Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Owl.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's not like I bought it for your sake or anything..

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    2,551
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Grazie, ma..*cof cof* sono una ragazza ^^" perchè tutti in questo forum mi prendono per un maschio? D: Sarà che ho come pg Neku...che è un maschio...ma ad interpretare le femmine non mi diverto ùwù
    Ah...non vi aveva detto nulla il: "Don't touch my Toshiro Hitsugaya ♥" che ho in firma? .-.


    Il sensei si spiegò...e mi fece anche un po' perdere la voglia di provare...
    Forse un po' rimpiangevo l'andare a comprare quelle cose schifose che mangiava la nonna. Non avevo mai sopportato di farlo.
    Comunque, prima di rimettermi al lavoro osservai Axel, sembrava concentratissimo e un po' lo invidiai...lui era di certo più preparato di me a certe cose, ma ciò che gli successe mi fece sussultare: di colpo si aprì un taglio sulla sua spalla.
    Caddi in depressione. Mi sarebbe davvero saltato via il braccio...
    Decisi di provare, non potevo abbandonare ora, così richiusi gli occhi e, con lo stesso procedimento di prima, tornai a vedere la luce rossastra.
    Era roba mia, dovevo sicuramente essere in grado di controllarla! Con mia sorpresa mi accorsi che riuscivo a farla muovere, la feci scorrere fino al braccio e mentre fluiva nell'arto cercai di mantenerla più controllata possibile, fino a che raggiunse la punta delle dita.
    C'ero quasi, ora dovevo immaginarne la forma: una sfera di piccole dimensioni...la tenevo nel palmo della mano.
    Bene...ora dovevo solo crearla realmente...aspetta...ho detto "solo"?
    Feci un tentativo, ed effettivamente qualcosa accadde: si formò una specie di aura sulla mano che però finì col farmi saltare via qualche pezzo di pelle. Probabilmente venni preso dalla paura che mi saltasse via la mano, perciò l'aura scomparve. Mantenni la concentrazione e riprovai, avvenne più o meno la stessa cosa, solo che questa volta la forma dell'aura aveva una forma più definita...ma scomparve di nuovo.
    "Che nervi!" merda, mi ero distratto. Aprii gli occhi, presi un bel respiro - non osai guardarmi la mano con tutta probabilità sporca di sangue - e ricominciai a provare.
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top