Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Forbidden Memory.

    Sono in un luogo che non conosco, questo mi dà molto fastidio. Per una persona logica come me, non ha alcun senso ritrovarsi in un posto che non conosce e di cui non né ha nemmeno sentito parlare. Lentamente sposto il mio sguardo ruotando la testa, cerco qualcosa che possa darmi indicazioni riguardo al posto in cui mi ritrovo. Vedo diverse file di umani ed il loro abbigliamento è identico al mio. Esso è composto da un kimono bianco mentre l'ambientazione è un immenso spazio bianco.

    Dove sono le case? I negozi? Insomma dove sono gli edifici? Dove sono capitato?

    Attendo diverso tempo in fila, finchè non è il mio turno. Ecco vengo smistato, ed il distretto in cui vengo teletrasportato è il numero 89, nella zona Nord.

    Cos'è questo posto?

    Le strutture non mi sono per nulla famigliari. Edifici che non riconosco e di cui non ho assoluta memoria. Mi sembra di essere rinato in un altro mondo ma con l'aspetto di un ragazzo. Sò già pensare e parlare ma la mia memoria sembra essersi cancellata dopo la mia morte. Morte? Siamo certi che io sia morto? Perchè qui mi sembra tutto troppo reale per essere solamente un eterno sogno oppure un'effimera illusione.

    Vivo in questo ambiente per diverso tempo. In questo periodo trascorso all'interno del distretto vengo a conoscenza di diverse informazioni utili. Ora conosco gli shinigami, anche se molto vagamente e sò che esiste una struttura idonea alla loro formazione. Oltre a questo sò di aver fame e che tale bisogno non è considerato normale all'interno del distretto ma in genere all'interno dello stato o nazione in cui mi trovo. Esattamente non sò bene dove si trovi il distretto. Sono ancora confuso benchè è da molto che vivo all'interno di questo posto.

    Non so come abbia fatto a oltrepassarlo, l'unica cosa che ricordo è di essere stato preso alle spalle e tramortito. Mi guardo prima a destra e poi a sinistra, cerco qualcuno con cui parlare per chiedere spiegazioni. Ecco una figura alquanto strana alla mia vista poiché armata. Lentamente mi avvicino, ho una grande paura nel parlare con lui poiché non ho mai impugnato un’arma nella mia vita e di certo nel mio mondo chi ne possiede una non è considerato un normale civile.

    Decido di raggiungere la segreteria degli shinigami, voglio divenire anch'io uno di loro. Sono diverso dal resto delle anime presenti nel Rukongai ma di certo non sono simile a quelle del Seiretei. Questi due posti benchè vicini sono totalmente differenti poichè da una lato vi dimorano gli Shinigami, presunti Dei della morte mentre dall'altro delle semplici anime; rispettivamente nel Seireitei e nel Rukongai.

    Giunto all'accademia m'iscrivo compilando un semplice modulo e successivamente ritorno al mio distretto. Dopo qualche periodo finalmente mi giunge una lettera d'ammissione, con essa altri abiti. Quest'ultimi sono differenti dal semplice kimono bianco poichè vi è anche una parte inferiore dal nero colore. Indosso il nuovo abito e mi reco immediatamente nel posto designato nella lettera; una sottospecie di grande area verde. Giungo nel Seireitei, esattamente all'entrata dell'accademia Shinigami e da li' mi muovo al suo interno grazie alle indicazioni scritte nella lettera. Non mi ci volle molto per arrivare al punto designato, luogo in cui vi ritrovai un altro ragazzo dall'aspetto a me assai famigliare.

    Mi sembra di conoscerlo, eppure non ho alcun ricordo del suo nome o di qualsiasi altra cosa lo riguardi. Che strano


    CODICE
    Narrato
    <b>Parlato di Bestia</b>
    <i>Pensiero di Bestia</i>






    Edited by !Bestia - 12/2/2012, 14:12
     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top