Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Molte96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry non avevo capito che non c'era una classe mi sono confuso per via della X rossa con accanto Classe C.
    comunque non so se vada bene e si capisca, ma quando parla qualcuno ( anche il mio personaggio) va bene se scrivo il nome due punti e poi quello che ha detto come ho fatto qui sotto?


    Poco dopo, il mio arrivo, colsi una sogghigno, una risata a dir poco inquietante.

    Urahara Mouryou: Kukukuku, dunque siete voi...

    Mossi la testa, a destra e a sinistra, in cerca dell'uomo che aveva parlato; Ad tratto, lì vicino, una parte del muro, si aprì e ne rivelò, la persona nascosta al suo interno.
    Lo shinigami era alto, imponente e con dei folti capelloni biondi; Ci fissava con uno sguardo famelico, quasi bramoso del nostro sangue.

    Urahara Mouryou: Buon dì a te Kyucchan!

    Urahara, si lasciò scappare, un sorriso da commediante, mentre osservava Kyu, il mio compagno di classe.

    Urahara Mouryou: No, inutile che ti lamenti del nomignolo. In classe io posso fare di voi ciò che voglio quando voglio e ciò fa molto piacere al mio lato sadico. Non hai un lato maso per caso? Beh, se non ce l'hai spero proprio che tu possa svilupparlo.

    Aggiunse, lì per lì; Il suo viso, era a dir poco soddisfatto e in quel momento, si apprestò a distruggermi moralmente, anche a me.

    Urahara Mouryou: Nakamo Jerey, mi ricordo di te così come spero tu ti ricordi di me. Certo, quella volta ero più piccolo e avevo più pelo, però la classe E ha sentito la tua mancanza. Mi fa piacere che possa essere di nuovo io a svezzarti per la carriera da shinigami.

    Attaccò discorso in questo modo, strabiliandomi; Mi aspettavo una frase diversa, simile a quella che, aveva rivolto a Kyu; Annuì, per far capire di ricordarmi di lui; Feci, anche, un sorriso, compiaciuto ma allo stesso tempo dispiaciuto, per aver saputo che ero mancato alla classe .

    Nakamo (Pensato): Oooo no, ancora lui, speriamo che non mi faccia fare lo stesso giochino dell'altra volta... speriamo.

    Nakamo (Parlato): Come sta il suo batuffolo? o gatto o come lo vuole chiamare?

    Non feci neanche in tempo a finire la frase, che, Urahara, infilò nella sua stramba capigliatura, la sua mano, in cerca del batuffolo.

    Urahara Mouryou: Ora giocherete ad "Acchiappa il Micio" col mio secondo in comando. Signorine, vi presento Yori!

    Una smorfia addolorata, prese il posto della mia normale espressione; Con quel gatto, ne avevo passate di brutte, ma veramente brutte.

    Nakamo (Pensato): Ma quanta sfiga ho... mi sono ritrovato lo stesso sensei dell'anno scorso e per di più, mi rifà fare lo stesso giochino della scorsa volta... impossibile...

    Urahara Mouryou: Nakamo ricorderà sicuramente quanto questo esercizio sia piacevole quindi non mi dilungherò. Avete tempo un'ora prima che vi rispedisca a casa.

    Rivolto ancora verso di me, fece cadere Yori per terra e come la scorsa volta, si allontano, mettendosi in disparte.

    Nakamo (Parlato): Ahhahh... gatto malefico, non mi scapperai come l'altra volta.

    Un leggero venticello si stava alzando, un vento che mi cullava mentre osservavo il gatto; Dietro di me, appoggiato al muro c'era Kyu, ancora fermo.
    Il cielo, prima di un azzurro candido, adesso si stava leggermente oscurando, intravidi delle nuvole scure in lontanza.

    Nakamo (Pensato): C'è qualcosa che mi dice che presto verrà giù una bella scrosciata.

    Alzai la testa, per osservare, quel banco di nuvole, sembravano, un gregge di pecorelle con la lana bianca e grigia; Le fronde degli alberi continuavano a ballare con il vento, e da terra si alzava un filo di polvere.

    Nakamo (Pensato): Quanto mi metterei a dormire in questo momento, ma non posso, per colpa di quello stupido batuffolo e il suo amico capellone.

    Mi avvicinai, a Kyu, per spiegarli le semplici regole che vigevano in quel gioco; Mentre, mi stavo avvicinando, osservai per un ultima volta il cielo e infine, mi misi a guardare il sensei, che si era allontanato;

    Nakamo (Parlato): Allora Kyu, quel gatto è veramente agile, se non collaboriamo, allora è meglio tornarcene a casa, adesso; L'unica regola, di questo gioco è catturare quel gatto, penso che abbiamo a disposizione qualsiasi mezzo.

    Attesi una sua risposta.

    Edited by Molte96 - 19/12/2011, 22:54
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top