Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snow Villiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ottimo... spero che si unisca un nuovo compagno... non sarebbe male tornare ad essere in 3 ... come al solito: narrato parlato pensato
    CITAZIONE
    parlato da altri

    Mi svegliai di soprassalto... con un leggero giramento di testa. Probabilmente la colpa di quell'emicrania era la quantità esagerata di alcool che avevo bevuto la sera prima, insieme a tante splendide ragazze e poi... un vicolo buio, la spazzatura, e il mio corpo, completamente inerme sdraiato per terra. Ma i miei ricordi terminavano lì. Come sempre finivo le mie serate ubriaco fradicio a dormire tra i rifiuti.
    Tutto questo prima di accorgermi che non mi ero svegliato tra il pattume, ma su di un soffice materasso vibrante, che scendeva all'impazzata da un sentiero; il tutto coronato dalla melodia di un flauto. Grazie a quella melodia il mal di testa passo. Alzai il busto e incrociai le gambe, mettendomi nella solita posizione di concentrazione e pensai.

    C'è solo un'uomo che può fare una cosa simile...
    Sorrisi.

    Finalmente la velocità del materasso diminuì fino a fermarsi del tutto. Mi ritrovai in una radura con due ceppi nel mezzo. Difronte a questi il Sensei Urahara. Smise di suonare e ci accolse con un caloroso

    CITAZIONE
    Buonaseeeeera!

    Il mio sorriso si fece più grande, e il mio sguardo deciso e fisso verso il maestro, ma solo per pochi secondi. Poi cominciai a guardarmi attorno per memorizzare bene la geografia dell'area circostante.
    Guardai di nuovo il sensei... e dissi:

    ehem... dove cazzo ci hai portati sta volta?!?!... Urahara-San...
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top