Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ††ludo96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyu Tozu
    Kyu Tozu pensato
    Urahara Mouryou
    Nakamo Jerey


    Nakamo era appena arrivato che dal lato del muro si udì una bassa risata maligna.
    - Kukukuku, dunque siete voi
    Sconvolgente fatto, una parte di muro si srotolò rivelando un finto sfondo ninja dello stesso colore della candida parete. Dietro di esso si celava in agguato uno shinigami alto e con i capelli biondi che vi fissa con occhi a dir poco rapaci.
    - Buondì a te Kyucchan! - esclamò rivolto a me esibendomi in un largo sorrisone falso come giuda - [colr=green]No, inutile che ti lamenti del nomignolo. In classe io posso fare di voi ciò che voglio quando voglio e ciò fa molto piacere al mio lato sadico. Non hai un lato maso per caso? Beh, se non l’hai, spero proprio che tu possa svilupparlo. [/color]
    -Questo è completamente pazzo.
    - Nakamo Jerey, mi ricordo di te così come spero tu ti ricordi di me. Certo, quella volta ero più piccolo e avevo più pelo, però la classe E ha sentito la tua mancanza. Mi fa piacere che possa essere di nuovo io a svezzarti per la carriera da shinigami.
    Detto questo infilò la mano nei miei folti capelli e iniziò a rovistare.
    - Ora giocherete a "Acchiappa il Micio" col mio secondo in comando. Signorine, vi presento Yori!
    E dalle profondità della chioma bionda estrasse un gattino nero, piccolo piccolo, da starmi tutto in una mano, con due grandi occhi gialli mezzo insonnolito e quattro zampine così sottili da sembrare grissini. Posò l’animale a terra e si allontanò lasciandoci libera possibilità di movimento.
    - Nakamo ricorderà sicuramente quanto questo esercizio sia piacevole quindi non mi dilungherò. Avete tempo un'ora prima che vi rispedisca a casa.
    Dubbioso pensai tra me e me: Sono sbalordito, un tizio è uscito da un muro ninja, un gatto nero è uscito dalla sua chioma, come compagno ho un ripetente, sarò chiamato Kyucchan per tutta la durata della mia gavetta. Sono fottuto! La cosa figa è che come primo allenamento devo prendere una palla di pelo, che cazzata.
    Un po’ imbarazzato parlai al sensei: Ma proprio Kyucchan? Non c’è altro? Perché sarebbe un po’ da effemminati e un lato maso non l’ho, però potrebbe nascere se è strettamente necessario.
    Mi ripresi e con convinzione mi rivolsi a Nak-sama: Tu sei ripetente giusto? Quindi sai già come battere il gatto, sarà una sciocchezza, vero?
    Non feci in tempo a finire la frase che mi disse queste sconvolgenti parole: Allora Kyu, quel gatto è veramente agile, se non collaboriamo, è meglio tornarcene a casa. L'unica regola, di questo gioco è catturare quel gatto, penso che abbiamo a disposizione qualsiasi mezzo.
    Un gatto così forte che potrebbe mettermi alle corde, impossibile, però se lo dice lui forse è meglio non sottovalutarlo.
    - Comunque tu hai già battuto una volta sta palla di pelo, qual è la migliore strategia? Dissi impaurito, sperando che la sua risposta fosse affermativa.
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top