Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Owl.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's not like I bought it for your sake or anything..

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    2,551
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il sensei ci mostrò una sfera di reiatsu...insomma, avrei dovuto fare quello anche io...
    Aspetta, aspetta...com'è che Axel è così convinto?! Ma piuttosto, che era quel "-chan" dopo il mio nome...?
    Scossi il capo e mi sedetti a gambe incrociate sul ceppo. Mentre prima tutto mi sembrava tranquillo, ora ogni singolo e insignificante suono mi disturbava.
    "Silenzio...fate silenzio...silenzio...fate silenzio..." mi ripetevo di continuo, cercando di concentrarmi a tirar fuori il mio Reiatsu...che sembrava essere fuggito per l'occasione.
    Mi sembrava fossero passate ore, quando ad un tratto avvertii qualcosa dentro di me...come una luce calda e confortante. Come in trance, la voce che non conoscevo di un ragazzo mi fece spaventare da morire e sbottai con un "Cazzo! Silenzio!"
    ...solo dopo che aprii gli occhi mi resi conto di quello che avevo detto "Oh...s_scusa..."
    Cercai di giustificarmi un po' vergognato della mia reazione assurda. Il nuovo arrivato cercava il sensei Urahara...e ce l'aveva davanti, inoltre diceva di stare cercando la propria classe...e quello significava che avevo fatto una figura di merda già alla prima suo lezione con noi...
    "Ah, allora sei un nostro compagno, sono Neku Yume, piacere. Se non ti dispiace torno all'allenamento."
    E sorridendo richiusi gli occhi e mi concentrai. Eccola, di nuovo quella luce strana. Ora era meglio definita, sembrava essere sul colore rosso, ma non ne ero sicuro...forse qualcuno cercò di parlarmi, anche se non capii se la voce proveniva da fuori o da dentro di me.
    Istintivamente aprii il palmo della mano, ma in quell'istante mi colse la domanda "e ora che cazzo faccio?"
    Spalancai gli occhi "Ehm...sensei...non ho ben compreso la tecnica..."
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top