Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ††ludo96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyu Tozu
    Kyu Tozu pensato
    Nakamo Jerey

    Scorsi un sorrisetto ironico sulla sua faccia e spaventato mi preparai al peggio, infatti, come risposta mi disse:
    -Se avessi battuto quel gatto, non sarei qui a rifare la classe... mi dispiace, ma sono nella tua stessa situazione...
    Rimasi basito dalla sua risposta, e con paura pensai.
    -Questo felino è così forte da mettere alle corde fino a tre reclute nello stesso momento?
    Non mi sarei aspettato una cosa del genere; per Jeremy, invece, avrei preferito fosse almeno arrivato alla fine dell'accademia.
    Qualche attimo dopo si avvicinò e iniziò bisbigliarmi qualcosa, era il piano.
    -io, lo distraggo e tu, lo prendi da dietro, nel caso non ce la facessimo, lo cercheremo di spingere verso un muro qualsiasi basta che non abbia vie di fuga.
    -E' la cosa più stupida che abbia mai sentito, con questo piano da mezzecartucce noi due dovremmo battere quel gatto malefico?
    Sono molto preoccupato di quello che mi potrebbe succedere.
    Lo vidi scattare nella direzione del gatto con passo sicuro. E cercando di aumentare la mia autostima mi dissi:
    -Come fa ad avere questo comportamento? In queste occasioni rimarrei impalato come un baccalà dalla paura di fare qualcosa di stupido.
    Ma non voglio fare una brutta figura quindi cercherò di attuare il piano al meglio.

    Quando nakamo si fermò davanti al leone in miniatura inizia a correre tentando di aggirarli senza farmi notare, vidi l'esca buttarsi contro il felino quando ormai ero a pochi metri da lui,avevo paura di non riuscire a colpirlo e le gocce di sudore sulla fronte mi stavano scivolando fino al collo, mi lanciai anch'io verso di loro e senza tentennare cercai di colpire il gatto sul suo fianco destro con una spazzata sperando che questo colpo bastasse.
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top