Classe D [I]

Presentazione + Controllo del Reiatsu Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    La mia vena temporale iniziò a pulsare anche piuttosto vistosamente, mentre tentavo di mantenere il self-control. Prima mi dà del teatrante, poi dell'ignorante.
    Decisamente, quel tal che di none faceva Kazuma Saruwatari non doveva godere di un grosso attaccamento alla vita. "Sarei curioso di sapere com'è morta, questa pulce... avrà pestato i piedi alla persona sbagliata, suppongo, esattamente come sta tentando di fare adesso..." pensai tra me e me, fissandolo inespressivo. Quanto agli altri due... beh. Fronte non sembrava interessarsi molto o sapere granché comunque della parte teorica, ma ci provava. Hiyakedo, invece, aveva chiaramente detto di non sapere un tubo e aveva tentato di dare altre informazioni in base a ciò che aveva capito da quelle fornitegli dai suoi due compagni di corso.
    «Partendo dal presupposto che qui dentro io sono l'insegnante e voi gli alunni...» Iniziai, fissando i tre ragazzi l'uno dopo l'altro e finendo inevitabilmente con il soffermarmi su uno di loro in particolare, ovvero quello dalla testa arancione, dal momento che almeno la parte iniziale di questo discorso era rivolta proprio a lui. «... sappiate semplicemente che non sono stato messo ad insegnare a caso. Credetemi, una volta diventati shinigami, se mai lo diventerete, avrete ben poco tempo anche solo per pensare di grattarvi la testa... figuriamoci trastullarvi con libri di letteratura o filosofia. Quanto a me, Saruwatari-kun, ti basti sapere che ne so molto più di quanto tu creda.» Poi distolsi lo sguardo da lui e tornai a rivolgerlo anche agli altri due. «Comunque sia, risposte arroganti a parte, avete quasi colto nel segno. Certo, c'è qualcuno tra voi che pur di dimostrare, non si sa bene a chi di preciso, di possedere un buon grado culturale di base s'è lasciato andare in discorsi scientifico-filosofici che in realtà c'entrano ben poco con quello che io ho chiesto. Sì, Saruwatari, ci sei andato vicino ma la tua definizione presenta un errore di base.» Conclusi, tranquillissimo, rivolgendo un'occhiata neutra allo studente dai capelli rossi. «Hai parlato di atomi che compongono tutto quello che ci circonda e blablabla... Quelle sono le reishi, alias particelle spirituali. La reiatsu, che è quella cosa della quale vi avevo chiesto di parlarmi, è la 'riserva personale' di ogni shinigami di particelle spirituali. Un flusso interno di reishi che scorre irregolare è che è nostro primo dovere imparare a controllare.» Fissai tutti e tre attentamente, aspettandomi probabilmente qualche domanda. «Ovviamente gli utilizzi sono i più vari: tecniche di Kidou, alias Arti Demoniache, come quella utilizzata da me poc'anzi; potenziamento delle proprie caratteristiche fisiche, quali aumento della forza o incremento della velocità dei movimenti; oppure... questo.» E, mentre terminavo la frase, rilasciai volontariamente una grande quantità d'energia spirituale che, comparata alla loro, decisamente più misera, li avrebbe schiacciati di peso verso il suolo e, quindi, contro i loro banchi. Lasciai che quella sensazione di oppressione ai loro cuori durasse per niente più che cinque secondi, altrimenti i poveretti sarebbero svenuti sul posto. Una volta che tutti e tre si furono ripresi, continuai il mio discorso. «Inutile sottolineare che quanto è appena successo è frutto del dislivello di forza che c'è tra noi... e non ho nemmeno rilasciato la totale potenza del mio reiatsu, tenendovi esposti ad una parte di essa per un tempo ridicolo. Se diventerete forti abbastanza, potrete farlo anche voi. Utilizzare una tattica di stordimento del genere, contro dei nemici più deboli, aiuta a sgombrare il campo prima dai pesci più piccoli, ricordatelo sempre. Chiarita questa piccola parentesi teorica per capire meglio ciò con cui avrete a che fare, passiamo all'atto pratico. Dovrete creare una sfera come questa... » dissi, facendo apparire dal nulla nella mia mano una struttura di energia sferica grande circa quanto un pallone di calcio che emanava un pallido bagliore azzurrino. «... che ovviamente dovrà essere più piccola, essendo la prima volta... diciamo pure che al vostro livello cinque centimetri di diametro potranno bastare. Create una sfera di cinque centimetri di diametro e l'esercizio sarà da considerarsi concluso. Ovviamente valuterò io quando il vostro risultato sarà positivo. Unico suggerimento che posso darvi è il ricordarvi che il reiatsu è dentro di voi, si tratta di comprenderne la natura e capire come utilizzarlo a proprio piacimento.
    That's all folks, buon lavoro.»
    E, infine, mi chiusi in un ostinato silenzio, giochicchiando con la sfera di reiatsu creata poco prima.


    CITAZIONE
    Chiedo immensamente scusa ad ognuno di voi per il mostruoso ritardo, ho problemi in real e non riesco a star dietro come si deve a tutto. Il minimo che posso fare è augurarmi che un simile ritardo non si ripeta, da parte mia proverò ad impegnarmi affinché ciò non accada.

    No, non vi cederò a nessuno, Belfa sta salendo troppo velocemente ed io necessito punti esperienza, quindi che a nessuno venga in mente di mollare il gdr prima del tempo, siete le mie galline dalle uova d'oro. <________<'''

    ... Scherzo. O forse no. :mki:

     
    Top
    .
21 replies since 9/1/2012, 22:40   274 views
  Share  
.
Top