Classe D [I]

Presentazione + Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burn Energy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che il presente non è proprio il tempo più adatto a narrare, ma ci provo comunque. Il mio testo prende praticamente la forme di un pensiero narrativo. Se è un problema o fa schifo, sono pronto a cambiare stile

    Nei precedenti episodi

    Parlato Mito
    Parlato altri


    Mi chiamo Mito Hiyakedo, ho 18 anni. Non sono mai stato una cima in niente nella mia vita, che ho sempre trovato monotona. Ho provato di tutto, droga, sesso e alcool, ma niente mi ha mai soddisfatto. Poi un frontale con una Ford Mustang mi catapulta qui e "WOOOOOOOW!". Di certo non è come uno pensa che sia l'aldilà. Qui gli spiriti formano famiglie casualmente, ma c'è di più. Mi dicono che dall'altra parte del muro c'è gente che si allena con spade, magie spaventose, per andare sulla terra a combattere pericolosi nemici. Mi dicono che se hai una energia spirituale sopra la media e sei dotato, puoi iscriverti all'accademia, qualcosa per cui vale veramente la pena impegnarsi. Mi sono iscritto con la speranza di entrare. Oggi... Oggi vediamo cosa c'è dall'altra parte del muro.

    ORA

    E' una giornata stupenda. Ieri sera è arrivato un pacco ed una lettera per me. Ho vinto la lotteria a quanto pare, perchè la lettera attesta che ero iscritto all'accademia e che oggi ho il primo appuntamento, probabilmente con il mio sensei. Dentro il pacco c'era un uniforme da studente che già indosso; è figa, anche se non si potrebbe proprio definire moderna; assomiglia alla tenuta che utilizzano i praticanti di aikido. Parte sopra completamente bianca, a parte per delle strisce blu che percorrono le braccia. L'hakama invece è completamente blu. Non sono abituato a questo tipo di vestiti: i pantaloni sono comodi e lasciano il linguine fresco come una arieggiata giornata di primavera. Più scomodo è la parte sopra, che mi da quasi un senso di pesantezza.

    Pesante? Un altra cosa che ho notato è che pur essendo spirito, posso provare cose legate al mondo materiale come il dolore, la fame...
    Basta pensare a cose inutili, oggi è il grande giorno, anche se studiare ed allenarmi non sono mai state le mie passioni, ma chi sa... E' qualcosa di completamente nuovo, forse per una volta mi divertirò. no ?
    Me ne sto in camera mia da un bel po'. Sono così eccitato che sono sveglio dalle sei di questa mattina e sono già due ore che aspetto; sarebbe il momento di incamminarsi. Gli spiriti che abitano con me, soprattutto i ragazzini, sono super eccitati per il mio successo, probabilmente perchè anche a loro piacerebbe. Io non fremevo dalla gioia, anzi da quello che ho capito ci può fare un male boia! Ok ok ok, l'ho scelto io, nessuno me l'ha costretto, ma cazzo mi piacerebbe se potessi semplicemente essere già pronto; datemi una spada e sono apposto! No va beh non sono così deficiente come sembra, so perfettamente che per diventare qualcuno o qualcosa di importante bisogna impegnarsi.... E' solo che... non è molta voglia ok? Ma perchè faccio questi ragionamenti? Tanto posso sentirli solo io, no?

    Va beh... ormai ho cominciato ... tanto vale continuare. Mi alzo dal letto che se no faccio tardi pure al primo giorno. Tanti saluti agli altri spiriti e dopo una ciambella di pane al volo, sono già fuori per strada. C'è più sole di quel che pensassi, quasi mi acceca. Mi incammino verso il gigantesco edificio bianco, questa volta non mi posso sbagliare!

    Sono le 8.40 e mi sono perso ! Ben fatta mito, sei un idiota. Non trovo l'entrata o forse non l'ho vista, sta di fatto che non sono dentro l'accademia. Chiedo in giro, ma nessuno mi da importanza. Un ragazzo, non più di 6 anni apparentemente, mi prende per mano e comincia a correre ed io corro dietro a lui chiedendogli se mi sta portando nella direzione giusta, ma non risponde, ride e basta. Tutti mi guardano come per dire " Che cosa sta facendo sto deficiente " ma non gli do troppa importanza. Dopo due minuti il bambino mi porta davanti ad una enorme entrata, e penso che a presto dovrò fissare il mio appuntamento con l'oculista. Non posso descrivere la faccia del mio sbigottimento, vi basti sapere che ho solo degli enormi occhi sul viso; la bocca incredula è scomparsa dalla mia espressione. Ma perchè devo rivolgermi a qualcuno se sono l'unico che può sentire, va beh.

    -Yo, grazie ragazzo ti sono debitore!

    Il ragazzo mi guarda e allunga la mano come per chiedere qualcosa, e io furbo gli do un bel cinque "Yeeeeeeeeeeah".

    Mi giro e faccio per andarmene che questo scoppia in lacrime. Giro la testa di cento ottanta gradi, per quanto sia umanamente impossibile, con un braccio e gamba opposta alzate in aria nell'altra direzione, pronto a correre e raggiungere il luogo dell'appuntamento. Vedo però questo bambino in lacrime ed in ginocchio. Quasi sicuro sulla mia faccia c'è la stessa espressione di prima. Vado dal ragazzo...

    - Ti ho dato il cinque troppo forte ? Ti ho fatto male?

    Ma lui scuote la testa. Intanto la gente mi guarda male e c'era un bel via vai di gente che mi dava dell'insensibile. Cazzo mi ha fatto un favore quindi...

    - Io ti ringrazio, ma al momento non ho mezzo yen! Ti prometto che quando sarò famoso ti darò quello che ti meriti ok ?

    Il ragazzino smette di piangere mi sorride ed annuisce e corre via. Si ... come se diventerò mai qualcuno, ma non sono un bugiardo, lo ripagherò... se lo rincontrerò mai.

    Finalmente dentro! Non so se in ritardo o cosa, ma meglio tardi che mai. Proprio sull'entrata c'è questo tipo che si differenzia da tutti gli altri per via della veste nera e dello strano colore dei capelli. Già c'è qualcuno che si presenta a questi e forse è proprio il mio sensei. Cerco di riprendere una forma dignitosa e disinvolta e mi presento anch'io.

    - Buongiorno! Mi chiamo Mito Hiyakedo e spero di non aver sbagliato persona, perchè sarebbe proprio una bella figura di... mmmh ....

    Mi trattengo. Aspetto, probabilmente con ancora sul volto quella espressione tipica che non sono ancora riuscito a togliere dalla mia faccia...
     
    Top
    .
21 replies since 9/1/2012, 22:40   274 views
  Share  
.
Top