Classe D [I]

Presentazione + Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioFargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato Shinobu
    Pensato
    Parlato altri

    Giramenti di testa, sudore e una sottile bava che scende dalla bocca.
    È ora di cominsciare la giornata.
    Mi alzai sbadigliando controvoglia, ma dovevo farlo tutte le mattine da quando aspettavo la risposta dell'accademia Shinigami, non si sa mai. Vivevo da solo, da quando ricordo di essere qui nella Soul Society non mi sono mai unito a nessuna famiglia, ance perché non ho mai trovato nessuna persona abbastanza interessante con cui condividere la casa. Le giornate erano tutte per me, enormi lassi di tempo slegati l'uno dall'altro.
    E quello, da dove arriva?, pensai guardando una pergamena che era stata probabilmente fatta passare da sotto la porta. Raccolsi il foglio e lo scrutai.
    La tua richiesta di entrare a far parte della prestigiosa Accademia delle Arti Spirituali Shin'O, che ti formerà fino a renderti pronto per entrare nel duro mondo degli Shinigami, è stata ufficialmente approvata.
    Presentati domani in Accademia alle ore 9:00, ti aspetterò davanti all'ingresso.
    GS.

    Aprendo la porta notai che mi era già stata fornita la divisa, la quale purtroppo sotto alla porta non era potuta passare.
    Devo mettere una cassetta per le lettere, mi sa.
    Finalmente sarei potuto diventare uno Shinigami. Non un semplice uomo come quelli che vedo in giro per le strade tutti i giorni, ma qualcosa di più potente e di più raro. Ma tra quel momento e quello in cui avrei dato il via agli studi, c'era ancora un lungo lasso di tempo. Dormii ancora un po'.

    *


    L'Accademia non è difficile da trovare, ma mi stupii del breve tempo che impiegai visto il mio senso dell'orientamento parecchio scarno. Una grande costruzione bianca, dettagli estetici molto curati sia sulla facciata che nel cortile esterno, tanti studenti che entravano ed uscivano. Faceva la sua figura, questo è certo, ma io non rimasi parecchio estasiato, dopo tutto un'Accademia così prestigiosa ha il dovere di apparire perfetta anche nell'aspetto estetico. O per lo meno l'etica comune suggerisce questo.
    E ora come diavolo lo trovo il mio Sensei?
    I nuovi arrivati vengono inseriti in classi di tre studenti ciascuno, e vi è un Sensei assegnato a loro. Io ero stato insetiro nella classe D, e a parte le iniziali non sapevo nulla del mio insegnante.
    Sperando di trovare qualche indicazione mi avvicinai all'ingresso, notando un individuo con il viso coperto da una folta frangia, il quale non indossava la caratteristica divisa degli studenti. Doveva essere un Sensei, o comunque avere un qualche ruolo. Vicino a lui vi erano già due alunni, chi sa che non fossero proprio gli altri due studenti della classe D e che quello non fosse il mio insegnante. In ogni caso, doveva sapere qualcosa.
    Salve, sono nuovo, sa dirmi dove posso trovare il Sensei della classe D I?, gli chiesi avvicinandomi a lui.
     
    Top
    .
21 replies since 9/1/2012, 22:40   274 views
  Share  
.
Top