Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Dopo aver concluso la mia prima lezione da Shinigami, ed essere tornato a casa, mi gettai subito sul mio letto, dove dormii saporitamente per diverse ore.
    Quando mi risvegliai, trovai un messaggio che mi diceva di recarmi nella foresta, dove avrei potuto conseguire la mia prossima lezione da Shinigami.

    Mi chiedo perché proprio nella foresta... Beh, il sensei avrà le sue buone ragioni, probabilmente.

    Sul messaggio era scritto che non avrei avuto Nao-sensei come l' altra volta, ma un tale di nome Urahara Mouryou. Mentre mi mettevo la divisa da studente mi chiesi che tipo potesse essere il nuovo sensei, ma uno sguardo all' orologio mi fece notare una cosa: ero in un ritardo a dir poco mostruoso!

    Aaaahhhhh! Dannazione, devo sbrigarmi!!!

    E così, per la seconda volta in due giorni, uscii dalla mia casetta correndo come un matto, senza nemmeno il tempo di mettermi il mio buon cappello, solo che stavolta non dovetti chiedere informazioni alla vecchina che abitava accanto a me, dato che la foresta spiccava nel panorama per gli alberi che spuntavano sopra la linea delle case.
    C' era solo un problema che non avevo considerato: la lezione si teneva nella foresta si, ma in che punto di preciso?
    Ci arrivai solo dopo essere passato davanti ad un albero per ben tre volte, lo riconoscevo per il segno della testata che ci avevo lasciato la prima volta.

    Perchè non mettono cartelli nella forestaaaa?

    E dopo questa sfuriata, rivolta verso il cielo, che mi causò l' essere fissato in modo stranito da due scoiattoli e da una piccola volpe, mi ributtai sconfortato in mezzo alle fronde degli alberi per trovare la mia nuova classe.
    Giunto ad un bivio, scelsi la strada a destra e, pochi minuti di cammino dopo, mi trovai una scena strana: un tizio, con un turbante in testa e una divisa da Shingami simile a quella di Nao-sensei, ma con qualche differenza, sedeva a gambe incrociate sull' erba, davanti a due ragazzi, con la mia stessa divisa da studente, uno seduto sull' erba come lo Shinigami e l' altro ancora in piedi accanto a quello seduto.

    Forse sono altri studenti impegnati in una lezione. Chissà se possono dirmi dove trovare il mio nuovo sensei...

    Mi avvicinai titubante a loro e feci notare la mia presenza.

    Ehm, salve a tutti. Io sono Azuma Kyotaro, studente Shinigami e sto cercando la mia classe. Mi hanno detto che si sarebbe svolta qui nella foresta, con il sensei Urahara Mouryou. Sapreste dirmi da che parte devo andare?

    Chiesi rivolgendomi allo Shinigami, forse lui poteva dirmi dove andare. Speravo solo di poter fare in tempo a raggiungere la classe, altrimenti chissà che punizione avrei ricevuto, per un ritardo così lungo o per aver perso completamente la lezione?
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top