esistenza. O forse a donartene una nuova. Cosa sono io, mi chiedi?- continuai, sfoggiando uno dei miei sorrisi più cattivi tra quelli che riuscivo a mostrare, aggrottando persino la fronte per completare il quadro. -Io sono un Hollow, un Divoratore di Anime. Mi nutro di plus, esseri inutili ed inermi come te. Ma, essendo questa la mia missione odierna, potrei donarti una nuova vita, farti diventare come me.- Enfatizzai neanche poco quel 'me', quando mi accorsi che sull'estremità pendente della catena spezzata che spuntava dal petto del ragazzo, erano spuntate una serie di piccole bocche, che cominciarono a mordere la catena stessa, corrodendola: il primo ciclo di corrosione. In media durava dai cinque ai quindici secondi, ma era solo un assaggio del dolore che avrebbe provato più in la. -La tua non mi sembra esattamente una morte naturale... Potrei darti quel potere necessario a diventare un Hollow a tua volta e vendicarti, così come potrei divorarti qui ed ora. Quello che hai appena avvertito...- continuai, quando il primo ciclo si fu concluso -... non è che un assaggio di ciò che potresti provare restando così. Hai tre minuti per convincermi a non ucciderti ora, ad Aizen-sama non serve della debole, inutile, feccia.-



    Edited by B l a z e - 20/10/2011, 17:34
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2011, 19:31   107 views
  Share  
.
Top