Classe D [I]

Presentazione + Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioFargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Sensei Sakata attese che tutti abbiano finito di parlare prima di fare le proprie considerazioni. Il primo gesto di galanteria da quando erano arrivati. Poi, come c'era da aspettarsi, non badò al mio discorsetto da manuale e nemmeno all'omertà del capellone, ma preferì concentrarsi sulla sfacciataggine del rosso bloccandogli i movimenti con la magia demoniaca e puntandogli al collo la katana.
    Non sono un attore e non sono pagato per intrattenervi. Siete dei militari adesso, a tutti gli effetti. Siete le reclute delle reclute, lo scalino più basso. Potrei rispedirvi a calci in culo da dove siete venuti, così come potrei semplicemente farvi fuori. Avete scelto questo tipo di vita dura e lo avete scelto autonomamente, senza pressioni da parte di alcuno, ognuno per i vostri motivi. Quella del nostro Saruwatari-kun è il più 'da manuale', per la serie 'Ho sentito che funziona così e fingere di avere questo motivo può agevolarmi', quello di Kurobashi-kun è palesemente falso, mentre ho apprezzato particolarmente Hayakedo: non ha detto il suo motivo e va bene così, in fondo non me frega un cazzo davvero, dei vostri motivi.. Se siete pronti o meno è da testare sul campo, le motivazioni non bastano. Io non sono qui per coccolarvi, quindi avendo scelto una vita dura è /durezza/ che dovete aspettarvi. Chiaro, 'Mr. Primo seggio del Terzo distretto?
    Per la seconda volta mi sfuggì una risatina sommessa. Guardai la lama della spada del Sensei ritrarsi, visto che si trovava anche a poca distanza da me, e per lo più mi rivolgeva la parte del filo. Uno di quei momenti quotidiani in cui un uomo ha l'immediata possibilità di decapitarti, insomma.
    Spero si sia capito ampiamente che non amo le insubordinazioni. Io posso fare ciò che mi pare, voi no. E come ho detto nella mia presentazione all'inizio, coloro ai quali non vanno bene le mie premesse, alzi il culo dalla fottuta sedia e se ne torni tra le gambe della mamma.
    Chiarito questo, direi di iniziare. Chi di voi tre signorine sa parlarmi della reiatsu?

    Neanche a dirlo, il primo a parlare fu capelli rossi, anzi, Kazuma da quel che avevo capito, e quando sentii in arrivo le solite scuse sfacciate e polemiche mossi istintivamente il braccio destro leggermente in alto per essere pronto a parare eventuali schizzi di sangue.
    E beh, la reiatsu credo sia quella roba stranissima che le ha permesso di bloccarmi gli arti superiori e di comparire subito dopo alla mia destra. Insomma, qualcosa di estremamente complesso, quasi come fossero atomi di una materia che di materiale ha ben poco. Mi sono spiegato? Forse no, mi scuso, ma esprimere un concetto del genere mi risulta alquanto complicato.
    Allora, questo banco è fatto di legno, giusto? Eppure io sono sicuro che non esista l’albero da cui questo sia stato tagliato. La reiatsu dev’essere una specie di molecola, o addirittura atomo, che compone tutta questa specie di ‘paradiso’, se così può essere definita la Soul Society. Ora son stato più chiaro?

    Dopo questa risposta evasiva il rosso si crogiolò sulla propria sedia quasi fosse annoiato, ed io rimpiansi di non essermi portato un ombrello. Alzando due dita di una mano per farmi notare dal Sensei, volli continuare la risposta di Kazuma.
    Il reiatsu non solo compone la Soul Society, ma è la principale fonte di energia alla quale attingono spiriti, Shinigami ed altri esseri differenti dai comuni esseri umani. In pratica viene spesso usata soprattutto nei combattimenti, evocando tecniche magiche e compiendo scatti di velocità come ha appena fatto lei. Mi fermai un paio di secondi a pensare a come arricchire il discorso, per lo meno era un modo per passare il tempo che stava pian piano rallentando, ma non mi venne in mente nulla. Nient'altro da dire.
    Niente da dire e per ora ancora nulla da fare, anche a rischio di essere decapitato io stesso decisi di imitare il mio compagno e voltai lo sguardo per aria.
    Tanto con queste persone più tardi mi divertirò sicuramente, però sono anche stanco, ho bisogno di riposare io.
     
    Top
    .
21 replies since 9/1/2012, 22:40   274 views
  Share  
.
Top