Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Molte96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah ma io mi faccio sempre male eh xD


    Yori, appena vide il mio scatto, mi si lanciò con rapidità tra le gambe; con mio grande stupore, mi tirò i pantaloni, facendomi cadere, rovinosamente, prima del previsto; vidi tutta la mia vita, una seconda volta, a causa del calcio che mi stava arrivando da Kyu, ma per mia fortuna, non ebbe il coraggio di continuare la sua azione, vedendomi finire per terra.

    Nakamo (Pensato): Ancora una volta, quel gatto me l'ha fatta... inizio a odiarlo seriamente.

    Non ebbi, neanche, il tempo di rialzarmi che il dolce batuffolo, ci prese in giro, miagolandoci dietro e guardandoci con aria di sfida e superiorità; una fiamma in me iniziò a ardere, non avrei mai pensato, che un animale, potesse farmi, infuriare così tanto.

    Nakamo (Parlato): Aaa vuoi giocare, allora giochiamo... a modo mio.

    Mentre mi stavo rialzando, vidi un ragazzo, avrà avuto più o meno vent'anni, aveva dei capelli lunghi e rossi e notai anche una grande cicatrice sulla parte sinistra del suo volto; rimaneva nascosto nell'ombra, pensieroso.

    Nakamo (Parlato): Hey Kyu, sai chi è quel ragazzo ?

    Mentre attendevo, risposta dal mio compagno, il sensei si decise a parlare, dopo momenti di grande silenzio da parte sua; aveva un espressione di disapprovazione, la nostra piccola scenetta lo aveva colpito, ma non in modo positivo.

    Urahara Mouryou (Parlato): Banale, dannatamente banale. Nakamo caro, credevo che l'ultima volta ti avesse insegnato che Yori non è certo stupido. Dovrete elaborare qualcosa di decisamente più complesso se vorrete riuscire...

    Gli risposi semplicemente, senza giri di parole.

    Nakamo (Parlato): Sa maestro, non è facile acchiappare quel micio...

    Nakamo (Pensato): Però, sicuramente, non mi arrenderò per la seconda volta.

    La mia espressione diceva tutto, non c'era più bisogno di parlare, si leggeva chiaramente sul mio viso, che non avrei dato scampo a quel gatto, finché non lo avrei catturato; ma prima, di preparare un'altra strategia, per catturare il batuffolo, volevo togliermi una curiosità; mi avvicinai, al ragazzo che avevo visto prima e gli chiesi.

    Nakamo (Parlato): Ciao, sei uno studente della nostra classe ? perché se lo sei, mi servirebbe una mano, a catturare quel gatto.

    Gli feci un sorriso e dopo la sua risposta, andai da Kyu, per farmi spiegare il suo piano.
     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top