Classe C [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Himura™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Himura, nascosto tra i cespugli che circondavano il campo dove stava avvenendo quella bizzarra scena, quasi come uno spettatore assiste ad un’esilarante commedia, li osservava divertito ma anche con un pizzico di agitazione. Doveva collaborare con quei due e naturalmente era compito suo organizzare un piano che potesse portare ad una conclusione favorevole, visto ciò che avevano architettato i due da soli. Quindi cominciò a stringersi le meningi per dare vita ad una strategia molto più sensata di quella buffa scenetta interpretata dai due compagni.

    Diavolo, quei due si stanno impegnando assurdamente in una lotta impari ed inutile. Non riusciranno mai ad acchiappare quel gatto maligno.

    Il micio probabilmente non aveva notato il nascondiglio di Himura, essendo impegnato nel ridicolizzare i suoi compagni. Questo era un punto a favore per lui e per la sua squadra. L’effetto sorpresa è sempre di grande aiuto in situazioni di questo genere.

    Bene quel gattino non ha dato molta importanza alle mie mosse, peggio per lui! Ora devo solo riuscire a far capire agli altri ciò che ho in mente.

    Mentre Himura stava cercando disperatamente un modo per riuscire a farsi notare, senza dar nell’occhio, mantenendo così la sua copertura, i suoi compagni avevano capito che la loro mossa era stata piuttosto inutile. La voce del Sensei tornò a proferir parola.


    Sensei: Banale, dannatamente banale. Nakamo caro, credevo che l'ultima volta ti avesse insegnato che Yori non è certo stupido. Dovrete elaborare qualcosa di decisamente più complesso se vorrete riuscire...

    Evidentemente il Sensei era d’accordo con le opinioni di Himura, sostenendo che quell’impresa era pressoché impossibile. I due si scambiarono qualche parola, mentre il gatto li scherniva a debita distanza. Himura non riusciva a sentire i discorsi che i due stavano facendo, ma intuì che finalmente si erano decisi a pensare prima di agire al contrario di agire prima di pensare. Nel mentre Himura era ancora intento a scervellarsi, ma tutto quel pensare fu totalmente inutile visto che uno dei suoi due compagni avanzava dritto dritto verso la sua direzione.

    Ok, il mio piano è andato a farsi fottere!

    Nakamo: Ciao, sei uno studente della nostra classe ? perché se lo sei, mi servirebbe una mano, a catturare quel gatto.

    Himura: No, passavo qui per caso ed ho visto questo bel quadretto così divertente e ho deciso di fermarmi a farmi due risate. Certo che sono un vostro compagno! Ed in questo momento preferirei non esserlo visto che hai appena mandato a puttane il mio piano! Comunque non è ancora tutto perduto, possiamo ancora riuscire ad acciuffare quel micio usando una sorta di effetto sorpresa organizzato! Torna dal tuo compagno e incominciate ad inseguire il gattino, mentre lo distraete io mi nascondo di nuovo, indirizzatelo verso la mia posizione. Quando sarà a portata di mano lo acchiapperò, uscirò fuori all’improvviso dai cespugli e lo agguanterò grazie alla mia tunica!

    Ora toccava a loro due fare la prima mossa, il piano poteva riuscire ma le “pedine” dovevano agire secondo lo schema.

    Proviamo! :D

     
    Top
    .
25 replies since 10/12/2011, 12:42   466 views
  Share  
.
Top