Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Owl.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's not like I bought it for your sake or anything..

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    2,551
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Ero tornato a casa presto, dopo l’esame di ammissione all’accademia, e, tra gli elogi della nonna, mi ero addormentato come un sasso.

    Mi trovavo in una specie di dormiveglia, a pensare e sognare cose strane, tipo quel maledetto Yori che mi si aggrappava alla schiena e rideva, oppure ad un leone che mi esce dall’armadio, quando d’un tratto mi resi conto di trovarmi in un letto particolarmente comodo…che vibrava.
    ”Tutto ciò non ha senso… Mi dissi prima di svegliarmi di scatto e ritrovarmi su un letto che…correva?
    Con tono affranto e rassegnato sospirai un “Urahara…” e mi limitai ad accoccolarmi sul materasso, godendomi un po’ della sua comodità.
    Arrivai in una specie di radura, e nel centro chi c’era? Il sensei che suonava un flauto…ok, forse stavo ancora sognando…
    Mi voltai e mi accorsi della presenza di Axel, gli sorrisi e poi mi rivolsi al maestro
    “Allora, se non sto sognando vuol dire che mi trovo qui e questa è la prima lezione per diventare shinigami…e se questa è la prima lezione allora…che posto è questo, sensei?
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top