Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snow: Qualche errore di battitura e una maiuscola mancata nella parte dove il tuo Pg pensa.
    Cind: Nessuna correzione.
    Mala: Nessuna correzione. Davvero un bel post lungo, dettagliato e realistico. Giusto giusto se potessi evitare di mettere lo spazio dopo l'apostrofo ("C' era" et similia).

    IMPORTANTE: ragazzi, non siate auto-conclusivi in nessuna maniera. Ferite, brillii nelle mani, vapori e quant'altro sono premi e punizioni che i mod danno agli utenti per i loro post. Per fare un esempio, in questo esercizio lo studente Sasuke descrive come cerca di muovere il proprio reiatsu verso la mano. Usa metafore, descrive le sue sensazioni (un bruco nella maglietta o il formicolio alla mano), fa una riflessione sul significato della vita, ipotizza la ricetta segreta dalla Coca-Cola... e poi finisce con qualcosa del tipo "attesi risultati". QUESTO è il non auto-conclusivo per eccellenza. Non vi dico di fare cose completamente impersonali come robot perché sarebbe brutto e noioso, ma non provate ad imporre risultati che annullate tutto il vostro lavoro.



    Oh, quanto vorrei che queste lezioni di controllo di base del reiatsu fossero tenute da un membro della quarta Brigata o almeno con il loro supporto! I giovani allievi di oggi sembravano dannatamente ansiosi di auto-infliggersi ferite... e dire che non avevo ancora fatto niente per metterli in pericolo!! Si vede che stavo migliorando.
    - Axel, non provare a muovere il reiatsu in blocco o il tuo corpo ne risentirà. Non dimenticate che in quanto anime siete composti da Reishi (particelle spirituali) e il reiatsu è ciò che vi tiene insieme. Se lasciate una zona scoperta è come autodichiararsi emo o suicidi. Lo stesso vale per te Neku, non fermare l'energia sulla pelle o brucerà. Fatela uscire poca alla volta e soprattutto lentamen...
    Mi bloccai riducendo gli occhi a due fessure assassine.
    - Ottimo lavoro Azuma-chan - dissi mio malgrado.
    Il ritardatario che avevo intenzione di torturare si era rivelato sorprendentemente abile e già un vago bagliore si stava venendo a formare sopra il suo palmo. Era informe e senza alcuna consistenza, ma era riuscito a muovere la sua energia spirituale e proiettarla fuori dal suo corpo con una certa rapidità.
    Non male, Azuma-chan. Ti sei appena guadagnato una promozione da "studente inutile da torturare sopra la media" a "bravo studente che subirà terribili angherie". Se uno è più resistente alla punizione che ti eri prefissato allora essa non è più una punizione e va aggravata. Pura logica.
    - Azuma-chan, diminuisci le tue aspettative. Al momento avete energia spirituale al massimo per creare qualcosa di a malapena grande come una mela.
    Kukuku, non vedevo l'ora che la sua energia si solidificasse per fargli un brutto scherzo...
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top