Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Begin.

    Il suono di una voce giunge alle mie orecchie. Il mio sguardo è catturato da un albero.

    Il suono che ho udito poco fa proveniva proprio da quell'albero, sicuramente c'è qualcuno sui suoi rami.

    Un umano sbuca dai rami dell'albero e si lancia a capofitto verso il terreno. I suoi movimenti per non cadere di testa al suolo sono fluidi e rapidi, cade perfettamente d'innanzi a me e l'altro ragazzo presente in quel posto, stranamente con la pianta del piede anziché con il suo cranio. Strano.

    Io sono Falkner Chase, tenente dell'ottava brigata. Vi sono stato assegnato come insegnante e, fino a che sarete nell'accademia e miei discepoli io avrò diritto di vita e di morte su di voi. Il mio obiettivo non è quello di insegnarvi a combattere... ma quello di insegnarvi a sopravvivere. Lo scopo di uno shinigami è tanto di recuperare le anime dei defunti e portarle nella soul society al sicuro quanto di eliminare gli hollow. Gli hollow sono spiriti maligni, anime defunte degenerate e votatesi al male sotto la spinta di pulsioni distruttive il cui scopo è distruggere e nutrirsi di altre anime per rafforzarsi.

    Lo sconosciuto, si è dunque presentato e per giunta è anche il mio insegnante.

    Diritto di vita e di morte? Per fortuna deve insegnarmi solo a sopravvivere

    In un primo momento mi sento quasi giudicato, quella frase mi scuote la mente. Diavolo, diritto di vita o di morte, come se in quello stesso momento sarei potuto morire con un suo solo gesto.

    Credo che ora tocchi a voi... ho letto le vostre domande di ammissione... preferirei tuttavia sentire direttamente da voi chi siete, perché volete diventare shinigami, cosa sapete fare blablablablabla tutte quelle cose lì.
    ..avanti.. non mordo mica sapete?!


    Resto in silenzio perché la mia intenzione e di ascoltare le parole di chi ho di fianco, in questo modo posso sapere se la risposta pregiudicherà gli eventi futuri.

    La ringrazio Falkner-sensei. Per quanto mi riguarda io mi chiamo Cosma. Non ricordo molto della mia vita passata ma, per certo, quella presente non è facile. Mi hanno assegnato nell’ottantanovesimo distretto e le condizioni di vita in cui versavo mi hanno dato lo sprono per cercare di migliorare e, quindi, ecco che mi ritrovo qui a tentare di divenire uno shinigami. Inoltre c’è uno strano senso del dovere che mi dice di provarci. Non so bene da cosa possa derivare, molto probabilmente da qualcosa che è accaduta nalla mia vita terrena. Credo che per ora sia tutto

    Le sue parole in parte sarebbero state le mie, ma non sono solito ripetere qualcosa che è già stato detto, per cui decido di associarmi solo in parte a questo ragazzo che stranamente mi dà una sensazione che non riesco bene a interpretare.

    Io sono Bestia. Della mia vita passata non ricordo nulla e non né ho neanche voglia. Ora mi trovo in questo posto e voglio raggiungere un livello superiore a quello posseduto da un comune cittadino. Stranamente, oltre a me, in questo posto non ho trovato gente che abbia fame, eppure questa sensazione è in me frequente. Sa dirmi perché? Oltre a porle questa domanda, ritornando alla sua, tengo a precisare che non so bene cosa so fare poiché non ho mai provato a fare qualcosa di diverso dal comune camminare o correre.

    Sincero, non è in me la indole nel mentire. Ora attendo il responso di questo tenente.




    CODICE
    Narrato
    <b>Parlato di Bestia</b>
    <i>Pensiero di Bestia</i>
    <b>[color=purple]Parlato Tenente[/color]</b>
    <b>[color=blue]Parlato Cosma[/color]</b>




     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top