Morte di Date Hidoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreyEyes92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono io, mi chiedi? mi chiede il tizio con i capelli neri. Ripetere la domanda che viene posta, come se non si avesse capito era un banale trucchetto dialettico per aumentare la suspense ed intimidire il proprio interlocutore. Purtroppo, anche se non sono certo il tipo da farmi intimidire dal primo che passa, quello è decisamente capace di intimidirmi. In effetti la situazione non è certo delle migliori.
    Sono semplicemente qualcuno che è venuto a porre fine alla tua esistenza
    Cazzo, lo sapevo. Quello lì adesso lo avrebbe trascinato all’inferno e allora addio sogni di vendetta!
    O forse a donartene una nuova.
    Oh, questa non me l’aspettavo. Una nuova esistenza? Che diamine voleva dire? Cos’è una roba tipo reincarnazione, resurrezione, vampirizzazione o … roba di questo genere?
    Cosa sono io, mi chiedi? continua il tizio dai capelli color ebano. Ecco che ricomincia. Se non fossi quasi sicuro che questo potrebbe distruggermi l’anima (anche se non so nemmeno sul fatto che si può fare ma non sono sicuro di voler provare) lo metterei in riga, ma in questi momenti la persona saggia sa di doversi stare zitto.
    Io sono un Hollow, un Divoratore di Anime. Mi nutro di plus, esseri inutili ed inermi come te. Ma, essendo questa la mia missione odierna, potrei donarti una nuova vita, farti diventare come me
    Il cuore, o almeno quella cosa che credo mi batta sul petto, ha un sussulto. Diventare un divoratore di anime, una bestia di lotta un … Hollow. Questa parola che mi era sconosciuta fino a due secondi fa mi eccita da morire. Diventare un Hollow, avere il potere di vendicarmi, nutrirmi delle anime di coloro che mi circondano, avere un potere così superiore al limite umano da essere in tutto e per tutto un vero demonio. Mi hanno chiamato demonio per tutta la vita, è ora che lo diventi sul serio.
    Ma che … Che diamine è questo dolore lancinante al petto. Abbasso lo sguardo per vedere che la parte inferiore della catena che mi pende dal petto si è trasformata in una specie di vermiciattolo d’acciaio che si mordeva da solo. La sua catena si stava consumando.
    Mi piego leggermente in avanti per il dolore. Non emetto un fiato, non voglio mostrarmi debole, io NON SONO debole.
    La tua non mi sembra esattamente una morte naturale... Potrei darti quel potere necessario a diventare un Hollow a tua volta e vendicarti, così come potrei divorarti qui ed ora continua quello strano tizio, quell’Hollow. Lui può rendermi una creatura superiore, può farmi diventare come lui ed io VOGLIO diventare come lui, un dispensatore di morte, una bestia sanguinaria. Se crudele sono stato in vita, cosa c’è di meglio che continuarlo in morte?
    La catena smette di mangiucchiarsi da sola, tornando flaccida ed inerte al suo posto. Ansimo un po’, stanchissimo. Quella dannata catena fa male sul serio.
    Quello che hai appena avvertito... continuò l’Hollow non è che un assaggio di ciò che potresti provare restando così. Hai tre minuti per convincermi a non ucciderti ora, ad Aizen-sama non serve della debole, inutile, feccia.
    Sentirsi dare della feccia non è per niente bello, specie se si è orgogliosi. Ed io SONO orgoglioso. Mi alzo in piedi e fisso negli occhi il mio interlocutore. I suoi occhi avrebbero messo paura a chiunque, ma lui non temeva nessuno. Solitamente non era così stupido da sfidare qualcuno che sapeva non poter nemmeno danneggiare minimamente, ma lui non si tirava mai indietro, specie se in ballo c’era la sua stessa esistenza.
    Non so chi sia questo “Aizen-sama” e, con tutto il rispetto possibile, me ne sto fregando altamente. Messo in chiaro questo ti faccio notare che è piuttosto semplice fare il bulletto quando si ha davanti un’anima inerme e disarmata. Non posso darti la certezza che sarò un grande Hollow, la sfera di cristallo purtroppo non c’era su E-bay altrimenti l’avrei comprata, ma ti posso solo dire che non resta che provarmi. IO sono certo che posso diventare qualcuno anche all’altro mondo e se me ne darai la possibilità, mostrerò a te e a chi ti sta sopra che il soprannome di “Demonio” non mi è stato dato a casaccio
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2011, 19:31   107 views
  Share  
.
Top