Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due sembravano ancora mezzo storditi dal sonno e normalmente me ne sarei abbondantemente approfittato per demolire le loro giovani menti con frasi contradditorie e discorsi senza senso per confonderli.
    Il problema era che anche io ero mezzo addormentato e anche se avessi avuto le energie per farlo, probabilmente mi sarei tirato la zappa sui piedi.
    - Una piccola precisazione Naku-chan - precisai calcando bene il suffisso usato per i bambini piccoli - Questa è tericamente la seconda lezione, ma hai senz'altro ragione nel ritenerla la prima lezione che caratterizza il percorso di uno shinigami. Sedetevi.
    Indicai loro i due ceppi davanti a me mentre io preferii di gran lunga sedermi sull'erba fresca a gambe incrociate. Non mi tolsi il turbante. Faceva fresco e se Yori avesse cominciato ad arrabbiarsi mentre nascosto fra i miei capelli, sarei diventato calvo prima del tempo.
    - Oggi, cioè stanotte, impareremo a canalizzare la vostra energia spirituale, karma, chakra o come diavolo preferite chiamarlo. Di solito preferisco farlo di notte visto che così si vede meglio.
    E alla naturale domanda che si sarebbero posti "vedere cosa?", alzai la mano col palmo rivolto verso l'alto e creai una sfera di Reiatsu azzurro grande come un melone maturo che illuminò tenuamente la radura.
    - Ecco quello che dovete fare - dissi semplicemente sporgendo in avanti la sfera per fargliela vedere bene.
    Ah, forse avrei dovuto aggiungere qualcos'altro: quella era sì la prima lezione dove avrebbero imparato davvero a fare gli shinigami, ma era anche la prima dove avrebbero rischiato seriamente di perdere qualche arto. Ehhhh, mi sa che avrebbero rimpianto la lezione con Yori molto presto...
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top