Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snow Villiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami se il post non è molto lungo ma in questo momento ho poco tempo... la prossima volta ci sarò di +

    Arrivò anche Neku, ed entrambi cominciammo ad ascoltare la lezione del sensei.

    CITAZIONE
    Oggi, cioè stanotte, impareremo a canalizzare la vostra energia spirituale, karma, chakra o come diavolo preferite chiamarlo. Di solito preferisco farlo di notte visto che così si vede meglio.

    Ascoltai molto attentamente le parole di Urohara-San, per capire al meglio l'esercizio e prendere spunto dalle sue parole su come attuare i vari movimenti e le sensazioni.
    Il sensei alzo la mano verso l'alto e creò una sfera di Reiatsu grande quasi quanto un melone.
    Quello era l'esercizio a cui dovevamo sottoporci e la cosa non mi sembrava male... sentivo che dentro di me possedevo un grande Reiatsu e che non avrei faticato tanto a tirarlo fuori.
    Ignorai l'invito del Sensei a sedermi sui ceppi e come mio solito mi sedetti per terra a gambe incrociate e cominciai a rilassarmi. Chiusi gli occhi e mi rilassai cercando dentro di me la forza per far fuoriuscire il mio Reiatsu.

    Belf scusami ma non ho capito una cosa... alla fine essendo che il post lo scrivo io sta a me decidere se riesco a creare la sfera di reiatsu o meno quindi in teoria io potrei già nel prossimo post scrivere che ci riesco... non capisco in quali intoppi dovrei imbattermi
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top