Classe D [I]

Presentazione + Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Inutile dire che ero piacevolmente sorpreso. Decisamente, forse non erano stupidi come potevano sembrare, ognuno a modo loro.
    Il primo, Fiamma, aveva un che di spacconeria che mi irritava. Per certi versi mi ricordava profondamente uno dei miei primi allievi, Light, con il quale instaurai un rapporto di amicizia-odio che tuttora persiste. Tuttavia, non potevo permettere un tale grado di insubordinazione... non potevo accettare che Fiamma si prendesse gioco di me, dal momento che non ero teatrale ma fottutamente serio.
    Aspettai che anche gli altri due si finissero di presentare, ascoltando il tutto attentamente e cominciando a crearmi un'opinione di loro. Quando tutti e tre ebbero finito le loro presentazioni, mi schiarii la voce con un colpetto di tosse, poi mi alzai in piedi, distendendo il braccio destro ed indice e medio della relativa mano, puntandoli verso Kazuma.
    «Forse non avete recepito bene una parte del mio discorso.» Iniziai, fissando il buon Fiammella con gelida serietà. «Bakudou no Ichi: Sai!» Scandii ad alta voce, descrivendo un movimento semicircolare verso destra con il braccio e le due dita ancora distese. Immediatamente entrambi gli arti superiori dello studente si sarebbero incrociati dietro la schiena, rendendogli i movimenti incredibilmente difficoltosi. Un ulteriore movimento di reiatsu si spostò dalle mie gambe, aumentando appena la velocità dei miei movimenti, così che in pochi secondi mi trovassi a pochi passi da lui con la katana sguainata proprio vicino al suo collo; talmente vicino che poteva sentire il metallo gelido della lama sfiorare la sua carotide, non dalla parte piatta come farebbe qualche sensei più 'morbido' di cuore, bensì proprio dal filo della lama, che infatti intagliò un piccolo graffio su di esso dal quale cominciò a sgorgare una sottile strisciolina di liquido cremisi. «Non sono un attore e non sono pagato per intrattenervi. Siete dei militari adesso, a tutti gli effetti. Siete le reclute delle reclute, lo scalino più basso. Potrei rispedirvi a calci in culo da dove siete venuti, così come potrei semplicemente farvi fuori. Avete scelto questo tipo di vita dura e lo avete scelto autonomamente, senza pressioni da parte di alcuno, ognuno per i vostri motivi. Quella del nostro Saruwatari-kun è il più 'da manuale', per la serie 'Ho sentito che funziona così e fingere di avere questo motivo può agevolarmi', quello di Kurobashi-kun è palesemente falso, mentre ho apprezzato particolarmente Hayakedo: non ha detto il suo motivo e va bene così, in fondo non me frega un cazzo davvero, dei vostri motivi.. Se siete pronti o meno è da testare sul campo, le motivazioni non bastano. Io non sono qui per coccolarvi, quindi avendo scelto una vita dura è /durezza/ che dovete aspettarvi. Chiaro, 'Mr. Primo seggio del Terzo distretto'?» Mormorai, sprezzante, rivolgendo un sorrisino beffardo ai danni dello studente dai capelli rossi. Poi, calando la lama e rinfoderandola, schioccai le dita sciogliendo il mio Incantesimo di Ostruzione. «Spero si sia capito ampiamente che non amo le insubordinazioni. Io posso fare ciò che mi pare, voi no. E come ho detto nella mia presentazione all'inizio, coloro ai quali non vanno bene le mie premesse, alzi il culo dalla fottuta sedia e se ne torni tra le gambe della mamma.» Fissai tutti e tre attentamente, aspettandomi una qualche frecciatina da Torcia Umana -sì, gli sfornavo un soprannome al secondo-, che comunque mi era parso il più interessante dei tre.
    Se ve lo state chiedendo, sì, stavo testando il suo comportamento. «Chiarito questo, direi di iniziare. Chi di voi tre signorine sa parlarmi della reiatsu?»


    CITAZIONE
    Nessun appunto da fare, per ora.
    Fateci l'abitudine, Sakata è così: o lo si ama o lo si odia. Probabilmente si propende più per la seconda opzione. xD

     
    Top
    .
21 replies since 9/1/2012, 22:40   274 views
  Share  
.
Top