Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sensei: Urahara Mouryou (Belfagor90)
    Allievo: Kyu Tozu (ludo96)
    Allievo: Nakamo Jerey (Molte96)

    (Wow, tutti "96" XD)

    Qualche piccola nota prima di iniziare così io non mi faccio il sanue cattivo e voi evitate errori imbarazzanti.
    Dovete fare post di non meno di dieci righe; usate pensieri, sensazioni o quel che volete ma cercate di non fare post corti o vi garantisco che fallirete l'azione nel 90% dei casi.
    Niente abbreviazioni da sms, siate corretti grammaticalmente e rileggete quel che scrivete onde evitare svarioni che alla lingua italiana ci tengo.

    Cercate di interpretare il vostro personaggio in maniera opportuna; avete delle caratteristiche, cercate di rispettarle per quanto possibile. Sono permesse evoluzioni di carattere, ma cercate di sviluapparle più avanti nel gioco.

    Siate originali, un post "innovativo" aiuta a rendere la lettura divertente e aiuta a guardagnare punti così come un post PRECISO. Se mi scrivete "attaccai" io, o comunque il vostro avversario, ha libera scelta di decidere come attaccate e ciò vuol dire anche che può farvi fare mosse compeltamente stupide o suicide. Più descrivete il colpo meno errori ci saranno, quindi al posto di "attaccai" potete benissimo mettere "corsi dritto contro il mio nemico affondando la mia spada dritto verso il suo cuore". Più lungo e d'effetto, non trovate? Se poi aggiungete, sempre sulla stesso esempio, qualcosa sul sangue pulsante, la voglia di uccidere, sentire la spada pesante o leggera, il rumore dell'aria durante la corsa, il suono dei vostri passi, etc. posso garantirvi che anche alzare una mano può essere descritto in venti righe.

    Consiglio semrpe l'utilizo di Microsoft Word o open Office per una stesura preliminare del vostro post. Questi programmi hanno delle opzioni di correzioni abbastanza buone ed eviterete almeno gli errori di battitura (quelli di grammatica e sintassi stanno a voi).

    Rispettate la turnazione ovvero dopo un post mio fate uno e un solo post vostro.

    Sensei
    allievo 2
    allievo 1
    allievo 3
    Sensei

    L'ordine in cui rispondete voi non ha importanza, basta che ci sia un solo vostro post dopo ognuno die miei.

    Non siate auto-conclusivi e non descrivete gli esiti delle vostre azioni:
    - tento di colpire XXXX = OK
    - colpisco XXXX e gli faccio un gran male = EPIC FAIL + PUNIZIONE

    Iniziate senza armi e solo la tenuta da allievo che vi viene recapitata in un pacco regalo: bianca sopra con un hakama blu se siete un ragazzo, rosso se siete una ragazza.

    Se avete domande, inseritele sotto spoiler alla fine o all'inizio del post, mai in mezzo, oppure mandatemi un MP (Messaggio Privato).

    Buona ruolata e non vogliatemene se vi causerò qualche danno permanente ^^



    Siete in casa a fare la vostra amata colazione (che sia latte e cereali o fette di salame con l'uvetta m'importa il giusto) quando dalla finestra più vicina sentite che qualcosa cerca di attirare la vostra attenzione, qualcosa di piccolo e verde. Se speravate che fossero i folletti di Babbo Natale mi tocca darvi una brutta delusione: delle margheritine dal lungo gambo sono appnea cresciute sotto il vostro davanzale e... al vostro arrivo cominciano a cantare.

    Everybody sing this song, DooDah, DooDah
    Well everybody sing this song all the DooDah day
    Everybody sing this song, DooDah, DooDah
    Well everybody sing this song all the DooDah day
    All the DooDah day

    Sei entrato all'Accademiaah-miaahh
    Con il sensei Uraaaaah-haraahhhh
    Alle dieci e mezzaaaahh-mezzaaahh
    Lì ci divertirem
    Con la class C (hey!)

    Everybody sing this song, DooDah, DooDah
    Well everybody sing this song all the DooDah day
    Everybody sing this song, DooDah, DooDah
    Well everybody sing this song all the DooDah day (hey!)


    Finita l'esibizione si restringono fino a sparire nuovamente nel terreno e vi lasciano con un forte senso di vuoto esistenziale.

    Arrivati all'entrata dell'Accademia trovate un X rossa con accanto scritto "Classe C" proprio accanto al portone. Il vostro sensei non sarà ancora sul luogo dell'appuntamento.
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top