Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ††ludo96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyu Tozu
    Kyu Tozu pensato
    Nakamo Jery
    Urahara Mouryou

    Fermai di colpo il mio calcio vedendo che al posto del gatto c’era Nakamo, e mi stava anche cadendo addosso in mutande; non so come sia successo ma il gatto deve avergli tirato giù i pantaloni passandogli tra le gambe, appena collegai il tutto mi stampai in faccia un sorrisetto divertito dall’accaduto.
    Mentre Nakamo sostava a terra vidi l’infame deriderci miagolando con tono e sguardo di superiorità allora pensai:
    -è veramente frustrante essere battuti così da un gatto, però questo è solo l’inizio e tra poco soccomberà anche lui sotto la nostra forza!
    Vidi Nakamo già in piedi e arrabbiato come un toro, mancavano solo le corna.
    -Aaa vuoi giocare, allora giochiamo... a modo mio.
    Mentre il mio compare sfidava il felino con convinzione stratosferica io mi guardai in giro e vidi che ad alcuni metri da noi c’era un rosso, di capelli, abbastanza alto e vestito di rosso ma in lui c’era qualcosa che stonava ed era quell’azzurro dei suoi occhi.
    Intanto Nakamo mi chiese:
    -Hey Kyu, sai chi è quel ragazzo?
    Non gli risposi, ero troppo impegnato a scrutare il nuovo arrivato che già iniziava male, era in ritardo e ci guardava come se battere quel gatto sia come trovare un po’ di rosso in lui.
    L’unica cosa che mi fece smettere di guardarlo era la voce del sensei.
    -Banale, dannatamente banale. Nakamo caro, credevo che l'ultima volta ti avesse insegnato che Yori non è certo stupido. Dovrete elaborare qualcosa di decisamente più complesso se vorrete riuscire...
    Sentii Nakamo parlargli molto esplicitamente, ma era suo solito.
    -Sa maestro, non è facile acchiappare quel micio...
    Poi si avvicinò al rosso e mentre confabulava con lui io cercai di buttare giù qualcosa per abbattere il micio.
    -mmmh… ci potrebbero essre un po’ di idee ma non so se basteranno, speriamo di…
    Proprio in quel momento arrivò Nakamo e mi chiese del piano.
    -Ok bel bimbo, abbiamo tre possibilità ovvero:
    -Attaccarlo da tre lati diversi.
    -Distrarlo con terra ecc. attaccarlo e incappucciarlo con qualcosa.
    - chiedere aiuto al rosso.
    Da quello che farai io ti seguirò.

     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top