Classe M [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Owl.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's not like I bought it for your sake or anything..

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    2,551
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa per i ritardi e per il post orribile...sono alquanto svogliata a giocare ai gdr D:


    Il sensei mi parlò, così aprii un occhio ed annuii.
    Ascoltai ad occhi chiusi i consigli che dava ad Azuma...mi sarebbero stati utili.
    Affievolii il mio respirò ed aprii la mano. "Una mela...grande come una mela..."
    Mi immaginai una pallina di quelle piccole che usano i bambini per giocare. Ciò mi fece fare un ragionamento tenuto insieme da collegamenti contorti riguardo alla mia infanzia che non ricordavo, il che mi fece arrivare alla conclusione: chi cazzo me l'ha fatto fare di morire?!
    Comunque sarebbe stato meglio tornare all'allenamento, invece che starmene lì a pensare a cose strane.
    Dov'ero rimasto? Ah, la pallina. Immaginai di stringerne una nella mano. Feci muovere il reiatsu in modo circolare nel palmo cercando, come aveva consigliato Urahara, di non lasciare spazi del corpo liberi.
    Ora dovevo seguire il secondo consiglio: farlo fuori uscire piano.
    Provai ad immaginarlo che fluiva lentamente fuori dal mio palmo, per poi sostituire l’aria che gonfiava la mia ipotetica pallina e prenderne la forma.
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2011, 17:52   267 views
  Share  
.
Top