Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra tutti e due la cosa mi fa immaginare le secchiate di sudore e pazienza che dovrò versare.
    Ludo: corto, dannatamente corto. Hai aumentato sì, ma siamo ai minimi sindacali e mi aspetto un magigor sforzo nell'avvenire. Intanto non hai messo gli spazi dopo alcuni punti fermi, hai mantenuto un livello emotivo pari a quello di un sasso (lo so che HAI SCRITTO, ma le tue parole sono fredde come la pelle di un pesce appena pescato in Islanda) e nella tua correzione hai osato abbastanza nel descrivere l'arrivo del tuo compagno facendolo apparire come una modifica postuma in amniera oltremodo evidente (senza contare che hai di nuovo mostrato una capacità emotiva di un uovo). Fa sì che il tuo pg si facccia più domande, sia più curioso nei confronti di ciò che lo circonda e troverai molti più spunti.
    Molte: le tue virgole assassine hanno fatto un Level Up. Le frasi, errori di battitura a parte, nel leggerle ad alta voce è come sentire due persone che parlano contemporaneamente: confuse e sovrapposte. Nonostante ciò apprezzo le descrizione fatte e Ludo dovrebbe prendere da esempio. Altra piccola cosa: attento alle persone che usi per i verbi, certe volte passi dalla prima alla terza persona!! Devo anche farti notare che hai scritto "la classe segnata di rosso", ma lì non ci sono classi visto che siete ancora fuori dall'Accademia ^^
    Riassunto: Ludo, prendi ad esempio l'emotività di Molte. Molte, dal canto tuo, rileggi ad alta voce e controlla quello che scrivi. Tutti e due: USATE WORD PER LE BRUTTE!!

    P.S. Ludo, il tuo pg fa colazione con champagne e caviale? Dovrò chiedergli dei soldi in prestito allora XD


    Nakamo era appena arrivato che dal muro si udì provenire una bassa risata maligna.
    - Kukukuku, dunque siete voi...
    Meraviglia e spavento, una sezione di muro si srotola rivelando di essere solo un finto sfondo ninja dello stesso colore della candida parete. Dietro di esso si celava in attesa, o sarebbe meglio dire in agguato, uno shinigami alto e coi capelli biondi che vi fissa con occhi a dir poco rapaci.
    - Buondì a te Kyucchan! - esclamai rivolto a Kyu esibendomi in un largo sorrisone falso come giuda - No, inutile che ti lamenti del nomignolo. In classe io posso fare di voi ciò che voglio quando voglio e ciò fa molto piacere al mio lato sadico. Non hai un lato maso per caso? Beh, se non ce l'hai spero proprio che tu possa svilupparlo.
    Prima traumatizzazione effettuata, ora era meglio tornare al pecorello smarrito, al figlior prodigo tornato a casa. Puntai il secondo arrivato e diedi vita ai suoi pensieri.
    - Nakamo Jerey, mi ricordo di te così come spero tu ti ricordi di me. Certo, quella volta ero più piccolo e avevo più pelo, però la classe E ha sentito la tua mancanza. Mi fa piacere che possa essere di nuovo io a svezzarti per la carriera da shinigami.
    Detto questo infilai la mano nei miei folti capelli e cominciai a rovistare.
    - Ora giocherete ad "Acchiappa il Micio" col mio secondo in comando. Signorine, vi presento Yori!
    E dalle profondità della chioma bionda estrassi un gattino nero, tanto piccolo da starmi tutto in una mano, con due grandi occhi gialli mezzo insonnoliti e quattro zampine così sottili da sembrare grissini. Diavolo, il suo aspetto era a dir poco fuoriviante.
    Lasciai il felino a terra e mi allontanai lasciando ai tre libera possibilità di movimento.
    - Nakamo ricorderà sicuramente quanto questo esercizio sia piacevole quindi non mi dilungherò. Avete tempo un'ora prima che vi rispedisca a casa.


    Ultime precisazioni:
    1) non siate autoconclusivi
    2) non descrivete le azioni di Yori
    3) lavorate insieme

    Detto ciò vi auguro buon lavoro ^^
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top