Morte di Date Hidoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    "Cazzo, lo sapevo. Quello lì adesso lo avrebbe trascinato all’inferno e allora addio sogni di vendetta!"

    Qui passi dalla prima alla terza persona, ad esempio. Non si fa, monellaccio!

    CITAZIONE
    una bestia di lotta

    Da lotta, magari?

    Non proseguo nell'elencarli uno ad uno, ma di errorini, per lo più di forma, nei tuoi post ce ne sono in numero sufficiente a cominciare a farmi storcere il naso. Premetto che comunque devo porti delle scuse per il mio immane ritardo che, scuola permettendo, non avrà un seguito, devo però chiederti di rileggere più volte il tuo scritto e controllare e ricontrollare questi seguenti parametri:
    - Utilizzo della punteggiatura (Talvolta utilizzato impropriamente o omesso dove di dovere)
    - Piano lessicale (La scelta delle parole... falla più accuratamente)
    - Piano sintattico (Qui ho poco da dire, effettivamente, ma è sempre bene starci attento)

    Nel caso, ti consiglio di scrivere i tuoi post prima su Word o OpenOffice, il tool di correzione è molto utile, particolarmente quello di Word, nel quale ti aiuta anche con le piccole cose che non vanno nella forma, nel poco che il programma può capire da solo. Che è meglio di niente. (Non conosco openoffice, ma suppongo ci sia anche lì)

    Proseguiamo, arriva il momento della tua trasformazione in Hollow.

    Ascoltai in (ir)rispettoso silenzio il monologo del plus, ponendo un attenzioni pari a quella che si presterebbe ad una formica per terra quando si è di fretta. Inferiore a zero, quindi. Solo poche parole frammentate tra loro arrivarono all'anticamera del mio cervello, ma che bastarono a prendere una decisione. -Che tu non sappia chi sia Aizen-sama è scontato, ma sappi che se non ti mangio è solo perché Lui ha deciso di trovare nuove reclute. Ebbene, merdina, è arrivato il tuo momento.- Gli annunciai, mettendo in bella mostra un ghigno... beh, che sicuramente non lasciava spazio ad ottimismo. Inquietante, direi. Con uno scatto della mano che lui non avrebbe forse neanche avuto il tempo di notare, afferrai la sua catena dal petto e, tirando con una sadica forza brutale, sradicai quest'ultima dalla sua precedente locazione, scoppiando in una risata di compiacimento. Probabilmente avrebbe urlato, come tutti gli altri. Che seccatura...
    Il procedimento, lo conoscevo sin troppo bene. Adesso sarebbe scoppiato in un'esplosione di reishi, salvo poi riapparire nell'arco di cento metri dalla nostra posizione attuale, con il suo nuovo aspetto da Neo-Divoratore di Anime. Un qualcosa che difficilmente riuscirà ad ottenere una valutazione superiore a 'patetico', ma vabbé...


    CITAZIONE
    Il post è semplice ed intuitivo, inoltre ti ho fornito in esso delle linee guida per il proseguimento della quest con il tuo prossimo post.

     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2011, 19:31   107 views
  Share  
.
Top