Classe V [I]

controllo del corpo I e presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    La Selezione.

    Finalmente l'aria inizia a elettrizzarsi. Il sensi svuota un sacco ricolmo di armi, il mio compagno non intende impugnarne nessuna ed io sono talmente attratto da una in particolare che lentamente mi accingo a raggiungere le armi per visionarle al meglio. Il tenente vuole che ci scanniamo, ma Cosma non sembra voler combattere. Tutto questo per me non ha alcun senso, inoltre il ragazzo ha proferito giuste parole. Scostando le armi finalmente trovo qualcosa che fa al nostro caso, alche né impugno una e mi giro verso Cosma per lanciargliela, imprimendo nel lancio poca forza.

    Prendi!

    Gli lancio una semplice spada di legno, con questa non ci saremmo potuti fare molto male e di conseguenza nessuno di noi due sarebbe morto, allo stesso tempo ci saremmo potuti allenare nell'uso di questa sottospecie di spada senza lama. Il principio del suo uso dovrebbe comunque essere quasi identico alla sua parte reale; quella in ferro dotata di un filo molto ma molto tagliente. Issatomi dal terreno, mi avvicino lentamente a quel ragazzo per assumere una sottospecie di posizione di combattimento. Non so per quale motivo, ma impugnavo la spada di legno al contrario. Per me quella posizione è assolutamente naturale eppure vedo il ragazzo di fronte a me impugnarla differentemente. Con il palmo della mano destra impugno il manico, in un tale modo che il prolungamento del legno finisca dietro il mio braccio, quasi come se volessi nascondere la sua lunghezza. I miei piedi sono leggermente divaricati, uno dietro l'altro con uno spazio tra essi di circa venticinque centimetri, formavano due binari se si volessero tracciare due linee rette entrambe passanti per un solo di quei due punti. Il mio compagno sarebbe stato pronto? Avrebbe capito le mie intenzioni?

    Su alleniamoci

    Dopo quelle parole gli mostro un sorriso molto ampio e gli faccio l'occhiolino, più chiaro di così non posso essere.







    CODICE
    Narrato
    <b>Parlato di Bestia</b>
    <i>Pensiero di Bestia</i>
    <b>[color=purple]Parlato Tenente[/color]</b>
    <b>[color=blue]Parlato Cosma[/color]</b>




     
    Top
    .
17 replies since 9/2/2012, 21:01   229 views
  Share  
.
Top