Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ††ludo96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero stanco perché mi ero svegliato da poco, avevo iniziato a farmi la solita colazione di caviale e champagne quando dei fiori sbucati dal nulla iniziarono a cantare un motivetto. Ero scioccato e incuriosito nello stesso tempo, allora mi avvicinai alle margherite che partirono con la seconda strofa.Dopo averla sentita mi fiondai in camera colpito dall'eccitazione del momento con ancora in testa quel motivetto che parlava del mio primo allenamento per shinigami, mi misi i vestiti più belli che trovai e passai dalla cucina per ascoltare di nuovo la canzoncina, mi rabbui, i fiori erano spariti. Inizia a correre verso l'accademia con alcuni dubbi che albergavano in me.
    -Mi arriveranno sempre messaggi del genere? Margherite? Non mi sarà mica capitato il sensei finocchio? Non so nemmeno se avrò un compagno di corso.
    Comunque ora sono davanti al portone dell'accademia e mi sto annoiando ad aspettare qui da solo senza far niente.Chissà chi è sto tizio che ho salutato probabilmente sarà il mio compagno.

    Edited by ††ludo96† - 13/12/2011, 21:55
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top