Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snow Villiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi il ritardo... ma il lavoro mi ha ucciso... anche durante le feste... purtroppo


    La mia concentrazione era elevatissima; mi ero completamente isolato dal mondo esterno, talmente tanto da non percepire più alcun tipo di suono o di sensazione provenire da ciò che mi circondava.
    Molto probabilmente il Sensei mi avrà rimproverato o mi avrà dato dei consigli su come utilizzare il reiatsu, dopo il taglio che mi ero procurato, ma sfortunatamente per me non ne avevo sentite le parole.
    Le mie onde celebrali erano ormai arrivate allo stadio alpha.

    Dopo la piccola disavventura conclusa con una lieve lacerazione alla spalla decisi di diminuire la quantità di reiatsu da controllare in modo da migliorare proggressivamente. Il mio intento era inizialmente quello di creare una piccolissima sfera, simile ad una biglia, e pian piano aumentarne le dimensioni aggiungendoci sempre più reiatsu. Protessi la mano destra in avanti, facendo assumere al braccio un angolazione di circa trenta gradi e alla mano la forma di una coppa. Afferrai quindi il polso destro con la mano sinistra per cercare di stabilizzare il flusso del reiatsu e di mantenere la mano il più ferma possibile.

    poco alla volta... devo manovrarne poco alla volta... con calma... non c'è fretta... devo riuscirci... poco alla volta...

    manipolai quindi il flusso verso la mano destra; una volta che una piccola quantità di reiatsu raggiunse il palmo della mia mano cercai di farla uscire e di contenerla appena sopra con il reiatsu che scorreva sui polpasstrelli. Era proprio con quel reiatsu che cercai di dargli una forma sferica. La fuoriuscita del flusso doveva avvenire solo dalla zona centrale del palmo, mentre quello dei polpastrelli doveva rimanere immobile e fare da "magnete" impedendo a quello in uscita di schizzare via contro la mia volonta.
    Mi immaginai una biglia, come quelle con cui giocavo da bambino e cercai di dare al mio reiatsu quella forma.

    poco alla volta... devo riuscirci cazzo!!!... poco alla volta...
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top