Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snow: hai praticamente la correzione nello spoiler del mio scorso post (p.s. e' URAHARA, non farmi come argletahm che lo sbaglia sempre <.<)
    Mala: ben arrivato, ora procedo con un nuova spiegazione epr il tuo pg. Cerca solo di essere più descrittov nei prossimi post, anche se capisco che questo è un mero post d'introduzione.
    Cind: buon post, ma attento alla punteggiatura da disattenzione ^^


    Non sapevo eprché, ma sentivo che questa sarebbe stata una lezione intensa. Meno male che mi sono portato la pala e i sacchetti per l'umido per ogni evenienza. Glielo avrò raccontato di quello studente che nel creare la sfera di reiatsu è... oh beh, ormai è troppo tardi per rimuginare su certe cose.
    Axel aveva un fare molto sicuro, ma dopo l'essersi seduto per terra (contatto con la madre terra! Uhhh, sciamanica la cosa) non fece praticamente niente se non continuare a guardare in avanti. Che curioso metodo di rilassamento, ma non gli viene da sbattere gli occhi? A-AH! Trucco sciamanico!!
    Neku invece fu più preparato di quanto mi aspetttassi e riuscì a trovare subito il suo reiatsu. Bel lavoro ragazzo, ma non me lo sentirai mai dire ad alta voce.
    Diavolo, avrebbe dovuto esserci anche un altro studente, ma i miei serpenti non avevano trovato nessuno nel letto a dormire. ERA IN GIRO A BAZZICARE DI NOTTE!! Comportamento imperdonabile, non appena me lo sarei ritrovato fra le mani...

    CITAZIONE
    Ehm, salve a tutti. Io sono Azuma Kyotaro, studente Shinigami e sto cercando la mia classe. Mi hanno detto che si sarebbe svolta qui nella foresta, con il sensei Urahara Mouryou. Sapreste dirmi da che parte devo andare?

    I miei occhi brillarono malvagiamente mentre rivolgevo la testa (e solo la testa, i corpo rimase macabramente immobile nonostante la rotazione vagamente eccessiva del colllo) verso il nuovo arrivato. Aveva superato il plotone di serpenti? Buono per lui, ora aveva trovato ME!
    - Azuma-chan? In tal caso credo che tu ci abbia trovato. Io sono Urahara-sensei e sappi che ti farò confessare dove ti trovavi a quest'ora di notte fra un mare di alcrime di dolore... - sussurrai malignamente afferrandolo per le spalle e sollevandolo da terra.
    Vani i tentativi di Neku di riportare tutto alla normalità con una presentazione, piazzai il nuovo arrivato accanto ad Axel (la premessa faceva supporre una maggiore probabilità di deflagrazioni) e con chiaro tono di minaccia dichiarai:
    - Chi arriva tardi, paagaaaaaaaa!

    CITAZIONE
    "Ehm...sensei...non ho ben compreso la tecnica..."

    Mi voltai con la stessa rapidità di uno studente che sente il suono di una campanella. Una domanda? Ma serio? Era la prima volta che mi capitava nella mia carriera d'insegnante. Di solito la gente aspettava di esplodere prima di rivolgermi un muto sguardo di supplica, se aveva ancora i denti... o gli occhi per dirla tutta. Sasuke non aveva più entrambi.
    E dire che gliel'avevo detto di trattenere l'istinto di scaccolarsi durante la lezione di controllo del reiatsu...
    - L'esercizio, sì... - feci leggermente colto di sorpresa, poi voltandomi di nuovo verso il ritardatario - E tu non sognarti di stare disattento.
    Ok, pensavo di averlo spaventato abbastanza per il momento. Mi raddrizzai evocando nuovamente la sfera di energia sul palmo della mia mano sollevata.
    - Una volta trovato il reiatsu dovete provare a manipolarlo a vostro piacimento, in questo caso incanalarlo verso il braccio teso fino al palmo della mano. La manifestazione e il controllo sono la parte più difficile e non mancano delle... vittime.
    Ah già, questo avevo deciso di non dirglielo. Beh, presi i mattoni si finisca anche il muro.
    - Tanto per fare un esempio. Kanon Ball!
    La sfera di energia spirituale che avevo creato venne sparata in avanti contro un albero che esplose al contatto cadendo a terra con una buona metà del tronco incenerita.
    - Non preoccupatevi, il "botto" è proporzionato alla vostra forza spirituale: al massimo perderete un braccio. Ora al lavoro, forza!
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top