Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Molte96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Holè finito spero che vadi bene come discorso finale


    Nell'espressione di Kyu, si vedeva chiaramente l'ansia, di più o meno, tutti gli studenti, che avevano avuto a che fare con Urahara; mi fece, anche, una domanda un po stupida, che se ci avesse pensato sopra, un attimo, si sarebbe risposto da solo.

    Kyu Tozu (Parlato): Comunque tu hai già battuto una volta sta palla di pelo, qual è la migliore strategia?

    Dal suo atteggiamento, si aspettava una risposta positiva, ma si sbagliava e anche molto; risi sotto i baffi e gli poggia una mano sulla spalla.

    Nakamo (Parlato): Se avessi battuto quel gatto, non sarei quì a rifare la classe... mi dispiace, ma sono nella tua stessa situazione...

    Nakamo (Pensato): Evviva... abbiamo più possibilità, a cercare un ago in un pagliaio, che prendere, quel gatto nelle nostre condizioni fisiche attuali;

    Lo lascia spiazzato; Non tentai di rassicurarlo... gli sbattei solo la pura verità in faccia, senza tanti complimenti.

    Nakamo (Parlato):
    Ora muoviamoci a prendere quel gatto, perché se non hai visto, ci sono delle nuvole poco rassicuranti là in fondo.

    Prima di voltarmi e partire verso il batuffolo, senza farmi vedere gli spiegai velocemente e furtivo, il piano da seguire.

    Nakamo (Bisbigliato): io, lo distraggo e tu, lo prendi da dietro, nel caso non ce la facessimo, lo cercheremo di spingere verso un muro qualsiasi basta che non abbia vie di fuga.

    Mi mossi di scatto, con passo convinto, verso il batuffolo, senza neanche guardarmi dietro per vedere se, il mio compagno, mi stesse seguendo o avesse qualche domanda da farmi; il tempo stringeva e un ora, non è mai abbastanza con Urahara.
    Appena mi ero posizionato, perfettamente, davanti al gatto, cercai di spaventarlo con passi improvvisi verso di esso.

    Nakamo (Pensato): Mi devo aspettare, qualsiasi cosa da quel gatto, soprattutto, qualche morso e graffio qui e là.

    All'improvviso,vedendomi abbastanza vicino da azzardare una cattura, mi lanciai letteralmente verso il gatto, stando attento a qualsiasi movimento del batuffolo.
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top