Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene disse Falkner con tono chiaro e deciso direi che abbiamo finito le formalità e quindi... iniziamo .. Senza indugio alcuno il tenente dell'ottava si portò vicino a una finestra e, infilato il braccio all'interno, estrasse una grossa grossa sacca fatta in iuta.

    Fatti alcuni passi ne vuotò il contenuto al centro del cortile rivelando una collezione di armi degna del leggendario Gilgamsh. Shuriken, palle da baseball, pugnali, bardiche, spade, asce, tonfa... praticamente ogni arma mai creata dall'uomo era presente in quella pila disordinata in almeno una copia. L'enorme sacca giaceva ora priva del suo contenuto in un cumulo casuale da una parte.

    La premessa di oggi è: l'accademia non ha fondi per mantenervi entrambi. Uno di voi deve sparire. concluse con un gelido sorriso malefico stampato sul volto Afferrate un'arma... scegliete pure voi.. per me è indifferente... e scannatevi... io intanto mi faccio un pisolino.. quello che resta in piedi mi venga a chiamare almeno provvederò a rimuovere le tracce del corpo dell'altro...

    La prova era piuttosto particolare.. specialmente perchè i due sembravano a disagio uno con l'altro.. chissà cosa avrebbero deciso di fare.. Falkner si stese vicino all'albero e chiuse gli occhi; apparentemente addormentandosi all'istante... in realtà era intento a percepire anche il minimo movimento degli allievi e valutare le loro azioni, per lui la loro energia spirituale era un libro aperto, ma avrebbero avuto modo di impararlo in futuro... sì, sarebbe stato divertente.
     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top