Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snow Villiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok belf ho capito... grazie... però se posso permettermi una piccola critica... ;) leggi meglio i miei post... ho scritto che chiudo gli occhi e mi rilasso, non puoi farmi fare la figura di quello che guarda fisso in avanti... ;)... spero che questo post vada bene...
    narrato pensato parlato



    Mantenni gli occhi chiusi. Mi trovavo in un totale stato di rilassamento. Ogni mio singolo muscolo, ogni singola parte del mio corpo era completamente rilassata. Questo stato di trance mi aveva completamente isolato dal mondo esterno. Non sapevo ancora che alla nosta classe si era unito un nuovo studente, lo avrei scoperto solo dopo essere riuscito a trovare la mia Reiatsu e a creare con essa una sfera di energia. Svuotai la mia mente e mi concentrai sempre di più sul potere delle mia anima, scavando a fondo, fino a raggiungere il cuore. Ad un tratto cominciai a sentire qualcosa, una piccola brezza mi fece muovere i miei lunghi capelli rossi, e mi solletico sopra l'orecchio. Questo significava che il mio stato di relax non era totale, dovevo concentrarmi di più, lasciare andare i miei pensieri e cercare la mia anima.

    Non sò quanto tempo passo da quando mi sedetti a gambe incrociate su quel soffice prato verde, avevo completamente perso la cognizione del tempo. Improvvisamente cominciai ad evvertire qualcosa dentro di me, una specie di aura calda; man mano che percepivo questa sensazione, l'aura si faceva sempre più grande e calda fino a ricoprire tutto il corpo. Ora dovevo cercare di manipolarla e di creare la mia sfera.

    Mi concetrai prevalentemente sul Reiatsu che proveniva dal mio braccio sinistro, sicuramente non sarei riuscito a controllarla tutta al primo tentativo, mi concentrai quindi su una singola parte. Cercai di incanalare tutta l'energia proveniente dal braccio sinistro verso il palmo della mano ma la cosa non andò come previsto. Senza alcun motivo e senza alcun tipo di preavviso si aprì un taglio abbastanza grande e profondo sulla mia spalla sinistra da cui schizzò del sangue in aria. feci una smorfia di dolore ma non mi feci abbattere, cercai in tutti i modi di non perdere la concentrazione, per non far andare via la Reiatsu; ci riuscì. Mantenni lo stato di trance.

    devo stare più attento, ora proverò a manipolare solo il Reiatsu della mano sinistra, è poco ma comincerò con quello... maledizione, ho rischiato di perdere un braccio...

    Mi concentrai quindi sull'aura proveniente solo dalla mano sinistra.

    Mala... benvenuto
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top