Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Molte96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensato
    Narrato

    "scusate il ritardo del post"


    La notte precedente, gironzolavo nei boschi della soul society in cerca di qualcosa di nuova da catalogare, ma quella sera l'aria tiepida e la luna piena, riempivano la mia testa di pensieri, idee e altro.

    Verso tardi, mi avviai verso casa, le strade vuote erano attraversate da un venticello gelido che mi consigliò di tornarmene a casa il più presto possibile.

    Arrivai a casa un'oretta dopo e subito mi lancia, vestito, sul letto, cadendo in un sonno, abbastanza, profondo da non farmi svegliare neanche se fosse stata attaccata la soul society intera.

    L'indomani, mi svegliai tardi e non ebbi, neanche, il tempo di assaggiare la fantastica e cremosa torta che avevo messo sul tavolo, che delle simpatiche e intonate margherite cantanti avevano attirato la mia attenzione;
    Intonando la canzone "Everybody sing this song" mi diedero il Messaggio del sensei, infine, si restrinsero fino a sparire.

    Guardai, come di solito faccio, fuori dalla porta in cerca di lettere o pacchi e adocchiai subito un piccolo fagotto;
    Poi, rientrai tranquillamente e lo aprì, cercando di non rovinarlo;
    Dentro trovai la divisa da allievo dell'accademia;
    Dopo essermi preparato al meglio, vestendo la divisa, mi avviai verso l'accademia.
    Il sole cocente mi stava bruciando la testa, non c'era un luogo all'ombra, per sopportare il calore mi misi a pensare come fossero il sensei e a i miei probabili compagni di classe.

    Arrivato fuori all'imponente accademia, vidi un ragazzo impaziente nel cortile proprio davanti l'entrata, aveva dei corti capelli castani e degli occhi neri come il carbone;
    Gli passai vicino, facendoli un cenno di saluto;
    In seguito, sedetti, su una delle panchine vicino alla classe contrassegnata di rosso, in attesa del sensei.

    "in confronto a ieri sera fa molto caldo, se il sensei non arriva al più presto, penso che morirò assiderato"

    Mi feci scappare un sorrisino, mentre guardavo nel vuoto, con una faccia assonnata e stanca, sperando che al più presto fosse arrivato.

    Edited by Molte96 - 14/12/2011, 15:05
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top